Collezioni di indicatori e EAs: 350+ indicatori MT4 in una cartella - pagina 8

 
 

Ho oltre 4.000+ file di indicatori e versioni di file di indicatori raccolti in 4 anni con Forex. Mi piacerebbe vedere un pool massiccio in cui depositare gli indicatori ed essere in grado di scaricare più indicatori alla volta. Una vista sul web in cui mi sono imbattuto nel corso degli anni non solo mostra l'indicatore, ma mostra un mini grafico di ciò che l'indicatore appare su un grafico - Sarebbe fantastico per tutti vedere il grafico e decidere quali indicatori selezionare - Pio desiderio!

Comunque, come faccio a caricare una tonnellata di file di indicatori per voi ragazzi e ragazze da selezionare? P.S. Non garantisco che alcuni dei file possano essere mescolati con alcuni file EA. Probabilmente ora molti upload da altri utenti possono avere gli stessi file di indicatori in essi che altre persone hanno già caricato.

Dave

<<<

 

tnx, Dave

modo più semplice e affidabile - zip di circa 1Mb parti e post qui

 

Ho unito gli zip di questo thread con il mio e ora mi rendo conto di avere 5.051 indicatori e versioni di indicatori. Sono 36 Meg di file. Sarebbero 36 file zip a 1 meg ciascuno. Non ho il tempo di caricare tutto questo. Qualcuno ha una soluzione a costo zero che non occupa molto del mio tempo?

Dave

<<<

 
1Dave7:
Ho unito gli zip di questo thread con il mio e ora mi rendo conto di avere 5.051 indicatori e versioni di indicatori. Sono 36 Meg di file. Sarebbero 36 file zip a 1 meg ciascuno. Non ho il tempo di caricare tutto questo. Qualcuno ha una soluzione a costo zero che non mi porta via molto tempo?

Dave

<<<

potrebbe essere così:

cartella ind. overfeeled: 1028 oggetti, 7.64Mb (file .ex & .mq4)

"arange by type", - cancella i file .ex, - 512 file .mq4, 3.63 mb; zip 916 kb

 
yogibear13:
Ciao gente. Ho appena scaricato "1000 indicatori" da un altro forum ma quando ho provato ad usarli mi si è bloccato il programma Metatrader4. Qualcuno sa perché? Inoltre, qualcuno conosce qualche indicatore di PRECISIONE che indica con precisione laser i top e i bottom in qualsiasi time frame per MT4?

Non mettere più di 50 all'interno

--- o rendere l'alfabeto successivo -- aggiungere qualcosa come ABCxxxx all'inizio per farlo apparire prima

MT4 semplicemente non può gestire troppo -- specialmente MQ4 (che rallenterà il tempo di avvio)

 
fxbs:
potrebbe essere così:

cartella ind. overfeeled: 1028 oggetti, 7.64Mb (file .ex & .mq4)

"arange by type", - cancella i file .ex, - 512 file .mq4, 3.63 mb; zip 916 kb

Questi file non hanno file .ex - ho eliminato i .ex molto tempo fa!

 

Perché ottenere sempre più indicatori?

Non capisco perché tutti voi volete ottenere molti indicatori!? Non credo che sia utile, a meno che tu non voglia venderli su ebay o altrove. Se vuoi essere un trader redditizio, penso che dovresti concentrarti su un sistema in cui credi e che è adatto a te. Qualsiasi sistema, anche il tunnel di Vegas, contrariamente a quanto sembrano dire alcune persone, potrebbe essere redditizio. La cosa più importante è ottenere un sistema completo (non qualcosa che ti dia solo segnali di entrata) con strategia di uscita e regole di gestione del denaro, e che si adatti bene a te. Se non sei paziente, perché vuoi fare trading su 4H TF? Pensaci.

 
hmaoui:
Non capisco perché tutti voi volete ottenere molti indicatori!? Non credo che sia utile, a meno che tu non voglia venderli su ebay o altrove. Se vuoi essere un trader redditizio, penso che dovresti concentrarti su un sistema in cui credi e che è adatto a te. Qualsiasi sistema, anche il tunnel di Vegas, contrariamente a quanto sembrano dire alcune persone, potrebbe essere redditizio. La cosa più importante è ottenere un sistema completo (non qualcosa che ti dia solo segnali di entrata) con strategia di uscita e regole di gestione del denaro, e che si adatti bene a te. Se non sei paziente, perché vuoi fare trading su 4H TF? Pensaci.

 

c'è solo una ragione perché mi piace raccogliere indicatori è si sta cercando di trovare indicatore migliore per rendere il sistema semplice e facile.

forse il sistema non è in vendita.