Ho bisogno di 50 pip al giorno - pagina 2

 

oh scusa

Ho bisogno di 10-40 pip al giorno sistema semplice

thx

 

Ho una soluzione migliore - vai a lavorare per 8 ore al giorno, guadagnerai almeno 50$ al giorno

 
jsw2006:
oh scusa

Ho bisogno di 10-40 pip al giorno sistema semplice

thx

Vorrei continuare questo thread. La tua ricerca non è così difficile, anzi. Prendi un conto demo. Prova il sistema cat50k. Ma la vera cosa che può uccidere ogni trader è che dobbiamo avere pazienza e disciplina. Questo è il mio consiglio sono stato giocato dal mercato troppe volte.

 

Solo 10 - 40 pips, dovresti provare il sistema di mart-hart che funziona sempre per me.

 

Qui c'è un ea che lo otterrà anche per voi

 
Foreverold:
Solo 10 - 40 pips, dovresti provare il sistema di mart-hart, funziona sempre per me.

cos'è il sistema di mart-hart?

 
Foreverold:
Qui c'è un ea che lo otterrà anche per voi

È divertente, ma la gente potrebbe perdere soldi con questo quindi per favore fate attenzione alla "devianza fantasma". La parola phantom non è lì per niente

 
niva:
La vera cosa che può uccidere ogni trader è che dobbiamo avere pazienza e disciplina. Questo è il mio consiglio, sono stato giocato dal mercato troppe volte.

Sono d'accordo con questo. In effetti un buon numero di sistemi di trading di base funzionano. È tutta una questione di disciplina, pazienza e gestione del denaro. Sfortunatamente la maggior parte delle persone si buttano nel forex, o in qualsiasi commercio per quella materia per diventare ricchi velocemente.

 
fx-programmer:
Perché preoccuparsi?

Ecco un modo migliore:

Questi sono i dettagli della mia carta di credito: 1234 5678 9101 1213

Divertiti amico.

Fx-programmatore,

Puoi per favore postare il nome e l'indirizzo del titolare del conto e la data di scadenza della carta?

Grazie,

Mangala

 
mangman:
Fx-programmatore,

Può per favore postare il nome e l'indirizzo del titolare del conto e la data di scadenza della carta?

Grazie,

Mangala

E anche il codice di autorizzazione di 3 numeri per il carrello per favore

Motivazione: