Indicatori multi timeframe - pagina 1061

 

ciao Mr tools o Mladen per favore aiutatemi

il mio esperto sta aprendo il primo trade 0.01 lot sempre...voglio una copertura...per esempio; il primo trade è 0.01 lot....2.trade è 0.02 lot ....3.trade è 0.03..........go on.

e tranne il primo trade ..gli altri trade dovrebbero avere 120 pip tp...per esempio .first trade tp 40 ..se si ferma..gli altri trade hanno 1.trade 2.trade 3.trade.......4 5 6.....hawe tp 120 pip?

File:
 

mr tools o mladen,

potresti fare in modo che mostri le frecce sul grafico quando il periodo CCI di entrata (colore 6 giallo) attraversa il periodo SMA (colore 5 nero)

grazie

!!!!DoubleCCI-With_SMAv79.21.mq4

 
FIRELADY:
Ciao Mladen & Mr Tools...

si può per favore regolare questo indi per avere un'opzione per visualizzare sia singolo o qualsiasi selezionato o tutti e tre i D1, W1, MN1 snr sul timeframe corrente,

invece della sua funzione predefinita che può solo visualizzare d1 snr sul timeframe h1, solo w1 snr sul timeframe h4 e solo mn1 snr sul timeframe w1?

la funzione predefinita inoltre non ha un'opzione per selezionare diversi colori per diversi timeframe e nessuna etichetta... che spero davvero che tu possa aiutare a migliorare per farlo funzionare meglio.

si prega di aiutare gentilmente...

FIRELADY

Quell'indicatore è fatto per visualizzare automaticamente il time frame superiore (a seconda del time frame del grafico)

 

Ciao Mladen & Mr Tools.

si può per favore regolare questo indi per avere un'opzione per visualizzare sia singolo o qualsiasi selezionato o tutti e tre i D1, W1, MN1 snr sul timeframe corrente,

invece della sua funzione predefinita che può solo visualizzare d1 snr su h1 timeframe, solo w1 snr su h4 timeframe e solo mn1 snr su w1 timeframe?

la funzione predefinita inoltre non ha un'opzione per selezionare diversi colori per diversi timeframe e nessuna etichetta ... che spero davvero si può aiutare a migliorare per farlo funzionare meglio ...

per favore, aiutatemi gentilmente...

 
mladen:

FIRELADY

Quell'indicatore è fatto per visualizzare automaticamente il time frame superiore (a seconda del time frame del grafico)

yup... ma può solo visualizzare un singolo snr di time frame superiore su un grafico di time frame inferiore = solo D1 sul grafico H1. nessuna opzione per visualizzare gli altri snr di time frame superiore (W1 e MN1) su quel grafico h1.

questo significa anche che l'indicatore non può essere modificato per visualizzare tutti e tre gli snr del tmeframe superiore sul grafico del time frame inferiore?

(MN1, W1 e D1 snr visualizzano automaticamente sul timeframe h1)

 

ciao Mr tools o Mladen per favore aiutatemi

il mio esperto sta aprendo il primo trade 0.01 lot sempre...voglio una copertura...per esempio; il primo trade è 0.01 lot....2.trade è 0.02 lot ....3.trade è 0.03..........go on.

e tranne il primo trade ..gli altri trade dovrebbero avere 120 pip tp...per esempio .first trade tp 40 ..se si ferma..gli altri trade hanno 1.trade 2.trade 3.trade.......4 5 6.....hawe tp 120 pip?

File:
 

Buona sera mladen e mrtools.

Ho pasticciato con VBtimer mtf v1-1.mq4 dal post #10060.

Ho aggiunto i livelli 10, 50 e 90. Mi sto chiedendo se è possibile aggiungere degli avvisi (frecce sul grafico, popup e suono) a questo indicatore quando la barra attraversa il 10 salendo e il 90 scendendo?

Grazie per tutto il vostro aiuto!

1hawkfan

vbtimer_mtf_v1-1.mq4

File:
 

Ciao amici e maestri

se qualcuno ha l'indicatore Pivot anno plz post

grazie a tonnellate in anticipo

 

Grazie mille aitosin

 

Ciao Mrtools

I miei saluti

Io non se questo è possibile ma solo domanda:

È possibile convertire l'indicatore allegato in MTF?

Grazie

Motivazione: