Ho bisogno di 50 pip al giorno - pagina 4

 

Leva 1:400?

Prova a fare trading prima di spammare il forum con sciocchezze

 

50 pips con lo scalping? Aha ....

 

Anche se, è molto difficile guadagnare 50 pips al giorno, ma con il supporto della mia piattaforma di trading sono in grado di guadagnare questi pips al giorno. Perché, sto ottenendo spread di trading molto stretto da questo broker di trading regolamentato UE che è molto di supporto per fare profitto utilizzando qualsiasi tipo di strategia di trading. Quindi, la mia vita di trading è molto redditizia.

 

Ciao

Solo il cuoio capelluto

File:
1_1.jpg  441 kb
 

Praticamente, non può essere possibile a tutti di guadagnare 50 pips al giorno facilmente. Ma, nella mia carriera di trading, posso facilmente guadagnare questi pip di trading con il supporto. questa piattaforma di trading in ogni momento assicurarsi miglior ambiente di trading per l'utilizzo di qualsiasi tipo di politica di trading, fornendo solo un pip spread di trading. così, facilmente, io sono in grado di guadagnare 50 pips al giorno per mezzo di questo spread di trading più stretto.

 

In questo luogo di trading, i commercianti devono dipendere dalla loro strategia di trading per mantenere la sopravvivenza. Perché, nessuno ha la capacità di calcolare la fazione reale di questo mercato con certezza. Nella mia vita di trading, dal mio primo giorno di trading a causa di avere piccolo equilibrio, ho usato la strategia di azione dei prezzi che è considerata come una politica di trading più utilizzabile e redditizia per tutte le classi di commercianti. Per, applicando questa politica di trading in modo corretto,

 
Rupali Din:
In questo luogo di trading, i commercianti devono dipendere dalla loro strategia di trading per sopravvivere. Perché, nessuno ha la capacità di calcolare la fazione reale di questo mercato con certezza. Nella mia vita di trading, dal mio primo giorno di trading a causa di avere piccolo equilibrio, ho usato la strategia di azione dei prezzi che è considerata come una politica di trading più utilizzabile e redditizia per tutte le classi di commercianti. Per, applicando questa politica di trading in modo corretto,

Cosa ha a che fare il tuo post con il thread?

 
nbtrading:
Cosa c'entra il tuo post con il thread?

Vuole 50 pips :):)

 
techmac:
Vuole 50 pips :):)

Allora dovremmo darglielo

 

Sensibilmente, nonostante abbia la più potente conoscenza del commercio di analisi, non è possibile ottenere successo da questa piattaforma di trading, se non si dispone di un supporto affidabile da una piattaforma di trading. Sono molto fortunato a scegliere come mia piattaforma di trading che mi sta fornendo molti servizi di trading esclusivi in ogni momento, nonostante abbia un musulmano. Anche se è molto difficile aprire un conto islamico in un broker di trading regolamentato. Ma, da qui, ho aperto il mio conto swap free in breve tempo senza affrontare alcun tipo di restrizione. così la mia vita di trading è molto confortevole e flessibile.

Motivazione: