FORTS cerca trader MT5 - pagina 12

 
Mihail Marchukajtes:

La Russia crede che aumenterà.

Una stella di incantevole felicità

E sul relitto dell'autogoverno

Scriveranno i nostri nomi

Non lo scriveranno, lo taglieranno!

 
prostotrader:

Non lo scriveranno, lo butteranno giù!

Beh, il tuo sarà buttato giù e il mio sarà modestamente scritto. Non è che sto cercando di imbrogliare un broker :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Beh, faranno fuori il tuo, ma scriveranno il mio modestamente. Non sto cercando di imbrogliare il broker :-)

A volte è meglio leggere che parlare :) Almeno in questo modo si ha la possibilità di imparare qualcosa di nuovo, almeno sul lavoro di un broker.

 
Alexey Kozitsyn:

Li stai già salutando?

Bene, e gli slogan della leadership sono incoraggianti... :)


 
Maxim Romanov:

A volte è meglio leggere che parlare :) Almeno in questo modo si ha la possibilità di imparare qualcosa di nuovo, almeno sul lavoro di un broker.

Ma non è per niente che hanno imposto un limite maggiore al numero di transazioni, o pensi che sia solo per non fare niente?
 
prostotrader:

Non c'è davvero limite alla stupidità umana!

BKS limita deliberatamente le possibilità di un trader 3 volte (un login standard FORTS permette 30 transazioni al secondo)

E qual è la motivazione?

Risposta del supporto tecnico di BKS (ho chiesto delle transazioni e della versione del terminale)

Chiarite se andranno d'accordo con l'aumento del limite per voi.

E potete dirmi, per interesse, quanti strumenti/numeri sono disponibili nella finestra di selezione degli strumenti in bx sulle 3 sezioni e anche nell'apertura.

Penso che anche un parametro minore per la selezione di un broker. per esempio dicono che puoi scambiare eurobucks su un cambio di valuta ma non c'è un tale strumento nell'apertura ecc. Forse ci sono più obbligazioni/azioni e così via.

 
prostotrader:

Bene, e gli slogan di leadership sono incoraggianti... :)


Forse questo Chihladze dovrebbe scrivere? Con una citazione del ritratto. Poi può metterli nei guai per le denunce e così via.

 
Askr:

Chiedete se si incontreranno con l'aumento del limite per voi.

E potete dirmi per interesse quanti strumenti/numero mostra disponibile nella finestra di selezione degli strumenti in bx su 3 sezioni e anche nell'apertura.

Penso che anche un parametro minore per la selezione di un broker. per esempio dicono che puoi scambiare eurobucks su un cambio di valuta ma non c'è un tale strumento nell'apertura ecc. Forse ci sono più obbligazioni/azioni ecc.

Questa è la domanda che ho fatto loro.

Добрый день!
 
Так я не понял.
Вы обеспечите мне положенную скорость Основного логина ФОРТС
30 транзакций в секунду или нет?

Nessuna risposta per 2 giorni....

Posso solo vedere il numero di strumenti su FORTS, ma non ho visto alcun problema in BCS.

Io commercio 126 strumenti e tutti sono disponibili alla BCS.

 
Dmitriy Skub:

Devo scrivere a questo Chikhladze? Con una citazione del ritratto. Poi lascia che li metta nei guai per aver fatto marcia indietro e così via.

Se ne fregano di tutto (e si occupano anche dell'indirizzo postale della direzione)!

Vivono secondo il principio (come dice la gente) del "dripping and dripping" e se ne fregano dei clienti, un bellissimo slogan.

Aggiunto

A proposito, il ferro per il server MT5 in BCS è anche vecchio, con un ping inferiore a 4ms,

Gli ordini in Otkryvashka sono eseguiti in 4-5 ms e in BKS in 7-10 ms.

e in BCS è di 7-10 ms.

Avete visto con i vostri occhi come le prestazioni sono aumentate quando Openvashka ha sostituito l'hardware.

 
prostotrader:

Questa è la domanda che ho fatto loro.

Nessuna risposta 2 giorni....

Quindi non ce ne sarà uno. Non sono dei babbei che ti danno questa opportunità. In modo che, in caso di spostamenti improvvisi, possano pagarvi di tasca loro. 30 transazioni al secondo e tu dici che non stai cercando di imbrogliarli. Prendere i soldi non dal mercato, ma dal broker stesso. Se volete una tale velocità di esecuzione, allora registratevi direttamente alla borsa stessa. Perché sei andato da un broker?