Aiuto per la codifica - pagina 700

 
oguz:

Cari amici,

Potete convertire il russo dall'inglese alcune opzioni dell'allegato ea per favore?

Grazie...

Queste non sono opzioni effettive (non cambiano il lavoro del codice) - solo alcune descrizioni
 
mladen:
Queste non sono opzioni effettive (non cambiano il lavoro del codice) - solo alcune descrizioni

Ciao, @mladen.

Grazie per le informazioni che hai dato. Ma non capisco cosa dice? (Che tipo di spiegazione?)

EDIT:

PS: Cosa intendi per"Lotsprocents"? (nelle impostazioni)

 
oguz:

Ciao, @mladen.

Grazie per le informazioni che hai dato. Ma non capisco cosa dice? (Che tipo di spiegazione?)

EDIT:

PS: Cosa intendi per"Lotsprocents"? (nelle impostazioni)

Quelle opzioni sono lì solo per descrivere ciò che è nelle opzioni sotto di loro (come, l'uso di xpma, l'uso di rsi, l'uso stocastico, e, naturalmente, l'uso di "sidus")

Ma come vedo (e ho cercato per poco tempo), ci sono alcuni problemi in quel codice che potrebbero impedirne il funzionamento. Per esempio :

time=time*60000;

cambiare un parametro (e il "tempo" è un parametro) in quel modo porta quasi sempre a uno stop irreparabile di un ea

 
mladen:

Queste opzioni sono lì solo per descrivere ciò che è nelle opzioni sotto di esse (come l'uso di xpma, l'uso di rsi, l'uso di stocastico e, naturalmente, l'uso di "sidus")

Ma come vedo (e ho cercato per poco tempo), ci sono alcuni problemi in quel codice che potrebbero impedirne il funzionamento. Per esempio :

cambiare un parametro (e il "tempo" è un parametro) in questo modo porta quasi sempre allo stop irreparabile di un ea

Puoi sistemarlo per favore?
 
oguz:
Puoi aggiustarlo per favore?
Scusa, ma ci sono troppe cose del genere in quel codice
 
mladen:
Scusa, ma ci sono troppe cose del genere in quel codice

Ok.

Beh, è causa di seri problemi nell'uso del mercato reale?

o

È un problema importante per me se lo uso?

 

Cari amici,

Potete convertire il russo dall'inglese alcune opzioni dell'allegato ea per favore?

Grazie...

 

Ciao mladen,

Voglio aggiungere il target di profitto al mio ea, ma non riesco a trovare il codice che volevo.

Ho visto che molti usando obiettivo giornaliero o obiettivo di profitto ea anche in base al saldo del conto o il patrimonio netto.

Ma io voglio un altro modo, ogni coppia ha il proprio obiettivo di profitto.

Quando ha colpito l'obiettivo di profitto poi chiudere tutti gli ordini e attendere il giorno successivo.

Voglio chiudere su una piccola quantità.

E' possibile?

 
stevenpun:

Ciao mladen,

Voglio aggiungere il target di profitto al mio ea, ma non riesco a trovare il codice che volevo.

Ho visto che molti utilizzando obiettivo giornaliero o obiettivo di profitto ea anche in base al saldo del conto o il patrimonio netto.

Ma io voglio un altro modo, ogni coppia ha il proprio obiettivo di profitto.

Quando ha colpito l'obiettivo di profitto poi chiudere tutti gli ordini e attendere il giorno successivo.

Voglio chiudere su una piccola quantità.

E' possibile?

Certo che è possibile

Semplicemente aggiungete i profitti attuali aperti per il simbolo su cui il vostro ea sta funzionando e se il target (che potete inserire come parametro) viene raggiunto, chiudete tutte le posizioni.

 

Ciao ragazzi e guru del codice,

sto cercando un semplice indicatore che tracci i propri valori da un file CSV. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie in anticipo!

Motivazione: