Aiuto per la codifica - pagina 738

 
knaimad:

Professore mladen,

Ho cercato di fare mtf dal suo stocastico lisciato ricorsivo.

La prego, sia così gentile da controllare; dal mio punto di vista l'indicatore funziona bene in modalità mtf.

E, dato che è solo il lavoro dell'imitatore (io sono un imitatore), ci deve essere qualche bug nel codice mtf.

Vedo che stai usando la nuova modalità mtf :)

Tutto è OK ... felice codifica :)

 
mladen:
A giudicare dalle tue impostazioni, devi aprire un time frame a "2 minuti".

Sì, è corretto. Ti stavo mostrando che non c'era nessun M2 nell'offline da caricare dopo aver caricato l'MTH. Carico l'MTH su M1 refresh, provo a caricare l'offline e non c'è nessuno da caricare.

Ho caricato il vostro MTH su grafici m1 per oltre 3 anni, questa è la prima volta, build 1010, che ho avuto un problema. Ho trovato problemi fluidi su diverse piattaforme Broker, questo potrebbe essere solo uno di loro. Proverò altre piattaforme.

Grazie per la vostra continua assistenza

Ray

 
mladen:

Vedo che stai usando la nuova modalità mtf :)

Tutto è OK ... felice codifica :)

Grazie per la tua "nuova modalità mtf" :)
 
traderduke:

Sì, è corretto. Ti stavo mostrando che non c'era nessun M2 nell'offline da caricare dopo aver caricato l'MTH. Carico l'MTH su M1 refresh, provo a caricare l'offline e non c'è nessuno da caricare.

Ho caricato il vostro MTH su grafici m1 per oltre 3 anni, questa è la prima volta, build 1010, che ho avuto un problema. Ho trovato problemi fluidi su diverse piattaforme Broker, questo potrebbe essere solo uno di loro. Proverò altre piattaforme.

Grazie per la vostra assistenza continua

Ray

Ray

Tutte e due le versioni (quelle che ho io - media e mth - con doppia opzione di creazione di grafici offline TF) funzionano con me con la nuova build mt4.e ieri sera stavo provando anche sulla tua versione che MLADEN ha corretto ma non ha funzionato.


 
mntiwana:

Ray

Tutte e due le versioni (quelle che ho - media e mth - con l'opzione di creazione di un doppio grafico TF offline) funzionano con me con la nuova build di mt4.e ieri sera stavo provando anche sulla tua versione che MLADEN ha corretto ma non ha funzionato.


Ragazzi, se il parametro RenkoBoxOffset1 dell'indicatore è impostato a 0, non funziona. Deve essere qualsiasi cosa ma non 0
 
mladen:
Ragazzi, se il parametro RenkoBoxOffset1 dell'indicatore è impostato a 0, non funzionerà. Deve essere qualsiasi cosa ma non 0

Carissimo MLADEN

Grazie, ora ha funzionato, posso sapere cosa fa "renkoboxoffset1", quando viene cambiato a 2 o 5, cosa significa?

saluti


 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Grazie, ora ha funzionato, posso sapere cosa fa "renkoboxoffset1", quando viene cambiato a 2 o 5, cosa significa?

saluti


Mi dispiace, non ne ho idea (quell'indicatore non è fatto da me)

So solo che deve essere diverso da 0

 
mladen:

Mi dispiace, non ne ho idea (quell'indicatore non è fatto da me)

So solo che deve essere diverso da 0

mladen

Non ho mai toccato quel renkoboxoffset in tutti gli anni in cui l'ho usato, ma hai ragione, deve essere >0. L'unico problema è che ora il carico della CPU è scandaloso, quindi credo che userò il mio nuovo convertitore EA mediano. I cambiamenti a MT4 stanno peggiorando e non migliorando, si potrebbe quasi pensare che stiano cercando di portarci a MT5 dove non c'è l'offline.

Grazie ancora per il vostro aiuto

Ray

 

ciao signor mladen:

potresti aggiungere l'allarme e le barre di conteggio a questo indicatore

per quanto riguarda

File:
 
bilbao:

ciao signor mladen:

potrebbe aggiungere l'allarme e le barre di conteggio a questo indicatore

per quanto riguarda

Non c'è bisogno di aggiungere il limite di barre a questo indicatore. Calcola solo 3 barre il 99,9999% delle volte