Qual è la migliore strategia? - pagina 2

 

10-20pips

Ho creato una piccola strategia 5m che utilizza una serie di 20ema da diversi timeframe, accoppiata con CCI.

Prendo in media 4-10 trade ogni giorno, con una media di 20-30 pips su ciascuno.

Scrivimi se vuoi il modello. thefxpimp@hotmail.com

 

ciao

FX Pimp:
Ho creato una piccola strategia 5m che utilizza una serie di 20ema da diversi timeframe, accoppiati con CCI.

Prendo in media 4-10 scambi ogni giorno, con una media di 20-30 pips su ciascuno.

Scrivimi una riga se vuoi il template. thefxpimp@hotmail.com

grazie per condividere il tuo sistema, potresti postare il tuo modello qui?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
 
 
jsw2006:
Ciao ragazzi

Ho bisogno di una buona strategia per guadagnare 10-20 pipa al giorno.

Qual è la migliore?

per favore guidatemi

grazie

Penso che questa sia la domanda sbagliata da fare a te stesso. Tu devi chiedere quanto è grande la perdita con cui sei disposto a vivere.

La protezione del saldo del deposito è l'aspetto più importante di questo business, cioè proteggere il vostro investimento iniziale.

solo i miei 2 centesimi

 
MetamanRR:

Ora uso il sistema e non ho perso una sola volta con esso.

il mio sistema di benkyalate sviluppato da me

Un errore molto comune.

Evitare di perdere... La gente cerca un sistema per evitare di perdere.

Non importa cosa usi, una volta che sei in uno scambio le probabilità sono 50/50.

La migliore strategia?... tutto dipende dalla tua definizione di "migliore".

Strategia, sistemi, metodi ecc, non sono altro che un insieme ben definito di regole che include:

1. Entrata

2. Uscita

3.Stop-loss.

Per quanto riguarda la questione del tutto, trend/no trend/controtendenza.

Tutto ciò che è inferiore ai grafici giornalieri, sono solo oscillazioni. Un trend ben definito ha bisogno di dati sufficienti accumulati per l'intero mercato per muoversi in quella direzione.

Non lo troverete in nulla di inferiore ai grafici giornalieri. Il resto sono contro oscillazioni/movimenti il più delle volte.

Se guardate attentamente qualsiasi cosa inferiore al giornaliero, c'è sempre una battaglia tra long e short. Tori e Orsi. Credo che la scommessa migliore sia quella di individuare i primi cambiamenti di sentimento e cavalcare l'oscillazione utilizzando regole di trading ben definite come ho detto sopra.

Prendete qualsiasi barra d'inversione, qualsiasi timeframe inferiore a quello giornaliero. Ogni volta che vedi una barra/candela d'inversione, disegna una singola linea e cavalca l'onda. Se perdi, fallo di nuovo fino a quando le regole del money management non ti fermano. Di nuovo, devi sapere in anticipo dove saranno i tuoi stop e le tue uscite.

Fate in modo che perdere faccia parte della vostra strategia. Oh sì, perché perderete, non ci sono scorciatoie per questo. Ma un money management ben definito vi terrà il collo sopra l'acqua.

L'idea è quella di trovare un modello ripetitivo sui vostri grafici e prendere l'onda in anticipo.

Ti assicuro con tutto il cuore che le contromosse sono abbastanza ripetitive se fai trading intraday.

Non cadere preda di questo processo di ottimizzazione senza fine, molto comune nei forum e nei thread come questo signore appena portato alla nostra attenzione. Se leggete quel thread, il sistema è cambiato tipo 1 milione di volte. Questa è la classica ricetta per il disastro in questo business. Inoltre, è così difficile tenere il passo mentalmente con così tante linee ondulate che corrono sui tuoi grafici, non sei d'accordo?

Attieniti al tuo sistema, non importa cosa. Tratta questo come qualsiasi altro business. Avrai giorni buoni e giorni lenti. Mesi lenti e mesi buoni.

Quindi una definizione di "migliore" dovrebbe essere = Qualcosa che funziona la maggior parte delle volte.

In caso contrario, allora....as hai un modo solido -standard per gestire il rischio, non sarà un problema perché si arriva avanti nel lungo periodo.

 
jsw2006:
Ciao ragazzi

Ho bisogno di una buona strategia per guadagnare 10-20 pipa al giorno.

Qual è la migliore?

per favore guidami

grazie

Se stai cercando 10-20 pips al giorno sembra che tu stia cercando di disciplinare il mercato e non te stesso . E per questo credo che tu non possa farlo. Quello che puoi fare è semplicemente accettare quello che guadagni/perdi per quel giorno e chiudere il trade in pace.

dimenticati di disciplinare il mercato e prenditi cura dei tuoi pip

 
 

Se sei nuovo la migliore strategia è quella di non rischiare denaro reale nei mercati.

Mi ringrazierete più tardi.

 
Motivazione: