T3 - pagina 31

 
mladen:
secretcode Ecco qui Usa gli stessi parametri di default dell'indicatore originale (in modo da poterli confrontare facilmente - come previsto questo è molto più veloce)

Molte grazie Mladen per questo indicatore Potresti aggiungere la funzione MTF e il colore sulla pendenza in questo?

 
secretcode:
Molte grazie Mladen per questo indicatore Potresti aggiungere la funzione MTF e il colore sulla pendenza in questo ?

secretcode

Questa è la versione che cambia il colore quando la pendenza (tendenza) cambia ed è una versione multi time frame. Buon fine settimana

File:
 
mladen:
secretcode Questa è la versione che cambia il colore quando la pendenza (tendenza) cambia ed è una versione multi time frame. Buon fine settimana

Semplicemente incredibile! Grande grazie Mladen

Davvero lo apprezzo

Avere un buon fine settimana

secretcode

 
mladen:
secretcode Questa è la versione che cambia il colore quando la pendenza (tendenza) cambia ed è una versione multi time frame. Buon fine settimana

Ogni volta che guardo immagini di azioni MA come questa, desidero sempre avere livelli ragionevoli( percentuale dibusta o rapporto medio di gamma) legati intorno alla MA ogni volta che va piatta, e poi scomparire quando il prezzo o la MA si muove. Potresti gentilmente farmi un favore per questo Mladen ?

Grazie per la tua considerazione.

 

Ciao amici

Solo per farvi sapere che ho modificato l'indicatore di Mladen "T3 adaptive ma_i-CA 2" per includere le bande di inviluppo ogni volta che il ma sembra andare in piano. Potete trovarlo qui. Si prega di testare.

fareastol

 

Ciao Mladen e amici,

Nel suddetto indicatore "T3 adaptive ma_i_CA 2", Mladen usa il coefficiente (Media / Deviazione) per fare la funzione adattiva per la lunghezza del periodo originale dell'indicatore. Mi piace molto questa idea, semplice ma significativa e potente. Posso sapere il nome popolare di questo metodo e il suo autore (autore dell'idea originale e autore della codifica dell'idea per MT4)? Grazie per le vostre informazioni.

 
fareastol:
Ciao Mladen e amici, Nell'indicatore di cui sopra "T3 adattivo ma_i_CA 2", Mladen utilizzare il coefficiente (Media / Deviazione) per fare funzione adattiva per la lunghezza del periodo originale dell'indicatore. Mi piace molto questa idea, semplice ma significativa e potente. Posso sapere il nome popolare di questo metodo e il suo autore (autore dell'idea originale e autore della codifica dell'idea per MT4)? Grazie per le vostre informazioni.

Per quanto mi ricordi l'idea di usare la deviazione standard e la sua media in quel modo per l'adattamento è stata mia (onestamente non ricordo di averla mai vista in qualche libro o codice). Non ho un nome per questo - di solito lo chiamo "deviazione standard adattiva "+ qualsiasi cosa

 

Oh caro ... Sei così geniale come sempre, Mladen! Grazie per tutti

 

Mi chiedevo se qualcuno potesse far luce sul codice T3 Stochastic. Anche se non sono un trader Forex o un utente MT4 (faccio trading di futures energetici), ho usato il T3 fin dai primi giorni dell'articolo TASC di Tillson.

Nel T3 Stochastic (come il Rads T3 Stochastic), il codice è semplicemente il classico oscillatore stocastico lento, smussato usando il T3 come media mobile? Dato che ho visto LWMA nella lista di selezione delle medie mobili, ho pensato che ci potrebbe essere qualcos'altro qui. Ho anche visto una codifica "aggiuntiva", che la mia ipotesi migliore è che sia per la versione meno lag non-Tillson del T3, ma di nuovo non posso essere sicuro di essere corretto.

Qualsiasi informazione o spiegazione dell'indicatore e della sua configurazione è molto apprezzata!

RTB

 
raisingthebar411:
Mi chiedevo se qualcuno potesse far luce sul codice Stocastico della T3. Anche se non sono un trader Forex o un utente MT4 (faccio trading di futures energetici), ho usato il T3 fin dai primi giorni dell'articolo TASC di Tillson.

Nel T3 Stochastic (come il Rads T3 Stochastic), il codice è semplicemente il classico oscillatore stocastico lento, smussato usando il T3 come media mobile? Dato che ho visto LWMA nella lista di selezione delle medie mobili, ho pensato che ci potrebbe essere qualcos'altro qui. Ho anche visto una codifica "aggiuntiva", che la mia ipotesi migliore è che sia per la versione meno lag non-Tillson del T3, ma di nuovo non posso essere sicuro di essere corretto.

Qualsiasi informazione o spiegazione dell'indicatore e della sua configurazione è molto apprezzata!

RTB

Se stai parlando dello stocastico T3, è uno stocastico "classico" smussato usando il T3 (sia lo stocastico che i valori del segnale sono smussati usando il T3 - sia il modo originale T3 (Tim Tillson) che quello più veloce (Fulks/Matulich))

Ma se stai parlando dello stocastico di T3, è una storia diversa e in quel caso lo stocastico è calcolato usando i prezzi filtrati di T3 invece dei prezzi "grezzi".

Motivazione: