Indicatori multi timeframe - pagina 323

 

Qualcuno può aiutare per favore!

Qualcuno può per favore fare questo grande stocastico con allarme di livello

vale a dire non allarme trasversale, allarme sul livello di attraversamento vale a dire che è possibile inserire 4 livelli

o solo uno come 50 per ottenere un avviso quando la linea di segnale attraversa il livello 50

su o giù... molto utile. Qualcuno può per favore fare questo

mtf. Per favore!

Tutto il meglio

Brian

 

Ciao

Qualcuno può per favore fare l'indicatore MTF .thanks

File:
 

Toro orso power bar

Sto cercando MTF bull bear power bar per 30min, 1hr, 4hr e daily,

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

 
es trader:
Sto cercando MTF bull bear power bars per 30min,1hr,4hr e daily,

Qualcuno può aiutarmi

Grazie

Forse questo è un primo passo: Ci sono due indicatori di base che aspettano di essere convertiti in MTF.

 

Aggiungere MTF a SuperTrend

aliza_2084:
Ciao Qualcuno può per favore fare l'indicatore MTF. grazie

Ciao Aliza,

Ho aggiunto l'MTF all'indicatore per te. Sembra funzionare bene, ma ha bisogno di essere testato di più per assicurarsi che stia facendo il suo lavoro.

Ecco cosa ho cambiato in modo che tu possa aggiungere l'MTF ad altri indicatori come ti serve:

Aggiunto in alto - extern int TimeFrame = 0; // Input dell'utente - 5, 15, 30, 60, ecc.

Cambia da:

double atr = iATR(NULL,0,period,i);

double cprice = iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,appliedPrice,i);

Cambiato in:

double atr = iATR(NULL,TimeFrame,period,i);

double cprice = iMA(NULL,TimeFrame,1,0,MODE_SMA,appliedPrice,i);

L'immagine allegata mostra 2 indicatori con linee di 60min e 30min.

Nella scheda Colori - Puoi rendere i colori diversi e la larghezza più ampia per distinguerli e vedere le linee più facilmente.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 
studbiol:
Forse questo è un primo passo: Ci sono due indicatori di base che aspettano di essere convertiti in MTF.

Ciao Studbiol,

Vedi l'esempio sopra con MTF aggiunto all'indi SuperTrend.

Aggiungi il "extern int TimeFrame = 0";

Cambia il "NULL, 0," in "NULL,TimeFrame,"

Questi sono i passi fondamentali che voi (o qualcuno) potete fare per cambiare gli indicatori Bulls/Bears (o qualsiasi indicatore) per renderli MTF.

Ricompila l'indi, imposta il tuo TF e mettilo sui tuoi grafici.

Spero che questo aiuti,

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao Aliza,

Ho aggiunto MTF all'indicatore per te. Sembra funzionare bene, ma ha bisogno di essere testato di più per assicurarsi che stia facendo il suo lavoro.

Ecco cosa ho cambiato in modo che tu possa aggiungere l'MTF ad altri indicatori come ti serve:

Aggiunto in alto - extern int TimeFrame = 0; // Input dell'utente - 5, 15, 30, 60, ecc.

Cambia da:

double atr = iATR(NULL,0,period,i);

double cprice = iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,appliedPrice,i);

Cambiato in:

double atr = iATR(NULL,TimeFrame,period,i);

double cprice = iMA(NULL,TimeFrame,1,0,MODE_SMA,appliedPrice,i);

L'immagine allegata mostra 2 indicatori con linee di 60min e 30min.

Nella scheda Colori - Puoi rendere i colori diversi e la larghezza più ampia per distinguerli e vedere le linee più facilmente.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

Ciao cosmiclifeform

grazie

 

MTF BearBull (scusate es trader non bar ancora) e Mtf SuperTrend Nrp, Indicatore BearBull necessario nella cartella indicatori per Mtf per funzionare!

 

Interessante codice MTF

mrtools:
MTF BearBull (scusa es trader non ancora bar) e Mtf SuperTrend Nrp, Indicatore BearBull necessario nella cartella indicatori per Mtf per funzionare!

Ciao MrTools,

Grazie per i tuoi sforzi per aiutare gli altri e per avermi mostrato un modo interessante per aggiungere l'MTF all'indi SuperTrend... Alcuni dei tuoi codici sono un po' al di là di me e mi piacerebbe imparare un po' di più. Il mio sforzo era un modo di base scarno per passare all'MTF e il tuo codice ha aggiunto molto di più all'indi.

E sicuramente danno risultati diversi.

Il codice originale non aveva dichiarazioni iCustom. Non capisco bene quale indicatore sta chiamando l'iCustom? Sembra quasi che stia chiamando se stesso? E a cosa serve l'istruzione "calcola"?

Inoltre, sembra che i buffer siano usati da entrambe le routine... il codice originale e le tue nuove istruzioni iCustom? Inoltre il codice originale contiene ancora il formato "NULL, 0". Questo è in qualche modo bypassato dal tuo nuovo codice?

BTW, se il tuo codice è più accurato/utile, non ho problemi a cancellare la mia semplice versione modificata in modo che la gente non si confonda con così tante versioni.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto... e mi piace ancora imparare sempre di più!

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao Studbiol,

Vedi l'esempio precedente con MTF aggiunto all'indi SuperTrend.

Aggiungete "extern int TimeFrame = 0";

Cambiare il "NULL, 0," in "NULL,TimeFrame,"

Questi sono i passi fondamentali che voi (o qualcuno) può fare per cambiare gli indicatori Bulls/Bears (o qualsiasi indicatore) per renderli MTF.

Ricompila l'indi, imposta il tuo TF e mettilo sui tuoi grafici.

Spero che questo aiuti,

Robert

Ciao, Cosmiclifeform,

Ho provato nel modo che hai descritto ... ma ho fallito. Quando ho cambiato (0) in (TimeFrame) e ho provato a compilare il metaeditor ha mostrato queste modifiche come errori.

Dato che MrTools l'ha cambiato in MTF c'era la possibilità di scoprire cosa ho fatto di sbagliato. Mi dispiace dirlo: So di non essere in grado di fare lavori di programmazione e non è così facile come sembra... Sono solo un utente.

Grazie per il vostro grande lavoro ... forse ... un giorno sarò in grado di capire quello che stai facendo. Devo imparare molto.

È un po' complicato

File:
learning_6.gif  35 kb
Motivazione: