Rete per cuoio capelluto - pagina 9

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

 

Ciao newdigital,

Questo è un buon Ea, ma le perdite sono troppo grandi perché lo stop loss di 100 pips... se cambio lo stop loss per 50 pips chiuderò il trade in anticipo ma fermerò anche le grandi perdite. Non so se è un buon modo... cosa ne pensi?

Questa settimana lo scalp net sta dando buoni profitti in modo costante.

Fast_cris

File:
week.htm  29 kb
 
Fast_cris:
Ciao newdigital,

Questo è un buon Ea, ma le perdite sono troppo grandi perché lo stop loss è di 100 pips... se cambio lo stop loss a 50 pips chiuderò il trade in anticipo ma fermerò anche grandi perdite. Non so se è un buon modo... cosa ne pensi?

Questa settimana lo scalp net sta dando buoni profitti in modo costante.

Fast_cris

Lostop loss di 70 pip può andare bene per USDCHF. Per GBPUSD dovrebbe essere almeno 80 pips. E 100 per EURUSD.

E 50 pip è completamente impossibile per GBPJPY e GBPCHF.

Prova 70 o 80 pips per 4 coppie di posta.

 

ciao caro newdigital

Mi sto chiedendo perché scalp_net EA non fa alcun commercio sui miei conti.

Io uso il conto demo di North Finance ma due giorni non ci sono scambi.

grazie

kamyar

 

ciao

grazie per la tua risposta veloce lo farò. uso l'EA senza il modello

grazie

 
kamyar:
ciao caro newdigital

Mi sto chiedendo perché scalp_net EA non fa alcun commercio sui miei conti.

Uso il conto demo di North Finance ma per due giorni non ci sono scambi.

grazie

kamyar

Se stai usando questo EA insieme ad altri EAs in una MetaTrader allora usa la nuova versione. È stato postato da qualche parte in questo thread.

Inoltre, c'è anche un modello in questo thread. Basta scaricare questo modello e capirai come funziona questo EA (avrai un grafico con tutti gli indicatori). L'EA sta usando due EMA che filtrano da Parabolic SAR e MACD con diverse impostazioni. E avrai delle frecce sul grafico: non segnali di acquisto o vendita filtrati.

Come vedo da questo modello l'ultimo segnale è stato oggi alle 13 o 14 circa, ora del server, ma probabilmente è stato filtrato dal MACD. E il segnale precedente era oggi al mattino ed era anche ieri al mattino presto (su EURUSD). Probabilmente anche questo è stato filtrato.

Questo sistema può essere buono per il trading manuale. Non credo che il mio modello sia il modello esatto. Puoi aprire questo EA con MetaEditor e vedere tutti gli indicatori con le impostazioni e creare il nuovo modello. E io uso Kalenzo EMA_cross (wma) indicatore con frecce e allarme.

 
kamyar:
ciao

Grazie per la tua risposta veloce, lo farò. Io uso l'EA senza il modello

grazie

Questo EA non ha bisogno di alcun modello per funzionare.

Ma alcune persone chiedono di avere alcuni indicatori nel grafico per capire come funziona questo EA. E l'altra ragione è che molte persone stanno usando gli EA per il trading manuale ("Chiedi conferma manuale"). Quindi il template aiuterà.

 
newdigital:
Questo EA non ha bisogno di alcun modello per funzionare, ma alcune persone chiedono di avere alcuni indicatori nel grafico per capire come funziona questo EA. E l'altra ragione è che molte persone stanno usando gli EA per il trading manuale ("Chiedi conferma manuale"). Quindi il template aiuterà.

huuuuuuuuuuuuuum

Ho capito, grazie

 

Non funziona!!!

Ciao! Esperti di Scalp Net,

Ho allegato Scalp Net al grafico M1 EUR/USD.

Ho il modello e l'indicatore WMA. Ma non piazza nessun trade! Ha bisogno di altri indicatori o di qualcos'altro?

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

 
FX-Hedger:
Ciao! Esperti di Scalp Net,

Ho allegato Scalp Net al grafico M1 EUR/USD.

Ho il modello e l'indicatore WMA. Ma non piazza nessun trade! Ha bisogno di altri indicatori o di qualcos'altro?

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Non hai bisogno di indicatori per questo EA. Il template è solo per capire quando questo EA piazza l'ordine.

Non fa trading molto spesso: un ordine per uno o due giorni.

Se stai usando questo EA insieme ad altri EA allora usa Scalp_net_v1.2.

Motivazione: