Collezioni di indicatori e EAs: 350+ indicatori MT4 in una cartella

 

La lista è stata aggiornata da 350+ a 500+ indicatori con l'aiuto dei membri del forum. Grazie a tutti.

Andiamo a 1000+ ragazzi

Quello che ogni novizio sogna e solo un aiuto per gli esperti qui.

Ho cercato di raccogliere e copiare tutti gli indicatori da vari forum e metterli in un unico posto.

In attesa del contributo per espandere questa lista, in modo da poter avere una lista unica di tutti gli indicatori e un punto di riferimento di sorta.(Si prega di vedere che alcuni degli indicatori hanno più versioni e talvolta esperti, script e indicatori sono tutti messi in uno. Se un indicatore particolare non funziona, si prega di controllare di metterlo in una cartella corretta in MT4. Grazie)

Nota: L'ultima versione è aggiornata al 17 giugno 2006.

Grazie a NewDigital per i suoi link...il suo essere inestimabile.

File:
 

Grazie!

 

grazie!

 

Non sto cercando di essere avido ... ma dal momento che hai iniziato questa tendenza ... perché non avere anche una lista di ea

Grazie

 

blackat,

Ho messo l'EA nella cartella separata ora. Controlla la versione aggiornata nel primo post.

Salute....

 

È di grande aiuto, grazie per tutti i vostri sforzi

 

Questo è dolce da parte tua.

Grazie mille

balista4:
blackat,

Ho messo l'EA nella cartella separata ora. Controlla la versione aggiornata nel primo post.

Salute....
 

Perché il mio MT4 non vuole aprire tutti gli indicatori, sembra che ci sia un limite per gli indicatori ma Kalenzo mi ha detto che non c'è un limite?

 
deepdrunk:
Perché il mio MT4 non vuole aprire tutti gli indicatori, sembra che ci sia un limite per gli indicatori ma Kalenzo mi ha detto che non c'è limite?

Compilare.

Grazie Balista4

Coyan

 

sono compilati, per ogni mq4 c'è ex4

quando cancello 1 allora ottengo il prossimo dalla lista quindi sembra che ci sia un limite

 

grazie balista4

Motivazione: