Indicatori multi timeframe - pagina 733

 
mrtools:
Palmeral, ai fini della creazione di un EA vorrebbe vedere un buon 3 mesi di test manuale in avanti della vostra idea, prima di considerare la realizzazione dell'EA.

Sì, mi rendo conto di essere troppo esigente per un primo post. E quello che sto chiedendo non deve essere così semplice come pensavo, complicato. Succede quando mi appassiono a un'idea. So per quello che ho visto nel forum che si cerca sempre di aiutare. Quindi che dire ... rsi 3tf 22(quello con gli avvisi pop up).... sarà complicato educare l'indi a dare il segnale alla chiusura della candela?...(il segnale viene normalmente dato durante la candela, è un segnale PUSH-CROSS)

Penso che l'idea funzioni, l'mt4 ha funzionato con il sistema per un paio di giorni e analizzando lo storico i risultati sono abbastanza buoni, quindi sono contento di condividere un'idea che potrebbe essere buona per il forum. Ma per il sistema, i tempi di scadenza e quindi l'indicatore rsi3tf 22 devono dare il segnale alla chiusura... potrebbe essere possibile? Saludos

 
palmeral:
Sì, mi rendo conto di essere troppo esigente nei fatti per un primo post. E quello che sto chiedendo non deve essere così semplice come pensavo, complicato. Succede quando mi appassiono a un'idea. So per quello che ho visto nel forum che si cerca sempre di aiutare. Quindi che dire ... rsi 3tf 22(quello con gli avvisi pop up).... sarà complicato educare l'indi a dare il segnale alla chiusura della candela?...(il segnale viene normalmente dato durante la candela, è un segnale PUSH-CROSS) Penso che l'idea funzioni, l'mt4 ha funzionato con il sistema durante un paio di giorni e analizzando lo storico i risultati sono abbastanza buoni, quindi sono contento di condividere un'idea che potrebbe essere buona per il forum. Ma per il sistema, i tempi di scadenza e quindi l'indicatore rsi3tf 22 devono dare il segnale alla chiusura... potrebbe essere possibile? Saludos

palmeral

Quello che mrtools stava cercando di dire è il seguente: senza testare in avanti qualche sistema, non c'è modo di sapere se quel sistema può essere un sistema di trading o no. Partire da un EA invece di partire da un test manuale in avanti è un po' come cercare di costruire una casa partendo dal tetto

Prima vanno gettate le fondamenta

 
avibe:
Ciao Mladen e Mrtools

Per favore convertite per me questo ATR non ridipinto in MTF con avvisi.

Vorrei ricevere un avviso quando il segnale cambia.

Vi ringrazio in anticipo.

atrstops_v1.1.mq4

avibe

Una versione che è già multi time frame è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page71

 
mladen:
palmeral

Quello che mrtools stava cercando di dire è il seguente: senza testare in avanti qualche sistema, non c'è modo di sapere se quel sistema può essere un sistema di trading o no. Partire da un EA invece di partire da un test manuale in avanti è un po' come cercare di costruire una casa partendo dal tetto

Prima si devono gettare le basi

Vedo, ho fatto un passo con il piede sbagliato. Capisco il tuo punto "cercare di costruire una casa partendo dal tetto". Ma penso che non sia questo il caso.... Naturalmente l'idea deve essere messa prima manualmente, e questo è quello che ho già fatto. Comunque l'unica cosa che chiedo in questo momento (per continuare a testare) è un RSI 3tf 22 con avvisi che dia il segnale alla chiusura della candela, cosa che trovo abbastanza ragionevole... se non è così facile, potrebbe essere, perché ignoro completamente come funziona la codifica e la programmazione, mi scuso.... Ed è anche la cosa del "piede sbagliato".... buon trading mladen

 
palmeral:
Vedo che ho fatto un passo falso. Capisco il tuo punto "cercare di costruire una casa partendo dal tetto". Ma penso che non sia questo il caso.... Naturalmente l'idea deve essere messa prima manualmente, e questo è quello che ho già fatto. Comunque l'unica cosa che chiedo in questo momento (per continuare a testare) è un RSI 3tf 22 con avvisi che dia il segnale alla chiusura della candela, cosa che trovo abbastanza ragionevole... se non è così facile, potrebbe essere, perché ignoro completamente come funziona la codifica e la programmazione, mi scuso.... Ed è anche la cosa del "piede sbagliato".... buon trading mladen

Puoi per favore postare i rapporti dei test in avanti (come chiesto da mrtools, almeno 3 mesi di test in avanti) in modo che qualcuno possa procedere con la stima se l'EA funzionante può essere costruito sulla base di quei risultati e dei componenti utilizzati in un sistema?

 
mladen:
Puoi per favore postare i rapporti dei test in avanti (come chiesto da mrtools, almeno 3 mesi di test in avanti) in modo che qualcuno possa procedere con la stima se EA funzionante può essere costruito sulla base di quei risultati e dei componenti utilizzati in un sistema?

Farò del mio meglio....

 

Ciao Mladen,

Circa un anno fa sei stato molto utile nel modificare un indicatore che stavo usando in una versione MTF...

Ora sono tornato nel paese e sto cercando di ricominciare a fare trading... ma sembra che i miei indicatori non funzionino sulla nuova versione di MT4...

Ho provato a guardare attraverso gli allegati del thread, e intorno al forum in generale, senza fortuna. Non so se puoi indicarmi il posto giusto?

Ho bisogno dell'indicatore MTF Bollinderbands... e questo MTF RSI cross...

mtf_bollinderbands.mq4 rsi-cross.mq4

Il mio vecchio sistema è inutile senza questi

(file allegati)

Qualsiasi aiuto è apprezzato...

DS

File:
 
mladen:
Puoi per favore postare i report dei test in avanti (come chiesto da mrtools, almeno 3 mesi di test in avanti) in modo che qualcuno possa procedere con la stima se un EA funzionante può essere costruito sulla base di quei risultati e dei componenti usati in un sistema?

Lo farò ogni settimana, per 3 mesi, avete la mia parola. Ma per il corretto funzionamento e la valutazione del sistema ho bisogno di un indicatore RSI 3tf 22 che dia i segnali alla chiusura della candela, qualunque fosse il segnale. Lo capite?

 
dynamicsoul:
Ciao Mladen,

Circa un anno fa mi sei stato di grande aiuto nel modificare un indicatore che stavo usando in una versione MTF...

Ora sono tornato nel paese e sto cercando di ricominciare a fare trading... ma sembra che i miei indicatori non funzionino sulla nuova versione di MT4...

Ho provato a guardare attraverso gli allegati del thread, e intorno al forum in generale, senza fortuna. Non so se puoi indicarmi il posto giusto?

Ho bisogno dell'indicatore MTF Bollinderbands... e questo MTF RSI cross...

mtf_bollinderbands.mq4 rsi-cross.mq4

Il mio vecchio sistema è inutile senza questi

(file allegati)

Qualsiasi aiuto apprezzato...

DS

dinamica

Ecco il cross rsi aggiornato: rsi-cross_nmc.mq4

File:
 
dynamicsoul:
Ciao Mladen,

Circa un anno fa mi sei stato di grande aiuto nel modificare un indicatore che stavo usando in una versione MTF...

Ora sono tornato nel paese e sto cercando di ricominciare a fare trading... ma sembra che i miei indicatori non funzionino sulla nuova versione di MT4...

Ho provato a guardare attraverso gli allegati del thread, e intorno al forum in generale, senza fortuna. Non so se puoi indicarmi il posto giusto?

Ho bisogno dell'indicatore MTF Bollinderbands... e questo MTF RSI cross...

mtf_bollinderbands.mq4 rsi-cross.mq4

Il mio vecchio sistema è inutile senza questi

(file allegati)

Qualsiasi aiuto apprezzato...

DS

Ed ecco le bande di bollinger aggiornate: mtf_bollinderbands_1.mq4

Motivazione: