Indicatori multi timeframe - pagina 183

 

sì, c'è (tale sezione) - ma ti piace la parola!? (...utilità... : ((((()

 

Cosa significa utilità per te?

ES

fxbs:
sì, c'è (tale sezione) - ma ti piace la parola!? (...utilità... : ((((()
 

Qualcuno è riuscito a sistemare la storia della coeffolina in modo che non si ridipinga?

i migliori saluti

 

Ciao a tutti

Potreste per favore ragazzi aiutarmi a sistemare questo indicatore. quando l'ho attaccato al mio grafico mantiene il rosso in tutti i time frame per tutto il giorno..non è mai cambiato come dovrebbe essere ...

Quindi, ho bisogno di aiuto per essere accurato

vi ringrazio in anticipo

 
ahmedazizelias:
ciao a tutti

Potreste per favore ragazzi aiutarmi a sistemare questo indicatore. quando l'ho attaccato al mio grafico mantiene il rosso in tutti i time frame per tutto il giorno..non è mai cambiato come dovrebbe essere .

Quindi, ho bisogno di aiuto per essere accurato

serbatoio in anticipo

Hai bisogno di questo indicatore: CustomInd1

Chiedi a TRO dove si trova.

Credo che sia un indicatore semplice e comune e ha cambiato il nome per questioni di estetica, solo questo.

 

non sto discutendo

p.s. beh, se vi piace la parola

c'è un altro termine di programmazione per questo - "baida" (buyda?)

 
Linuxser:
Hai bisogno di questo indicatore: CustomInd1

Chiedete a TRO dove si trova.

Credo che sia un indicatore semplice e comune e ha cambiato il nome per questioni di estetica, solo questo.

Grazie per la vostra risposta

sono andato a TRO INDICATORI thread ma ho trovato che TRO non è apparso da un po '... ho paura che non ho potuto ottenere risposta e io sono nel bisogno di esso.

A proposito, non ho capito cosa intendi per"CustomInd1"?

 

Problema risolto!

Ho dato un'occhiata ai miei indicatori e mi sono imbattuto in qualcosa di simile. Il file che ti serviva è il file CustomInd1 che fa riferimento alla linea di codice di- string CustomInd1 = "_linreg" ; ho incluso questo indicatore che è fondamentalmente un semplice indicatore di reg lineare che penso che TRO abbia modificato un po' per adattarsi alle sue impostazioni dell'indicatore, e anche l'indicatore _TRO_Multi_Meter_LR che ho modificato per accettare l'indicatore iCustom _linreg. Penso che ci sia stato un errore nella digitazione di questo indicatore, poiché quello che ho trovato aveva lettere "Lower Case" e non "Upper case" come quello originale, tutto il meglio e fatemi sapere se avete altri problemi con esso...

 
newmont:
Ho dato un'occhiata ai miei indicatori e ho trovato qualcosa di simile. Il file di cui avevi bisogno è il file CustomInd1 che fa riferimento alla linea di codice di- string CustomInd1 = "_linreg" ; ho incluso questo indicatore che è fondamentalmente un semplice indicatore di reg lineare che penso che TRO abbia modificato un po' per adattarsi alle sue impostazioni di indicatore, e anche l'indicatore _TRO_Multi_Meter_LR che ho modificato per accettare l'indicatore iCustom _linreg. Penso che ci sia stato un errore nella digitazione di questo indicatore, poiché quello che ho trovato aveva lettere "Lower Case" e non "Upper case" come quello originale, tutto il meglio e fatemi sapere se avete altri problemi con esso...

grazie molto molto molto...è stato molto veloce e molto utile.

L'ho appena allegato (entrambi gli indicatori) e l'ho provato, MA l'indicatore {_TRO_Multi_Meter_LR }non cambia colore!! e ..{_linreg} funziona e segue le azioni....... che cosa è sbagliato?

 

Re Lin reg

Ti suggerisco di cancellare prima il tuo indicatore originale _TRO_Multi_Meter_LR e sostituirlo con quello che ho postato e assicurarti che l'indicatore _linreg sia nella cartella degli indicatori.

Motivazione: