Bande di Bollinger migliori... - pagina 33

 
Cyclesurfer:

Teamtrader, aggiunti gli avvisi di cambio colore.

bbb__avvisi.mq4

questo indicatore non appare nel mio grafico? !!!!
 
abedalnasser123:
questo indicatore mi dà un avvertimento (stai cercando di usare un indicatore rinominato), cosa significa? !!!!!
Salvatelo come "bbb width normalized smoothed nrp.ex4" e funzionerà
 
Mladen Rakic:

Ecco anche questa versione: questa versione permette di utilizzare la deviazione standard "personalizzata" con la nostra correzione del campione


non appare sul mio grafico? !!!!

 
abedalnasser123:
questo indicatore non appare nel mio grafico ?!!!!

Pensi che aggiungendo "!!!!" la risposta sarà più veloce? O la risposta sarà più forte? O qualsiasi altra cosa ...

Controlla cosa succede con i bug di mt4 build 1090 quando non visualizza indicatori perfettamente regolari, e cosa fare in questi casi

 
abedalnasser123:

non è apparso sul mio grafico? !!!!


Ho bisogno di HEEEELP, per favore, è URGENTE...davvero!

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Ho bisogno di HEEEELP, per favore, è URGENTE...davvero!

Alain Verleyen, 2017.01.11 20:25

Ciao amici miei,

Questa è una comunità meravigliosa, siete tutti così gentili e intelligenti. Così ho questo software, sapete, per fare soldi, l'ho codificato (è così che dobbiamo dire quando lo abbiamo trovato su Internet giusto ?), e indovinate un po', non funziona. Ce l'ho, ma il mio conto in banca non fa soldi.

Non voglio imparare, non voglio pagare, non voglio leggere, non voglio capire, solo fare soldi. Il mio conto in banca ne ha bisogno, ma non funziona.

Sarei molto grato, non dimenticherò mai chi mi aiuterà.

Pace fratelli.


 
Mladen Rakic:

Pensi che aggiungendo "!!!!" la risposta sarà più veloce? O la risposta sarà più forte? O qualsiasi altra cosa ...

Controlla cosa succede con i bug di mt4 build 1090 quando non visualizza indicatori perfettamente regolari, e cosa fare in quei casi

Mi scusi signor mladen, non ne avevo bisogno velocemente, ma più di un indicatore non ha funzionato e non è apparso sul mio schermo, quindi le sto solo chiedendo perché, soprattutto il suo indicatore e quello di Mrtool, che uso sempre senza problemi,

 
abedalnasser123:

Mi scusi signor mladen, non ne avevo bisogno velocemente, ma più di un indicatore non ha funzionato e non è apparso sul mio schermo, quindi le sto solo chiedendo perché, specialmente il suo indicatore e quello di Mrtool, che uso sempre senza problemi,

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/214502#comment_5667249 per iniziare
Indicator window blank
Indicator window blank
  • 2017.08.27
  • www.mql5.com
Trend Direction Force Indicator made by mladen, it compiles without any errors and should work but indicator window is blank...
 
Mladen Rakic:
Salvatelo come "bbb width normalized smoothed nrp.ex4" e funzionerà
grazie signor Mladen il suo lavoro ora
 

Questa sembra essere una comunità fantastica, sono contento di averla trovata!

Sto cercando un indicatore che mi dia sia un avviso visivo sul grafico che un avviso audio quando succede la prossima cosa:


- La candela colpisce sia la linea mobile (centrale) che la linea superiore.

- La candela colpisce sia la linea mobile (media) che la linea inferiore.


Quindi un allarme quando 1 candela colpisce entrambe le linee, non ha bisogno di chiudere sopra o sotto, basta che colpisca i suoi livelli.


So che ci sono alcuni avvisi là fuori per quando una candela va sopra o sotto, ma non ne ho trovati per entrambi.

Spero che qualcuno con un po' di esperienza di codifica possa creare questo facilmente con la regolazione degli avvisi esistenti?


Come ricompensa sono disposto a condividere il mio sistema in cui avrò bisogno di questo allarme con la persona che mi ha aiutato. (è una combinazione di 3 indicatori, alto tasso di successo).


Grazie in anticipo a tutti!

 
Ciao commercianti

Qualcuno sa dove posso ottenere un indicatore MTF per l'indicatore Bollitoucher allegato. Questo indicatore mostra ogni barra fuori dalla banda di bollinger alta o bassa in un solo TF. Ne sto cercando uno sul grafico M15 con la banda di bollinger H4. Qualcuno può aiutarmi? Deve mostrare tutte le barre che sono uscite dalle bande di bollinger. Grazie
File:
Motivazione: