Aiuto per la codifica - pagina 571

 

Ciao, sto cercando di scrivere un'etichetta in una finestra separata ma non ci riesco. Dov'è l'errore?

int init()

{

stringa short_name="Test dashboard";

IndicatoreNomeCorto(nome_corto);

ObjectCreate ("Indicator_based", OBJ_LABEL, WindowFind("Test dashboard"), 0, 0);

ObjectSetText ("Indicatore_based", "+ Trend +", 9, "Verdana", DarkOrange);

ObjectSet ("Indicatore_based", OBJPROP_CORNER, 0);

ObjectSet ("Indicator_based", OBJPROP_XDISTANCE, 20);

ObjectSet ("Indicator_based", OBJPROP_YDISTANCE, 20);

grazie

 
Jim Clark:
Grazie mille, per favore dimmi cosa sono le frecce?

Ciao Jim Clark,

penso che il mio post è stato perso nel forum rushy dove ancora ci sono alcuni bug che gli sviluppatori del sito sembra solo test e godendo per ottenere esperienza come scambiare nuovi bug con vecchi bug, lol.but non andando a finire. .

per quanto riguarda l'indicatore freccia, che non è per l'uso generale e abituale di trading, ma per il movimento trailing stop loss, è stato appositamente codificato da krelian99 un membro attivo senior del forum tsd su mia richiesta e ha ancora bisogno di più caratteristiche da aggiungere,:) .la freccia appare sulla barra che ha una barra precedente e una successiva più bassa di questa barra freccia nella tendenza al ribasso, allo stesso modo, una barra precedente e una successiva più alta della barra freccia nella tendenza al rialzo, anche 1 pip, quindi logicamente la freccia appare dopo il completamento di una barra successiva, fate attenzione a questo punto, in ogni modo il codice è qui, grazie.

saluti

mntiwana

tb-sl_hilo_arrows-v1.3_.mq4

 
mntiwana:

Ciao Jim Clark,

penso che il mio post è stato perso nel forum rushy dove ancora ci sono alcuni bug che gli sviluppatori del sito sembra solo test e godendo per ottenere esperienza come scambiare nuovi bug con vecchi bug, lol.but non andando a finire. .