Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 11

 
IgorM:

scusate, ho voglia di "mettere in dubbio" il testimone di guadagno delle opzioni - googolando, leggendo, e sono stupito che ci siano così tante informazioni sui forum quest'anno sulla redditività del trading di opzioni - semplicemente non succede così facilmente

BLACK_BOX - sì! Hai scritto quello che sospettavo.

è solo che quest'anno è un argomento "alla moda" ;) ma ci sono sempre stati.

E molto spesso ciò che spacciano per opzioni non lo è... In effetti, l'opzione è uno strumento di scommessa, e quello che mettono fuori sotto la maschera di opzioni "digitali" alla moda - sono i loro contratti di opzioni personali. E potresti anche farlo :)))))))))))))))))

 
yosuf:
Guarda sopra, per favore spiega la cattiveria di questo approccio. Cos'è che non ti piace vendere sempre?
Bene, gli speculatori non amano vendere costantemente, per esempio, il dollaro contro lo yen, il loonie o il franco. Potete rimanere amici inseparabili con quel corto per i prossimi 10 anni con una probabilità abbastanza alta, seguendo la vostra "politica".
 
xrust:

È solo un argomento 'alla moda' quest'anno ;) ma ci sono sempre stati.

E molto spesso, ciò che viene spacciato per opzioni non lo è... In effetti, l'opzione è uno strumento di scommessa, e quello che mettono fuori sotto la veste di opzioni "digitali" alla moda - sono i loro personali contratti di non stock option. E potresti anche farlo :)))))))))))))))))

come fai a sapere se un broker ti permette di scambiare "opzioni vere"?

Bene di nuovo al tuo rifiuto: non c'è bisogno di prevedere il movimento, i rischi rimangono - dov'è il profitto nelle opzioni?

 
IgorM:

come fai a sapere se un broker ti permette di scambiare "opzioni vere"?

Bene di nuovo al tuo rifiuto:non c'è bisogno di prevedere il movimento, i rischi rimangono - dov'è il profitto nelle opzioni?

Non ho detto evidenziato - leggi attentamente il mio primo post. tutto il resto è nella ricerca
 
IgorM:

come fai a sapere se un broker ti permette di scambiare "opzioni vere"?

Bene di nuovo al tuo rifiuto: non c'è bisogno di prevedere il movimento, i rischi rimangono - dov'è il profitto nelle opzioni?

come fai a sapere se il broker ti permette di scambiare "opzioni vere"? - la risposta è segnata in rosso
 
BLACK_BOX:
Bene, gli speculatori non amano vendere costantemente, per esempio, il dollaro contro lo yen, il loonie o il franco. Potete rimanere amici inseparabili con quel corto per i prossimi 10 anni con una probabilità abbastanza alta, seguendo la vostra "politica".
Poi comprarli al momento giusto, senza fermarsi a vendere.
 
xrust:

È solo un argomento 'alla moda' quest'anno ;) ma ci sono sempre stati.

E molto spesso, ciò che viene spacciato per opzioni non lo è... In effetti, l'opzione è uno strumento di scommessa, e quello che mettono fuori sotto la veste di opzioni "digitali" alla moda - sono i loro personali contratti di non stock option. E potresti anche farlo :)))))))))))))))))

Le opzioni sono probabilmente aumentate in popolarità a causa dell'alta volatilità del mercato degli ultimi anni, dove il loro uso (specialmente nei prodotti strutturati) ha aumentato l'efficacia delle strategie.
 
xrust:
Non ho detto evidenziato - leggi attentamente il mio primo post. tutto il resto è nella ricerca

Hmmm, sicuramente - grazie, ma solo per l'interesse mostrato, scusa, ma la ricerca non mi porta da nessuna parte e pensavo che tu fossi una delle autorità di questo forum

grazie ancora

 
xrust:
Se vuoi trarre profitto indipendentemente da dove va il prezzo, fai trading di opzioni.
Un'altra illusione...
 
IgorM:

Hmmm, sicuramente - grazie, ma solo per l'interesse mostrato, scusa, ma la ricerca non mi porta da nessuna parte e pensavo che tu fossi una delle autorità di questo forum

grazie ancora

Questa conversazione non si adatta in alcun modo a questo thread, in pratica sto fluendo :)
Motivazione: