Aiuto per la codifica - pagina 318

 
carbonmimetic:
Ciao Mladen, per favore puoi eliminare gli errori da questi indicatori ?...grazie in anticipo

Prova questo: moneydeeplevelsautoshadedv4.21.mq4

 
carbonmimetic:
Ciao Mladen, per favore puoi eliminare gli errori da questi indicatori ?...grazie in anticipo

Anche questa versione: moneydeeplevelsautov2.2_nmc.mq4

 

Anche questo ha un problema, lo stavo usando su Tfs più grandi e non ho notato alcun problema ma poi usandolo su M1 e M5 con mtf M15/M30 non si aggiorna correttamente e i segmenti orizzontali iniziano a scivolare a sinistra della barra del prezzo corrente.

Potete risolverlo per me?

(C'è un altro problema con gli avvisi che scattano ripetutamente una volta attivati, ma questo non è molto importante da risolvere per me).

gentile e rispettoso grazie

 
zigflip:
Anche questo ha un problema, lo stavo usando su Tfs più grandi e non ho notato alcun problema ma poi usandolo su M1 e M5 con mtf M15/M30 non si aggiorna correttamente e i segmenti orizzontali iniziano a spostarsi a sinistra della barra del prezzo corrente.

Puoi risolverlo per me?

(C'è un altro problema con gli avvisi che sparano ripetutamente una volta attivati, ma questo non è molto importante da risolvere per me).

gentile e rispettoso grazie

zigflip

Succede solo il lunedì?

 

no, un giorno qualsiasi come oggi, ma penso che possa essere solo un problema su M1

Sto controllando di nuovo M5, M5 e oltre potrebbe essere ok

ed: questo è tf grafico, non mtf tf

 
zigflip:
no, qualsiasi giorno come oggi, ma penso che possa essere solo un problema su M1

Sto controllando di nuovo M5, M5 e superiori potrebbero essere ok

ed: questo è tf grafico, non mtf tf

OK

Controllerà perché sta accadendo

 
mladen:
Anche questa versione: moneydeeplevelsautov2.2_nmc.mq4

grazie mille !!!!!...:::)))

 

Voglio un trade manger ea. che cambia il tp di tutti gli ordini aperti quando il prossimo ordine pendente si apre dello stesso numero magico.

 
amitkk:
Voglio un trade manger ea. che cambiare tp di tutti gli ordini aperti quando il prossimo ordine pendente aperto dello stesso numero magico.

Controlla questo thread per iniziare: https: //www.mql5.com/en/forum/177485

 

Ciao Mladen o Mrtools,

Non sono proprio un codificatore, ma sono sempre desideroso di imparare.

Ho già cambiato alcuni indicatori per conto mio. Alcune cose semplici come la rimozione di caratteristiche fastidiose come i nomi che appaiono sul grafico che ingombrano il grafico. Sono anche riuscito ad eliminare la funzione Dynamic Zone di un indicatore, perché ho scoperto che rallentava MT4, perché probabilmente uso troppi indicatori ...

Mi ci è voluto del tempo per farlo, ma ha funzionato ...

Ora voglio applicare una media mobile ad alcuni indicatori.

So che si può fare anche questo, quando si usa uno di MT4, e applicarlo ai dati del primo o del precedente indicatore.

A volte questo funziona bene, altre volte la media mobile non fa quello che dovrebbe fare: va su e giù e non segue realmente il 'primo' indicatore, anche se i segnali sono ancora buoni.

Quindi, se potessi fornire qualche buon esempio su come farlo, per esempio un indicatore senza media mobile applicata e lo stesso che ha questa caratteristica. In questo modo potrei vedere le differenze e farlo da solo.

Grazie in anticipo per i vostri consigli e il vostro aiuto!

Cordiali saluti da Wulong

Motivazione: