Ho bisogno di 50 pip al giorno - pagina 3

 

Facile

50 Pips è facile se fai hedging. Naturalmente avrai un drawdown. Il mio sistema Avalanche fa soldi nel tempo, puoi fare ricerche su SBFX.

 

il tuo 50 pip

http://www.4x4u.net/review/35/35.html solo una prova

50 pip non è facile ma non impossibile.

 

Sì, 50 pips non sono molto difficili da ottenere. Con un lotto basso possiamo impostare il nostro take profit sui pips preferiti, dopo aver fatto una buona analisi di mercato è facile ottenere questo obiettivo. All'inizio questa prova con il trading reale può essere pericolosa. Prova a raccogliere piccoli pip ogni giorno.

 

Ho bisogno di un paio di dollari al giorno, i pips non mi faranno vivere. E una volta che le persone iniziano a fare trading dal vivo si rendono improvvisamente conto che quelli non sono pips che stanno perdendo e poi inizia l'inferno. Preparatevi al fatto che non ci sono pips né che state rischiando pips - solo denaro

 

solo semplice

compra basso, vendi alto

Divertitevi e non siate troppo avidi.

 

Puoi andare short su EUR/CAD ora e guadagnare una buona quantità di pip per te stesso (non giornalmente, ovviamente). Obiettivo - 1.40770

 

50 pips in un giorno anche abbastanza per me. Perché se possiamo fare costantemente per 1 mese, sarà 1000 pips. Ma sicuramente, dobbiamo essere in grado di sapere e capire dove il mercato si muoverà. Il trader può provare a massimizzare il conto demo per capire le caratteristiche del mercato forex. Ho anche cercare di rendere il mio profitto in freshforex essere più coerente qui.

 

Il "solo 50 pips al giorno" è un errore dei principianti. Non si scambiano pips. Si scambiano i mercati (e quello che ti permettono)

 

è strano che non ho trovato un singolo sito gratuito, dove posso vedere lo scanner di valuta lascia dire modello candela di base. non un singolo sito online, se si fa lo stesso per le azioni, si otterrà tonnellate di sito per screener stock, ma ovviamente per altre cose si otterrà più per forex. Non so come la gente faccia trading senza screener, si incollano ai grafici tutto il giorno?

 

Nella mia vita di trading, ho bisogno di 50 pips per guadagnare profitto. Quindi, uso sempre una leva alta per fare quei pip che sto ottenendo dal mio stadio di trading ECN MXTrade. Questo stadio di trading mi ha fornito una leva di 1:400. Quindi, nonostante abbia poco equilibrio, posso fare trading con un lotto elevato. Quindi, è possibile per me fare profitto in breve tempo utilizzando questa politica.

Motivazione: