Aiuto per la codifica - pagina 571

 

Ciao, sto cercando di scrivere un'etichetta in una finestra separata ma non ci riesco. Dov'è l'errore?

int init()

{

stringa short_name="Test dashboard";

IndicatoreNomeCorto(nome_corto);

ObjectCreate ("Indicator_based", OBJ_LABEL, WindowFind("Test dashboard"), 0, 0);

ObjectSetText ("Indicatore_based", "+ Trend +", 9, "Verdana", DarkOrange);

ObjectSet ("Indicatore_based", OBJPROP_CORNER, 0);

ObjectSet ("Indicator_based", OBJPROP_XDISTANCE, 20);

ObjectSet ("Indicator_based", OBJPROP_YDISTANCE, 20);

grazie

 
Jim Clark:
Grazie mille, per favore dimmi cosa sono le frecce?

Ciao Jim Clark,

penso che il mio post è stato perso nel forum rushy dove ancora ci sono alcuni bug che gli sviluppatori del sito sembra solo test e godendo per ottenere esperienza come scambiare nuovi bug con vecchi bug, lol.but non andando a finire. .

per quanto riguarda l'indicatore freccia, che non è per l'uso generale e abituale di trading, ma per il movimento trailing stop loss, è stato appositamente codificato da krelian99 un membro attivo senior del forum tsd su mia richiesta e ha ancora bisogno di più caratteristiche da aggiungere,:) .la freccia appare sulla barra che ha una barra precedente e una successiva più bassa di questa barra freccia nella tendenza al ribasso, allo stesso modo, una barra precedente e una successiva più alta della barra freccia nella tendenza al rialzo, anche 1 pip, quindi logicamente la freccia appare dopo il completamento di una barra successiva, fate attenzione a questo punto, in ogni modo il codice è qui, grazie.

saluti

mntiwana

tb-sl_hilo_arrows-v1.3_.mq4

 
mntiwana:

Ciao Jim Clark,

penso che il mio post è stato perso nel forum rushy dove ancora ci sono alcuni bug che gli sviluppatori del sito sembra solo test e godendo per ottenere esperienza come scambiare nuovi bug con vecchi bug, lol.but non andando a finire. .

per quanto riguarda l'indicatore freccia, che non è per l'uso generale e abituale di trading, ma per il movimento trailing stop loss, è stato appositamente codificato da krelian99 un membro attivo senior del forum tsd su mia richiesta e ha ancora bisogno di più caratteristiche da aggiungere,:) .la freccia appare sulla barra che ha una barra precedente e una successiva più bassa di questa barra freccia nella tendenza al ribasso, allo stesso modo, una barra precedente e una successiva più alta della barra freccia nella tendenza al rialzo, anche 1 pip, quindi logicamente la freccia appare dopo il completamento di una barra successiva, fate attenzione a questo punto, in ogni modo il codice è qui, grazie.

saluti

mntiwana

tb-sl_hilo_arrows-v1.3_.mq4

Ciao mntiwana,

nessun problema, molte grazie per il tuo sforzo.

Cordiali saluti

 

Salve.

Voglio modificare un indicatore come questo.

se 5secondi(Time_Limit) passati dopo l'apertura della candela corrente, l'indicatore non genera segnali.

Ho fatto come questo ma non funziona correttamente.

extern int Time_Limit = 5;

if(SIGNAL && Timecurrent() - Time[0] < Time_Limit*Period())

Come posso codificare se voglio fare il limite di tempo del segnale?

Per favore aiutatemi.

 
t2g:
Ciao.

Voglio modificare un indicatore come questo.

se 5secondi(Time_Limit) passati dopo l'apertura della candela corrente, l'indicatore non genera segnali.

Ho fatto così ma non funziona correttamente.

extern int Time_Limit = 5;

if(SIGNAL && Timecurrent() - Time[0] < Time_Limit*Period())

Come posso codificare se voglio fare il limite di tempo del segnale?

Ho allegato il file.

Per favore, aiutatemi.

t2g

cambiare questa linea

if(SIGNAL && Timecurrent() - Time[0] < Time_Limit*Period())

a questo

if(SIGNAL && TimeCurrent() - Time[0] < Time_Limit)

e dovrebbe funzionare

 

Ciao mladen.

Grazie per la tua rapida risposta.

Ho seguito le tue istruzioni e ora funziona.

Sei il migliore.

Grazie !!!

 

ciao,

Caro mladen è possibile disabilitare la visualizzazione della lista delle posizioni attualmente aperte sul grafico principale e cambiare la colonna "Lotti" sul profitto in percentuale per il giorno corrente?

Sarò molto grato per il tuo aiuto

File:
 

per favore i codificatori in casa possono aiutare qualcuno ad aggiungere l'allarme e se possibile la notifica pop-up a questo indicatore. L'ho preso dal thread dei frattali. Grazie

File:
 
freakout:
ciao,

Caro mladen è possibile disabilitare la visualizzazione della lista delle posizioni attualmente aperte sul grafico principale e cambiare la colonna "Lotti" sul profitto in percentuale per il giorno corrente?

Ti sarò molto grato per il tuo aiuto

freakout

Cosa significa la "percentuale per il giorno corrente"?

Nella maggior parte dei casi varia molto, e in molti casi è impossibile da calcolare (dato che dipende anche dallo spread, e non ci sono dati storici sullo spread)

 
mladen:

freakout

Cosa significa la "percentuale del giorno corrente"?

Nella maggior parte dei casi varia molto, e in un sacco di casi è impossibile da calcolare (poiché dipende anche dallo spread, e non ci sono dati storici sullo spread)

Intendo "guadagno in percentuale" rispetto al saldo del conto dall'inizio della giornata - quindi, se avevo $200 sul mio conto e oggi ho guadagnato $20, mostrerà un guadagno del 10% il profitto del giorno successivo sarà contato da $220 e così via ma se non è possibile farlo, per favore disabilita solo la visualizzazione della lista di tutte le operazioni aperte - sarò molto grato per l'aiuto