Ho bisogno di 50 pip al giorno - pagina 7

 

50 pips al giorno, proprio come qualcuno ha detto, concentrati sul tuo trading non su un obiettivo giornaliero.

 
fxstrategist:
50 pips al giorno, proprio come qualcuno ha detto, concentratevi sul vostro trading non su un obiettivo giornaliero.

La cosa principale che dobbiamo cercare e capire è che su base giornaliera potremmo non essere in grado di raggiungere questi obiettivi.

Ma quando manteniamo un obiettivo di trading settimanale, allora può essere facilmente raggiunto da noi

 

Ciao ragazzi,

Ho fatto trading in una cosa o nell'altra dal 1975.

Ho usato i numeri della BBC EOD per il FTSE 100 sul World service, e ho tracciato i miei grafici su carta millimetrata.

Quando sono diventati disponibili dati migliori e sono arrivati i "computer", sono passato a un Sinclair ZX 88, che ho ancora!

Ora faccio trading usando Metatrader, e credo veramente che sia il migliore disponibile.... ed è gratuito.

Ma solo di recente ho iniziato a fare VERI profitti... il segreto, mi sono allontanato dal conteggio dei pip e sono passato a un TF a 1 min, usando un valore di cassa come mio TP. Totalmente contro la stragrande maggioranza delle opinioni in questo gioco.

Ora faccio trading a £2 a colpo, il che mi dà £20 a pip win/loss. Ho un obiettivo di 5 pip (£100), e oggi ho avuto sette vittorie e nessuna perdita.

Faccio trading SOLO con i pull back

Prova e forse cambierai la tua vita.

 

Spesso noi trader sappiamo che il Forex è un'attività di fondo online ed è aperto per 24 ore, quindi penso che sia possibile portare avanti questa attività come studente.

 

Senza imparare in questa fase del trading, la vostra condizione può essere considerata come una nave nel mare senza radar.

 

Nella mia carriera di trading, sono entrato nel Forex per avere molte opportunità di cambiare vita. In realtà, si tratta di una piattaforma di business dove è possibile fare soldi enormi che si desidera.

 

Perché la gente pensa di fare trading di pip? Trucco psicologico (in questo modo si toglie la pressione)?

 
morro:
Perché le persone pensano di scambiare pip? Trucco psicologico (in questo modo la pressione viene meno)?

Beh, il fatto reale è che come commercianti di Forex dobbiamo pensare a fare qualche buon reddito attraverso il nostro trading

 

Perché hai bisogno di 50 pips? Qual è il take giornaliero di cui hai bisogno, e perché non usi un cash take? È molto più facile concentrarsi sul cash piuttosto che sui pips.

 
Ray Cooper:
Come trader regolare, sono in grado di guadagnare 50 pips al giorno per mezzo della politica di trading scalping. A causa di ottenere molto rapidamente ho usato questa strategia di trading a breve termine dal mio primo giorno di trading. In pratica, questa politica di trading non può essere utilizzata in una piattaforma di trading regolamentata perché ha molti tipi di restrizioni.

Perché "non può essere utilizzato in una piattaforma di trading regolamentata perché ha molti tipi di restrizioni"?

Motivazione: