Ho bisogno di 50 pip al giorno - pagina 5

 

USDTRY USDZAR USDMXN - pips facili al giorno, se prendi la loro "logica casuale"

 

Queste coppie sono logiche imho

Cosa intendi esattamente con "logica casuale"?

P.S. in generale, sono d'accordo - USDTRY e USDZAR sono coppie facili da ottenere 50 pips

 

tentare la fortuna sui futures Hang Seng o H-Shares per esempio

 

C'è qualche EA normale che può fare questo?

Grazie in anticipo

 

Ci sono momenti in cui si dovrebbe stare lontani, fissare obiettivi giornalieri può essere un errore.

 

Gli obiettivi giornalieri non hanno senso

Non facciamo trading di giorni - dovremmo fare trading di mercato

 

E i pip non pagano le bollette ....

 

Il risultato di un singolo trade non è mai garantito. Se hai un vantaggio, allora una serie di trade ti darà dei soldi. Non puoi sapere in anticipo quali trade saranno vincenti e quali perdenti.

Perciò non puoi aspettarti che esista un sistema di trading che ti dia 50 pips al giorno.

 

È estremamente difficile guadagnare 50 pip al giorno. Ma, nonostante le troppe difficoltà, sono in grado di guadagnare 50 pips di costanza con il supporto del mio broker di trading Mxtrade che mi fornisce solo un pip di spread di trading per tutto il tempo che è molto utile per fare utilizzando qualsiasi tipo di strategia di trading. In realtà, nonostante la conoscenza accurata di trading, non è possibile fare profitto costante, se non si dispone di spread di trading più stretto. Per mezzo di questo spread di trading più stretto, sono anche in grado di prevedere la fazione reale di questo mercato con certezza.

 

È possibile "prevedere con certezza la vera fazione di questo mercato" usando "lo spread di trading più stretto"? Ti dispiacerebbe condividere come?

Motivazione: