Qual è la migliore strategia? - pagina 4

 

Gestione del denaro

Penso che una delle strategie trascurate nel forex trading sia la gestione del denaro. Se vuoi essere bravo a fare soldi, devi capire come gestirli. Fai delle regole su quanto investi giornalmente, quanto puoi perdere ecc... affrontare le perdite è molto più importante che godersi le vincite Buona fortuna

 

È bello vedere qualcuno che vuole solo 30 pip. La maggior parte di quelli che conosco mirano a obiettivi stupidi e non ottengono nulla. Il mio obiettivo è 30 pips al giorno ed è un obiettivo realistico per me. Mi guadagno da vivere con il trading e quindi devo essere ragionevole o verrò annegato dal forex. piccole quantità e disciplina funzionano bene insieme.

 
 

La cosa più importante è ottenere PIPS, finché si fanno pip si fanno soldi. E un altro tempo è il TEMPO. Hai tempo davanti al tuo computer tutto il tempo solo per fare pip. Non devi perdere soldi finché guardi i grafici...he...he... Raramente perdo soldi se sono davanti al mio desktop.

Ma se non hai molto tempo per gestire tutto questo, dovresti mettere in atto il tuo sistema per fare tutte le cose difficili. Puoi comunque trovare buoni software, broker o qualsiasi altra cosa che lo faccia per te....

 
 

Per avere successo devi avere una buona strategia e la migliore strategia è quella che ti dà fiducia. Quando costruisci la tua strategia devi concentrarti sul giusto mix di indicatori. Alcuni trader parlano di scegliere l'indicatore secondo la tua personalità. Devi capire questo in modo semplice. Basta trovare un indicatore su cui si può fare affidamento. E puoi trovarlo solo se studi e fai molta pratica. Se leggi il più possibile e impari come funzionano gli indicatori, sarai in grado di trovare fiducia nel mercato.

 
 

Un consiglio...

gabbytrd:
Beh, ho provato alcuni indicatori e alcuni mix di loro. All'inizio, mi affido a volte. Dopo un po', comincia a comporre inaspettatamente gli indicatori e allora non mi fido più. So che ci sono un sacco di matematica dietro, ma in conclusione non posso fare affidamento su di esso e mi limito a prendere decisioni in breve, raramente tengo gli ordini per più di mezz'ora. Fatemi sapere i vostri consigli su come affidarsi o meno a questo tipo di strategie. Gabby

Ciao a tutti,

Un consiglio che posso darti è quello di scegliere un sistema usarlo (commercio demo) fino a quando non hai almeno 20 scambi da esso non importa che tu faccia profitto o meno. Assicurati di seguire quel sistema dalla A alla Z. Se non ti piace allora passa ad un altro sistema e ripeti il processo. Credetemi non ci vorrà molto tempo per materializzare il vostro commercio e vi sentirete molto sicuro di sé in termini di trading che intendevo.

Spero che questo aiuti.

Guyver.

 

Personalmente, mi piace negoziare i breakout, e se il breakout iniziale fallisce, mi piace negoziare l'inversione. Faccio trading sui timeframe più alti perché ci sono meno falsi segnali.

Ci saranno molti giorni in cui ci saranno fallimenti. Quindi è importante impegnarsi in qualsiasi strategia prima di mettere soldi veri sulla linea.

Vorrei aver imparato a fare trading di breakout quando ho iniziato a fare trading. È abbastanza semplice rispetto ai numerosi sistemi là fuori. Non sono necessari indicatori. Nessuna intelligenza reale è necessaria. Solo disciplina e persistenza.

 

Consiglio vivamente di leggere il seguente libro:

Amazon.com: Trade Your Way to Financial Freedom: Van K. Tharp: Libri

È tutto sulla creazione di un sistema che funziona per voi. Copre anche alcuni fallimenti comuni dei trader principianti.

Motivazione: