Indicatori multi timeframe - pagina 906

 
mntiwana:
caro e rispettabile MR MLADEN e MRTOOLS

con il dovuto rispetto, posso fare una richiesta per rendere MLADENs indicatore aggiornato per modificare come lisciato (solo linea di prezzo) con più numeri lisci regolabili (periodi) in proprietà, come altri SMA 20 e EMA 40 sono eventualmente regolabili.per esempio 1 a 10 o come si pensa meglio, per evitare falsi break out, a pagina 663, post 669, EUR INDEX MTF NMC nello stesso thread MULTIPLE TIME FRAME INDICATOR

intendo questa linea di colore MAGENTA sopra (linea di prezzo) Forex TSD - forex forum - Download EUR_Index_mtf nmc.mq4

così tanto grande gentile da voi

mntiwana

Ciao Mntiwana, sono riuscito ad aggiungere il super smoother, è controllato dal parametro smooth.

 

caro MRTOOLS.so nice of you, bundle of best wishes for the kind and great work, i pray may you have long happy life to enjoy your self and help trading community always seeing towards you.indicator is now working nicely as I was hoping from it.

ancora grazie

il tuo sincero

mntiwana

 

Ciao di nuovo,

qualcuno può dare un'occhiata a questo indicatore, c'è una funzione di allarme ma non funziona.

Un allarme con suono e finestra popup sarebbe molto molto bello.

vostro__2010_with_alert.mq4

EDIT:

Problema degli allarmi risolto, ma ora ricevo gli allarmi dopo ogni candela chiusa....

qualcuno può aiutarmi per favore

 

Ciao mrtools

indice usd mtf e versione liscia

grazie

 
maxg85:
Ciao di nuovo,

qualcuno può dare un'occhiata a questo indicatore, c'è una funzione di allarme ma non funziona.

Un allarme con suono e finestra popup sarebbe molto molto bello.

vostro__2010_with_alert.mq4

EDIT:

Problema di allarme risolto, ma ora ricevo gli avvisi dopo ogni candela chiusa....

qualcuno può aiutarmi per favore

maxg85

Per quanto ne so "vostro" è uno degli indicatori di segnale shi. Dato che gli indicatori shi si ridipingono, i segnali (e gli allarmi) su quell'indicatore dovrebbero essere considerati pericolosi

 

mladen

fino ad ora, non sono ancora riuscito a vedere il vostro repaint.

 
maxg85:
mladen fino ad ora, non ho ancora potuto vedere quel vostro repaint.

se si ridipinge, si ridipinge solo quando il mercato è in tendenza per un certo tempo...

 
maxg85:
mladen fino ad ora, non ho ancora potuto vedere che vostro repaint.

maxg85

Potresti fornire un codice sorgente originale (non decompilato) che poi possa essere confrontato con l'indicatore shi signals (che ridipinge)?

 
mladen:
maxg85 Potresti fornire un codice sorgente originale (non decompilato) che poi possa essere confrontato con l'indicatore shi signals (che ridipinge)?

Questo è il problema, non ho un codice non decompilato del vostro

Non è possibile costruire un avviso in un codice decompilato?

(scusate il mio cattivo inglese)

 
mladen:
L'ultima volta non si poteva fare. Ora è possibile

PS: funzionerà solo con le nuove versioni di metatrader 4 (non funzionerà con la build 509 o precedente)

market_statistics_v7_1_nrp.mq4

Puoi fare un MTF di questo, grazie

Motivazione: