Collezioni di indicatori e EAs: 350+ indicatori MT4 in una cartella - pagina 4

 

900 EAs

Qui ci sono 900 EAs che puoi sperimentare. Siate consapevoli che alcuni sono indicatori, alcuni non funzionano affatto, alcuni richiedono indicatori esterni (icustom), molti richiedono determinate impostazioni o informazioni per funzionare, e la maggior parte di questi EAs sono perdenti. Alcuni piazzano un trade ogni minuto mentre altri lasciano 20 ordini aperti alla volta. È comunque bello avere questi in una cartella da guardare ogni tanto.

File:
mt4_ea1.zip  1410 kb
mt4_ea2.zip  996 kb
 

Rich....Grande lavoro.....grazie

 

Ciao Balista,

Quali cose mi suggeriresti di studiare, sono stato su ff che tu suggerisci essere fasullo, quindi mi sto solo chiedendo se puoi indicarmi la giusta direzione

Ogni aiuto è apprezzato.

grazie

 

Grazie Balista4

 

Raccolta dei miei EAs

Ciao a tutti,

Ecco un sacco di EAs su cui ho lavorato nel corso dell'anno con alcuni amici. Molti sono modifiche di altri EA e alcune serie sono fatte da me e dagli amici. Se qualcuno ne trova uno che gli piace e ha qualche idea in più su di esso ce lo faccia sapere.

Grazie

Spider~

File:
all_new_eas.zip  445 kb
 
Spider4896:
Ciao a tutti,

Qui ci sono un sacco di EA su cui ho lavorato nel corso dell'anno con alcuni amici. Molti sono modifiche di altri EA e alcune serie sono state fatte da me e da amici. Se qualcuno ne trova uno che gli piace e ha qualche idea in più, ce lo faccia sapere.

Grazie

Spider~

Grazie mille per aver condiviso il tuo EA con il resto dei trader, ma il tuo contributo personale è richiesto per esempio:

Sono inclusi tutti gli indicatori?

Qualche storia di performance?

Qualche nota sulle modifiche?

qualche EA consigliato da testare?

Su quale valuta testare l'EA? E su quale time frame? E quale sessoin?

senza queste informazioni, è un sacco di lavoro per ogni persona che vuole testare o provare i tuoi EA, e potrebbe solo aggiungere commenti che già conosci? se vuoi che le persone testino l'EA e migliorino le prestazioni dovresti suggerire uno di questi EA e aggiungere i tuoi commenti sul perché abbiamo bisogno di testarlo?

Ancora grazie mille per il tuo contributo e speriamo in altri commenti se non ti dispiace!

Alan

 

Vorrei poter commentare meglio gli EA, ma è passato un po' di tempo da quando ho lavorato con loro. Inoltre, sapendo che cosa ciascuno ha bisogno se qualsiasi indicatore extra sarebbe difficile da dire. So che molti degli EA hanno già costruito negli indicatori che non hanno bisogno di elementi extra o esterni per farli funzionare.

Li guarderò più tardi e vi farò sapere.

Lo stesso vale per tutte le impostazioni per gli EAs, dato che ce ne sono troppi da contare su cui ho lavorato. Farò del mio meglio per citarne alcuni.

Spider~

 

Un suggerimento è quello di provare la serie DK. L'intera idea alla base era basata su EURJPY ma si è evoluta nel tentativo di renderla per tutte le coppie. Fondamentalmente quando lo Stoch insieme ad altri indicatori scendeva sotto un certo livello, dava un ottimo segnale. Ho anche aggiunto diversi livelli di TP e tipi di operazioni di scalping man mano che la versione diventa più alta. Può essere quasi usato su tutti i TF ma principalmente è stato pensato per M15. Tutto dipende dalle impostazioni in realtà.

Spider~

 
Spider4896:
Un suggerimento è quello di provare la serie DK. L'intero pensiero dietro di esso era basato sulla EURJPY ma si è evoluto per cercare di renderlo per tutte le coppie. Fondamentalmente quando lo Stoch insieme ad altri indicatori scendeva sotto un certo livello, dava un ottimo segnale. Ho anche aggiunto diversi livelli di TP e tipi di operazioni di scalping man mano che la versione diventa più alta. Può essere quasi usato su tutti i TF ma principalmente è stato pensato per M15. Tutto dipende dalle impostazioni in realtà. Spider~

Ancora grazie mille spider, spero che troverai in forex-tsd.com un buon posto per sviluppare un EA vincente e troverai molte persone disposte ad aiutare e testare.

 

Libreria di indicatori per neofiti

Principianti: Prima di iniziare un thread chiedendo un indicatore, cerca prima tra questi.

Spero che questo aiuti,

MM

File:
mt4_indicators.rar  1758 kb
Motivazione: