Ho bisogno di 50 pip al giorno - pagina 8

 
PascalD:
Perché "non può essere usato in una piattaforma di trading regolamentata perché ha molti tipi di restrizioni"?

Probabilmente sta provando lo scalping e il broker non lo permette

 
nbtrading:
Probabilmente sta cercando di fare scalping e il broker non lo permette

Per fare operazioni di scalping la cosa migliore che dovremmo fare è utilizzare i conti di trading ECN in quanto non hanno alcuna restrizione sulle nostre operazioni

 
Isabelle Watson:
Per fare operazioni di scalping la cosa migliore che dovremmo fare è utilizzare i conti di trading ECN in quanto non hanno alcuna restrizione sulle nostre operazioni

Non lo fanno?

Provalo

 

quando si sommano tutte le commissioni non è raro che sia maggiore dello spread

 

È bello vedere che gli spammer sono ancora in missione

 

Invariabilmente tutti i trader continuano a cercare un sistema che dia loro 50-100pips al giorno. Tuttavia, tendono a dimenticare le basi del trading. Comprare vicino al supporto e vendere vicino alla resistenza. È meglio per un nuovo arrivato evitare lo scalping, che richiede entrate ad alta precisione. Scegli un time frame 1H. Segna i principali livelli di supporto e resistenza. Come trader non dovresti avere alcun problema a farlo. In caso contrario, è meglio acquisire le conoscenze di base prima di fare trading su un conto live. Entrare solo quando il prezzo rimbalza da un supporto o una resistenza. Inserisci un ordine di stop loss (a circa 20 pip dal supporto o dalla resistenza principale). Potresti essere preso almeno un paio di volte, ma una singola grande mossa cancellerebbe le tue perdite e darebbe comodamente i 50 pips che ti sei prefissato. Molti trader si sentono frustrati quando i loro livelli di stop loss vengono colpiti due o tre volte. Questo è il momento in cui iniziano a cercare sistemi migliori che possono effettivamente rivelarsi inferiori a quelli che stavano usando prima. Attieniti a questa semplice strategia. Col passare del tempo, non avrai problemi a fare i 200 pips a settimana.

 

Dubito che questo tipo di sistema esista, non è facile nemmeno per i veterani ottenerlo ogni giorno.

 

Mi dispiace di aver ottenuto solo un 500 pips al giorno, non 50....


quindi mi dispiace



XD

 
Jean Francois Le Bas:

Mi dispiace di aver ottenuto solo un 500 pips al giorno, non 50....


quindi mi dispiace



XD

Perché tirare fuori un argomento vecchio di 3 anni solo per una risposta senza senso?

 
divertente no?
Motivazione: