Aiuto per la codifica - pagina 613

 
NicoleDeinhard:
Sì caro mntlwana, Sì non userò che, quale segnale preferisci per 1 Min scalping? I migliori auguri Nicole

ci possono essere un sacco di set up e strategie, quasi con ogni buon indicatore è possibile, per esempio questo, pensi che sia adatto......ma ricorda, non e mai stare su e o seguire le mie immagini, uomo a uomo differiscono, cercare di imparare e creare il proprio sistema che si capisce bene.

al grafico principale l'indicatore verde arancione con le frecce è il nuovissimo MLADENS "step ma di RSI adaptive ema 2_3"

saluti

stepma_di_rsi_adaptive_ema_2_3.ex4

 
mladen:
Non l'ho dimenticato, ma per come la vedo io, quell'indicatore avvisa correttamente su ciò che è destinato ad avvertire

Grazie mille Miaden.

 
mntiwana:

ORA

è MLADENS più recente "step ma di RSI adaptive ema 2_3".

postato qui e anche sul detto post per evitare ai visitatori di chiedere e salvare il loro tempo.

saluti

stepma_di_rsi_adaptive_ema_2_3.ex4

Grazie mille per il tuo aiuto amico.

 

Ciao a tutti,

Qualcuno può per favore correggere l'allarme di questo indicatore per me. Suona all'apertura di ogni barra

e fastidioso. Vorrei che suonasse solo quando la prima barra si forma sul lato opposto della

linea zero, cioè quando si forma una nuova barra blu o una nuova barra rossa.

So che l'indicatore si ridisegna ma funziona bene per quello che uso.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Sly.

smfishertransform3nr.mq4

 
slyaz:
Ciao a tutti,

Qualcuno può per favore correggere l'allarme di questo indicatore per me. Suona all'apertura di ogni barra

e fastidioso. Vorrei che suonasse solo quando la prima barra si forma sul lato opposto della

linea zero, cioè quando si forma una nuova barra blu o una nuova barra rossa.

So che l'indicatore si ridisegna ma funziona bene per quello che uso.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Sly.

smfishertransform3nr.mq4

Sly

Questo è il vento solare - si ridisegna male

Meglio non usarlo in modalità di segnalazione (o non usarlo affatto)

 
mladen:

Sly

Questo è il vento solare - ridisegna male

Meglio non usarlo in modalità di segnalazione (o non usarlo affatto)

Ciao mladen,

Tu sei l'uomo. Grazie per la tua risposta.

Ho già detto che so che l'indicatore si ridipinge. Lo uso con altri indicatori.

Si prega di correggere il problema con esso per me. Grazie ancora.

Sly.

 
slyaz:

Ciao mladen,

Sei un grande. Grazie per la tua risposta.

Ho già detto che so che l'indicatore si ridipinge. Lo uso con altri indicatori.

Si prega di correggere il problema con esso per me. Grazie ancora.

Sly.

Sly

La versione corretta di solar wind è Ehlers fisher transform. Alcuni si possono trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page5

 

Cari mladen e mr tools per favore aiutatemi a farlo fare questo indicatore richiesto lo stesso in diversi post ma la mia sfortuna non ha fatto, per favore vi sto chiedendo entrambi per favore fate questo,

Ho bisogno di frecce di acquisto e di vendita sul grafico (non cruscotto) ora la sua mostra cruscotto, ho bisogno di una freccia di acquisto quando entrambe le frecce nel cruscotto che mostra al rialzo e vendere freccia quando entrambe le frecce che mostra verso il basso in modo che io possa controllare la performance storia passata per favore si prega di provare a farlo

File:
 
shiva12:
Cari mladen e mr tools per favore aiutatemi a farlo fare questo indicatore richiesto lo stesso in diversi post ma la mia sfortuna non ha fatto, per favore vi sto chiedendo sia per favore fare questo, ho bisogno di acquistare e vendere le frecce sul grafico (non cruscotto) ora il suo cruscotto mostra, ho bisogno di una freccia di acquisto quando entrambe le frecce in cruscotto mostrando al rialzo e vendere freccia quando entrambe le frecce che mostrano verso il basso in modo che io possa controllare la performance storia passata per favore per favore provare a farlo

shiva12

Quell'indicatore non calcola i valori storici - ecco perché le frecce sul grafico non possono essere fatte senza fare un indicatore completamente nuovo

In ogni caso, utilizzare qualsiasi indicatore che segnala le rotture del massimo o del minimo precedente - che dovrebbe fare la stessa cosa di questo indicatore

 

Ciao signor laden...

Bel lavoro per il tuo aiuto in questo EA prorgamming.

Qui ho un EA di scalping, è buono. Voglio solo rendere il suo TP nascosto, in modo che il broker non lo sappia e cerchi di imbrogliare questo EA.

Motivazione: