Aiuto per la codifica - pagina 524

 

Ciao mladen

potresti per favore esaminare il post numero 5218 della pagina 522, ho bisogno del tuo aiuto sicuramente.

 
nair:
Ciao mladen potresti per favore esaminare il post numero 5218 di pagina 522, ho bisogno del tuo aiuto sicuramente.

nair

Per quanto riguarda la codifica degli EA, richiediamo e raccomandiamo quanto segue prima di prendere in considerazione un sistema per farne un EA (da chiunque e da qualsiasi codificatore):

1. Almeno un paio di mesi (4-5) di risultati di test manuali in avanti utilizzando gli elementi e le regole definite dal sistema

2. Regole rigorose per il sistema (niente cose come: possiamo cambiare le regole al volo, questo approccio non ha mai funzionato e non funzionerà mai)

3. Solo allora può essere considerato come un progetto possibile (se il test manuale in avanti mostra stabilità e redditività)

PS: nessunrisultato di back-test sarà considerato come un risultato di test valido

 
vito1978:
Ciao Mladen, ciao Mr.Tools,

Ho bisogno di aiuto. E' possibile codificare questo indi che mostra il segnale solo alla chiusura della candela? A volte i segnali appaiono anche nel mezzo della candela più recente e questo è decisamente troppo tardi. C'è una possibilità di filtrare questo.

Vi sarei molto grato e continuate a fare questo fantastico lavoro.

sma_crossover_justin.mq4

Grazie in anticipo

Vito

Qualcuno può aiutarmi, per favore

 

Sì mladen. Lo voglio.

 
tristantsh:
Sì mladen. Lo voglio.

Ecco qui: 5_34_5-1.mq4

Ma tieni presente che qualsiasi impostazione tu usi, ridipingerà

File:
5_34_5-1.mq4  4 kb
 

okey mladen . Ho capito. Grazie.

e, questa è la mia ultima richiesta. cosa questi indicatori repaint? fft_of_indi_color1.3.2b.mq4

se ridipingere, che cosa può essere cambiato non ridipingere

 
tristantsh:
okey mladen . Ho capito. Grazie.

e, questa è la mia ultima richiesta. cosa ridipingono questi indicatori? fft_of_indi_color1.3.2b.mq4

se ridipingere, ciò che può essere cambiato non ridipinge

Quello non dovrebbe ridipingere i valori

 

Grazie mladen

 
mladen:
nair

Per quanto riguarda la codifica degli EA, richiediamo e raccomandiamo quanto segue prima di prendere in considerazione un sistema per farne un EA (da chiunque e da qualsiasi codificatore):

1. Almeno un paio di mesi (4-5) di risultati di test manuali in avanti utilizzando gli elementi e le regole definite dal sistema

2. Regole rigorose per il sistema (niente cose come: possiamo cambiare le regole al volo, questo approccio non ha mai funzionato e non funzionerà mai)

3. Solo allora può essere considerato come un progetto possibile (se il test manuale in avanti mostra stabilità e redditività)

PS: nessun risultato di back-test sarà considerato come un risultato di test valido

Prima di tutto grazie mladen per avermi risposto tra le altre richieste di aiuto alla codifica.

Mi attengo alle tue regole di codifica, ma il caso è diverso.

Non ho nessuna delle 3 regole che hai posto per essere 3 elementi.

quindi niente mosca:

Posso raccontare semplicemente che uso un sistema di trading con media mobile 5sma dove ho trovato il tuo grande T3 adaptive ma inteso nel post per essere gli indicatori più utili tra gli altri, senza mani d'aiuto sulla scintilla ho chiesto di fare un EA per esso, mentre ho cercato di tirare fuori un Ea me stesso invano, non ha fornito alcun frutto, non conosco l'abcd di programmazione, provato per ore a tirare fuori un Ea senza una logica per codificare. Questo è il mio problema, chiedere aiuto è come l'analfabetismo per me in questo senso, la richiesta stessa è un compito difficile per me, prima di fare una richiesta in questa comunità di lavoro duro di grandi programmatori come voi ho provato io stesso a rompere il punto, ma non ha rotto il pareggio.

il mio sistema è con 5 canali sma di alto e basso, come in comune, la rottura sopra la candela è comprare e la rottura sotto la candela è basso, ma nessun indicatore dimostrato degno l'argomento per essere in esatto diverso da T3 -SOLO PER IL MOTIVO ho osato TROPPO MLADEN IL CREATORE per questo (è che al solito i creatori sono stati chiesto aiuto fino ad oggi, da Dio ai programmatori di indictors come mladen).

Cerco aiuto proprio per questo, nessuna regola è senza eccezioni, finora in questo mondo, questa volta mladen può aiutarmi se è libero con il suo nano cervello nel mio problema almeno.

UNA REGOLA DI RICHIESTA A MLADEN è :

LE ECCEZIONI ALLA REGOLA CI SONO SEMPRE COME IL FOREX quello per cui tentiamo di distruggere qualcosa.

Le speranze sono quelle che ci rendono vivi.

saluti al programmatore di nano cervelli mladen

Ora un piccolo aiuto mladen:

potresti aiutarmi ad inserire questo T3 adaptive ma in questo EA di funyoo:

t3_snake_ea.mq4

Questo Ea con T3 clean che non è il mio preferito qui- il migliore è T3 adaptive ma 2.01 allerta nmc del tuo menzionato nel post #5218 a pagina 522.puoi aiutare in questo modo invece di una sequenza di codifica. basta modificare questo EA invece di T3 clean con T3 adaptive ma.

Spero di poter ricevere aiuto da te in questo modo piuttosto che creare un nuovo EA.

File:
 

Un piccolo aggiornamento della richiesta mladen

Ho già ottenuto un Ea da forex sistema di trading, ma il suo T3 pulito che ha serpente in esso, non riesco a ottenere le aspettative del mercato si incontrano con esso, quindi desidero introdurre il T3 adattivo di cui al post # 5241, questo può essere fatto invece di codificare un nuovo Ea da zero?

spero non prendendo di mira il vostro tempo difficile, le vostre abilità possono farlo in nano secondi.

Motivazione: