Sistemiamo la phiba - pagina 9

 
poruchik:

Disegna 3 sessioni, all'interno della sessione - fibo della sessione precedente, a destra - fibo della sessione attuale, penso che sia bello e l'idea è originale

L'autore scrive "Per qualcuno che crede ancora in Fibonacci, come me" mi piace anche Fibo

"Non ci si può fidare di nessuno di questi tempi, Stirlitz. Puoi fidarti di me".

Sì, l'indicatore è del 13.07, preso dalla sezione inglese di mcl

Richie, lascerò un link dettagliato domani mattina, ma non credo che troverai nulla di nuovo

Grazie, penso che sia tutto.
 
poruchik:

Disegna 3 sessioni, all'interno della sessione - fibo della sessione precedente, a destra - fibo della sessione attuale, penso che sia bello e l'idea è originale

L'autore scrive "Per qualcuno che crede ancora in Fibonacci come me" anche a me piace Fibo.

"Non ci si può fidare di nessuno di questi tempi, Stirlitz. Puoi fidarti di me".

Sì, l'indicatore è del 13.07, preso dalla sezione inglese di mcl

Richie, lascerò un link dettagliato domani mattina, ma non credo che troverai nulla di nuovo


Grazie, è un bello strumento, ma a mio parere il fibo non è così allungato ...

 
sever30:


Grazie, bel tacchino, ma secondo me è un po' esagerato...

Punto esatto, inoltre non vedo il senso di una fiba così confusa
 
dai il tuo significato
 
poruchik:
facciamo il tuo punto
a 0 dovrebbe esserci un punto finale, non il punto di inizio di una nuova sessione di trading
 

Quando vedo queste sessioni, inizio a desiderare un indicatore che incolli le candele di ogni sessione in un unico grafico. Ne ho visto uno, ma non è più lo stesso.

 
sever30:

Quando vedo queste sessioni, inizio a desiderare un indicatore che incolli le candele di ogni sessione in un unico grafico. Ne ho visto uno, ma non è più lo stesso.

Cinque ha H8 - il significato è probabilmente lo stesso
 

quindi è tutto regolabile, credo.

Sono solo curioso di vedere come appare e come si sente.

Sono interessato X-L 10, 5, 1 giorno - 3 phibas

prezzo tra 35-65 e all'incrocio compriamo (vendiamo)

il caso più semplice - tutti e 3 i contatori sono annidati uno dentro l'altro (come le bambole matryoshka)

Vedere come funziona l'EA

 
zfs:
In 5 I tf H8 il significato è probabilmente lo stesso

Passare semplicemente al timeframe H8 non darà nulla di utile e interessante. Tutti i candelieri, per esempio 50 candelieri da sessioni europee M15, dovrebbero essere combinati in un unico grafico, cioè "incollare" candelieri dello stesso tipo.
 
sever30:

Passare semplicemente all'H8 TF non darà nulla di utile e interessante. Tutti i candelieri, per esempio 50 candelieri da sessioni europee M15, dovrebbero essere combinati in un unico grafico, cioè "incollare" candelieri dello stesso tipo.
L'idea è parzialmente corretta, ma probabilmente non completamente formulata
Motivazione: