Indicatori multi timeframe - pagina 578

 

Qualcuno potrebbe aiutarmi a cambiare questo indicatore in un MTF?

Cercando nel forum e nel web, inizialmente frm v1.5, v2.0, v2.1 e v3.0. Tuttavia, v3.0, v2.0 & v1.5 non hv molti tipi di avvisi (nessuna e-mail) ma v2.1. Sfortunatamente, questa versione allegata cioè la 2.1 non ha la funzione MTF, speriamo che qualcuno possa aiutare.

Grazie in anticipo,

 
pastecopy:
Qualcuno potrebbe aiutare a cambiare questo indicatore in un MTF?

Cerca attraverso il forum e il web, inizialmente frm v1.5, v2.0, v2.1 e v3.0. Tuttavia, v3.0, v2.0 & v1.5 non ha molti tipi di avvisi (nessuna e-mail) ma v2.1. Purtroppo, questa versione allegata cioè la 2.1 non ha la funzione MTF, speriamo che qualcuno possa aiutare.

Grazie in anticipo,

In allegato ci sono le versioni 3.0 e 4.0. Penso che la v4.0 n v3.0 siano simili alla v2.0?

 
pastecopy:
In allegato ci sono le versioni 3.0 e 4.0. Penso che la v4.0 n v3.0 siano simili alla v2.0?

Ciao Pastecopy,

Hai provato questo qui https://www.mql5.com/en/forum/178018/page58 usa anche la divergenza ed è mtf.

 

Caro Mladen o mrtools,

Potresti aiutarmi a fare qualcosa di simile a questo indicatore CCI nella versione MTF con l'allerta aggiunta? notifica di allerta e-mail basata sui cambiamenti di colore come ho davvero bisogno che tale indi.

Inoltre ho testato questo indi era piuttosto repaint. Quindi è possibile fare di questo indicatore cci pre filtrato usa "NonLag ma nrp & mtf + avvisi Mladen" indi sotto? Ho pensato che sarebbe indi interessante, per favore fatemi sapere.

Il mio infinito Grazie in anticipo e cordiali saluti

Koplak

 
koplak:
Caro Mladen o mrtools,

Potreste aiutarmi a fare qualcosa di simile a questo indicatore CCI nella versione MTF con l'aggiunta di un allarme?

Inoltre ho testato questo indi era piuttosto repaint. Quindi è possibile fare di questo indicatore cci pre filtrato usa "NonLag ma nrp & mtf + avvisi Mladen" indi sotto? Ho pensato che sarebbe indi interessante, per favore fatemi sapere.

Il mio infinito Grazie in anticipo e cordiali saluti

Koplak

koplak

Quale indicatore ridipinge?

A giudicare dal codice, nessuno dei due indicatori ridipinge

 
mladen:
koplak

Quale indicatore ridipinge?

A giudicare dal codice, nessuno dei due indicatori ridisegna

Ciao Mladen,

Credo che non c'è niente di sbagliato con il codice, forse ho solo non era appropriato utilizzare la parola "ridipingere"

Ho provato tali cambiamenti di colore rapido, vorrei che si può fare più liscia l'indi filtrata come ho detto nel post precedente.

Molte grazie per la risposta rapida e tutto il vostro aiuto

Cordiali saluti,

Koplak

 
koplak:
Ciao Mladen,

Credo che non c'è niente di sbagliato con il codice, forse ho appena non era appropriato utilizzare la parola "ridipingere"

Ho provato tali cambiamenti di colore rapido, vorrei che si può fare più liscia l'indi filtrata come ho detto nel post precedente.

Molte grazie per la risposta rapida e tutto il vostro aiuto

Cordiali saluti,

Koplak

Koplak

Ecco una versione CCI con un filtro non lag ma aggiunto. Ecco un esempio di un CCI con 15 periodi non lag ma applicati ai prezzi prima che siano usati nel calcolo. Se desideri disattivare il filtraggio, imposta il NonLagMaFilterPeriod a < 3

 
mladen:
Koplak Ecco una versione CCI con un filtro non lag ma aggiunto. Ecco un esempio di un CCI con 15 periodi non lag ma applicati ai prezzi prima che siano usati nel calcolo. Se volete disattivare il filtraggio, impostate il NonLagMaFilterPeriod a < 3

Woow...! Mladen....amazing!!! super veloce come hai fatto

Ho caricato direttamente l'indi proprio come volevo, eccellente...grazie ancora, sei il migliore!!!

molto apprezzato per il vostro grande lavoro

Cordiali saluti,

Koplak

 
mrtools:
Ciao Pastecopy, Hai provato questo qui https://www.mql5.com/en/forum/178018/page58 sta usando anche la divergenza ed è mtf.

Wow! Le funzioni disponibili sono migliori di quelle che avevo postato. Grazie .

Grazie ancora.

 

C'è la possibilità di rendere questo indicatore DOUBLE INSIDE BAR MTF e di mostrare le frecce che indicano Bullish Inside Bar dal basso mentre le frecce che indicano Bearish Inside Bar dall'alto.

doppio_inside_bar.mq4

File:
Motivazione: