Aiuto per la codifica - pagina 594

 
radic:
grazieMladen,ho capitoche questo indicatorenon funzioneràsenza questi fileHo bisogno diun file,manon posso fareinExcelchemostrato: il volume, ilpremio, per l'intero periodo.

Mi dispiace, ma non posso aiutarvi con questo

 

Ciao,

come posso calcolare la differenza tra la linea alta e quella bassa di un canale di deviazione standard disegnato?

Posso ottenere il fattore di deviazione con ObjectGet(AlertElement,OBJPROP_DEVIATION);

E posso calcolare ogni valore della linea centrale.

Quindi come faccio a conoscere il "fattore X" per

highline = linea mediana + X-Factor

e

linea bassa = linea centrale - X-Factor

 
on my own:

È un problema di zecche che non arrivano contemporaneamente

Probabilmente non puoi risolvere questo problema

Ciao 'da solo' e grazie per la tua risposta,

Ho modificato il codice in modo che prima di eseguirlo il calcolo attenda il completamento della barra della seconda valuta, evitando così il problema del Tick asincrono.

Ricostruendo il flusso:

per esempio dopo che l'indicatore viene attaccato sul grafico di EURUSD, per la prima e unica volta verrà chiamata la funzione OnInit.

Dopo di essa, la funzione OnCalclulate viene chiamata su ogni Tick corrente di EURUSD e per la prima e unica volta prev_calculated sarà uguale a 0 quindi verrà calcolato lo spread con le barre passate tra EURUSD e GBPUSD.

Infatti quando prev_calculated è diverso da 0, quando arriva una nuova barra di EURUSD E quando arriva una nuova barra di GBPUSD, allora si calcola lo spread tra i loro ultimi prezzi di chiusura.

Anche in questo caso non funziona, l'indicatore non dipinge perché il codice del blocco if non viene eseguito come se non arrivasse la nuova barra di GBPUSD.

Per me questo è impossibile, un aiuto?

File:
 
mladen:

Harish

Questo è un codice decompilato. Per favore, se ce l'hai, pubblica il codice sorgente originale in modo che possa essere modificato

Caro Mladen

Questa è un'ultima speranza da parte mia.

L'indicatore aa non è stato trovato con l'allarme in formato allegato. Così Pl prova entrambi gli indicatori con posta e push alert

grazie

harish

 
vibhuti:

Caro Mladen

Questa è un'ultima speranza da parte mia.

L'indicatore aa non è stato trovato con l'avviso in formato allegato. Così Pl prova entrambi gli indicatori con mail e push alert

grazie

harish

harish,

solo MRTOOLS mi avvertono circa tendenza zwinner, è riverniciatura, attenzione circa.

 
mntiwana:

harish,

appena MRTOOLS mi avverte circa la tendenza di zwinner, è repainting, attenzione circa.

può u suggerirmi qualsiasi buon indicaror di tendenza come sto andando usare quello con zup 148

 
twinumbers:

Ciao 'da solo' e grazie per la tua risposta,

Ho modificato il codice in modo che prima di eseguirlo il calcolo attenda il completamento della barra della seconda valuta, evitando così il problema del Tick asincrono.

Ricostruendo il flusso:

per esempio dopo che l'indicatore viene attaccato sul grafico di EURUSD, per la prima e unica volta verrà chiamata la funzione OnInit.

Dopo di essa, la funzione OnCalclulate viene chiamata su ogni Tick corrente di EURUSD e per la prima e unica volta prev_calculated sarà uguale a 0 quindi verrà calcolato lo spread con le barre passate tra EURUSD e GBPUSD.

Infatti quando prev_calculated è diverso da 0, quando arriva una nuova barra di EURUSD E quando arriva una nuova barra di GBPUSD, allora si calcola lo spread tra i loro ultimi prezzi di chiusura.

Anche in questo caso non funziona, l'indicatore non dipinge perché il codice del blocco if non viene eseguito come se non arrivasse la nuova barra di GBPUSD.

Per me questo è impossibile, un aiuto?

Non credo che si possano sincronizzare due cose che non sono sincrone (tick di due simboli diversi)

 

Caro Mladen

questo indicatore ha una linea che fa il calcolo dell'angolo di inclinazione. Puoi modificare questo indicatore in modo da mostrare un punto che cambierebbe colore a seconda dell'angolo specificato? Per esempio, da ... a - rosso, da... a - grigio, da .... a - verde. Se può fare 2 colori intermedi, - da/verso(Rosso), da/verso(...), da/verso(.....), da/verso(....), da/verso(.....), sarà assolutamente fantastico.

Grazie

File:
 
v2812:
Caro Mladen

questo indicatore ha una linea che fa il calcolo dell'angolo di inclinazione. Potete modificare questo indicatore in modo che mostri un punto che cambia colore a seconda dell'angolo specificato? Per esempio, da ... a - rosso, da... a - grigio, da .... a - verde. Se può fare 2 colori intermedi, - da/verso(Rosso), da/verso(...), da/verso(.....), da/verso(....), da/verso(.....), sarà assolutamente fantastico.

Grazie

v2812

Ange nelle serie temporali dei prezzi non ha senso: c'è il tempo sugli assi x e il prezzo sugli assi y. Non sono comparabili e per questo motivo, l'angolo non è quello che si può calcolare da quei dati

 

è questo il grado di inclinazione?

File:
image_196702.jpg  359 kb
Motivazione: