Indicatori multi timeframe - pagina 1110

 
dimitri1:

Caro MLADEN e Mr.Tools,

Potrebbe essere possibile "sostituire RSI" con Stocastico .... ???

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona settimana.

Cordiali saluti

Dimitri

Dimitri

Trend stocastico


 

ciao

signor Mladen,,vorrei umilmente chiederle il suo aiuto.....per modificare alcuni dei suoi indicatori....

potrebbe u PLASE

1- spostamento per una candela completa creata dall'indi?

2- opzionale per mostrare solo l'ultima candela opzionale

3 - nessuna linea laterale verticale per alto/basso


So che vengo qui dal nulla, ma ti ho trovato attraverso l'indicatore come creatore.

quindi per favore, se vuoi essere così generoso e aiutare.

grazie

george



EDDIT: o il mod più facile sarebbe quello di non mostrare la candela in via di sviluppo,,,,così il vieW su PA non è distratto,,, solo dipingere la candela una volta che finisce il suo ciclo di tempo...

PER FAVORE

 
mladen:

Dimitri

Trend stocastico


Grazie mille ...

Cordiali saluti

Dimitri

 

Ciao Mladen,

Ho questo indicatore T3 mtf ma non cambia colore quando punta in alto o in basso, è sempre di colore grigio. Ho provato a modificare il codice da solo, ma non ci riesco. Potresti per favore modificarlo????? Grazie....

 
jjventural:

Ciao Mladen,

Ho questo indicatore T3 mtf ma non cambia colore quando punta in alto o in basso, è sempre di colore grigio. Ho provato a modificare il codice da solo, ma non ci riesco. Potresti per favore modificarlo????? Grazie....

Per quello imposta il limite di pendenza a qualche numero grande (10000 per esempio)


Se hai bisogno di uno basato solo sulla pendenza, allora usane qualcuno da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173058

 
Caro mladen! E questo, per favore. Lei è il maestro!
File:
 
kostumer27:
Caro mladen! E questo, per favore. Sei un maestro!

Ecco la versione multi time frame

File:
 
Ciao, per favore aggiungi MTF nell'indicatore. Grazie, grazie...
 
mladen:
Quell'indicatore ha i classici problemi di repainting. Questa versione dovrebbe risolvere quel repainting (supponendo che tutti sappiano che qualsiasi tipo di zigzag fa repaint/recalcola anche in modalità normale)
Grazie. Questo zigzag non si ridisegna. È basato su EMA
 
mladen:
Grazie. Questo zigzag non si ridisegna. È basato su EMA
Mi dispiace. Secondo me, era l'indicatore, ma è scomparso dal download. Credo di aver cliccato qualcosa di sbagliato
Motivazione: