Aiuto per la codifica - pagina 688

 
forexislife:
Caro malden il suo un indicatore strano in frecce tester strategia erano sembra essere nrp ma in tempo reale le frecce si stanno formando tra le frecce si può per favore controllare una volta ......
Questo è un indicatore di segnali super. E' lo stesso dei frattali a periodo regolabile e come ogni frattale cambia i segnali nel passato (repaints)
 
bilbao:

questo indicatore funziona ma non può mostrare nulla

quale problema?

Devi disegnare (manualmente) due linee verticali sul grafico e poi funzionerà


 
mladen:
Questo è un super indicatore di segnali. È lo stesso del periodo regolabile dei frattali e come tutti i frattali cambia i segnali nel passato (repaints)
grazie caro mladen
 
mladen:

Dovete disegnare (manualmente) due linee verticali sul grafico e poi funzionerà


Grazie mille
 

caro mladen:

potresti aggiungere un pannello di sfondo per questo indicatore

grazie mille

File:
 
bilbao:

caro mladen:

potresti aggiungere un pannello di sfondo per questo indicatore

grazie mille

Caro malden qual è il problema in questo indicatore le frecce non arrivano sulla stessa candela ......
 
forexislife:
Caro malden qual è il problema in questo indicatore le frecce non arrivano sulla stessa candela ......
Puoi per favore postare il codice sorgente originale (non decompilato), in modo che possa essere controllato?
 
mladen:
Puoi per favore postare il codice sorgente originale (non decompilato), in modo che possa essere controllato?
scusa caro mladen ne ho solo uno che ho postato...
 
forexislife:
scusa caro mladen ne ho solo uno che ho postato...
Ha tutti i segni di un indicatore di riverniciatura, ma senza il codice sorgente originale, questo è tutto ciò che posso fare
 
bilbao:

caro mladen:

potresti aggiungere un pannello di sfondo per questo indicatore

grazie mille

potresti aggiungere un pannello di sfondo per questo indicatore?

Motivazione: