FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 397

 
strangerr:

Su un acquisto?

Vicino al contratto, appena sopra, a 1,2290-1,23 i volumi si stanno raccogliendo come nuvole, sta per piovere presto))) La domanda è dove cadrà.

Mi piace questo punto.

Vorrei avvertire subito tutti, per quanto riguarda il livello di correzione, è una pura congettura, una mia supposizione, che non si basa su nulla.

Beh, sì, ci sono vendite aperte sugli ordini di acquisto, per quanto riguarda il canale che ha rotto attraverso 1,2220. Beh, possiamo arrivare fino all'Asia... Ma penso che spaventeranno gli acquirenti seduti a 1,21, e devono farlo ora - dormiranno di notte (metteranno boo).
 
strangerr:


Questo lo stiamo solo ipotizzando, stiamo trasportando)

Francamente parlando, non mi interessa fino alla prossima settimana, avrò tempo di analizzare tutto nel fine settimana, e la prossima settimana mi interessa solo l'entrata in acquisto dal pullback, se non cambia nulla, le vendite non mi interessano affatto, ho chiuso alcuni ordini, alcuni di loro sono in boo, fumo.

cosa comprare? la prossima settimana (molto probabilmente venerdì) il breakdown a 1,2150 - 1,2100, e la prossima settimana 1,19.
 
Ishim:
Beh, sì, ci sono vendite aperte sugli ordini di acquisto, per quanto riguarda il canale che ha rotto 1,2220. Beh, possiamo arrivare fino all'Asia... Ma penso che spaventeranno gli acquirenti seduti a 1,21, e devono farlo ora - dormiranno di notte(metteranno boo).


Ne ho uno e ci ho qualcosa sopra))))

 
strangerr:


Ora stiamo solo tirando a indovinare, ci stiamo intrufolando).

Francamente, non mi interessa fino alla prossima settimana, avrò tempo di analizzare tutto nel fine settimana, e la prossima settimana mi interessa solo l'entrata in acquisto dal pullback, se, naturalmente, non cambia nulla, le vendite non sono interessate a tutti, ho chiuso alcuni ordini, alcuni di loro sono nel Boo, fumo.


Certo))

Ho delle buone biciclette anche ieri-oggi. Vorrei anche comprare delle moto con un po' di pullback. Se passiamo/fissiamo 1.2300-30, cercherò di comprare nel medio termine. Tali piani, finora.

 
Ishim:
cosa comprare? la prossima settimana (molto probabilmente venerdì) un crollo a 1,2150 - 1,2100, e un altro la prossima settimana 1,19.

Tantrik, non ne so niente, non sono chiaroveggente)))), vedrò - lo dirò.
 
strangerr:


Ne ho uno e ci sto lavorando)))

sei tu, e le masse principali lo aggiusteranno.
 
strangerr:

Su un acquisto?

Vicino al contratto, appena sopra, a 1,2290-1,23 i volumi si stanno raccogliendo come nuvole, presto pioverà))) La domanda è dove cadrà.

Mi piace questo punto.

Vorrei avvertire subito tutti, per quanto riguarda il livello di correzione, è una pura congettura, una mia supposizione, che non si basa su nulla.

Buona mira)))
 
Ishim:
sei tu, e la maggior parte delle persone sono fisse.

L'ho fatto - l'acquisto era alto...
 
strangerr:

Tantrik, non ne so niente, non sono chiaroveggente)))), te lo dirò quando lo vedrò.
Ti ho avvertito, e tu pensa per te! Perché questa crescita? - Per spaventare gli orsi della 1.27 per sistemarli.
 
Ishim:
Ti avevo avvertito, e tu pensa per te! Perché questo aumento? - Per spaventare gli orsi della 1.27 in modo che possano aggiustarsi.

Ho il mio, e questo è solo un bonus))))
Motivazione: