FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1072

 
stranger:
queste strisce non sono niente).

perché dovrei farlo?

i Chicago Patsaks hanno lanciato alcune zone di opzione...

Ecco il disegno di questa mattina:

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1046

sembra che abbia funzionato come scritto...

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1046 - Категория: общее обсуждение
 
_new-rena:
Ho il sospetto che Idler abbia letto i premi Nobel per il forex. Se è così, non ci ho creduto.
Eidler non sa nemmeno leggere, ha un cane mangia-cane. Miao.
 

e in aggiunta =)

Stavo per darti un quarto di dollaro =) ma non lo farò...

 
Myth63:

e in aggiunta =)

Stavo per darti un quarto di dollaro =) ma non lo farò...

gentilezza)
 
_new-rena:
gentilezza stessa)
non importa, l'harrier è andato...
 
Lesorub:
non importa, l'albanella se n'è andata...

Sì, è andata, ma il segnale non è mai apparso del tutto e il suo sviluppo è sceso a zero.... in breve, il programma dell'indice non è niente.

il margine è già più del 50% del depo e l'uscita - ...., aaaaand in meno vabtc)))) bene non ci sono parole))))

Questo è tutto, più un altro consigliere nel cestino.

 
_new-rena:
Sì, è andata, ma il segnale non è mai apparso del tutto e il suo sviluppo è sceso a zero.... in breve, il programma dell'indice non è niente.
non importa, apparirà lunedì...
 
Lesorub:
non importa, si presenterà lunedì...

Non mi dispiace per lui, ho visto questo tipo di strategia prima, ma molto tempo fa) non sono sorpreso in breve. a proposito, ha alato il profitto per un paio di giorni di fila...

 
_new-rena:

Non mi dispiace per lui, ho visto questo tipo di strategia prima, ma molto tempo fa) non sono sorpreso in breve. a proposito, ha alato il profitto per un paio di giorni di fila...

l'unica cosa che dirò... bella bombardata =) ma... chi è armato e ha guadagnato =) raramente vola fuori in modo che il 70% del deposito è messo =) a fumare bambù per un anno può (ordinato il ritiro) ... e ora mi sto sbronzando come un dannato per una settimana ... mi trasferisco nella casa di campagna =)
 
_new-rena:

Non mi dispiace per lui, ho visto questo tipo di strategia prima, ma molto tempo fa) non sono sorpreso in breve. a proposito, ha alato il profitto per un paio di giorni di fila...

sputare il rospo, vendere la luna...
Motivazione: