Aiuto per la codifica - pagina 472

 
systemfault:
Ho aggiunto questo codice;

int CheckForClose()

{

if(getProfit()>=Amount){CloseAll();}

if(LockDown>0)

{

for(int TradeNumber = OrdersTotal(); TradeNumber >= 0; TradeNumber--)

{

if (OrderSelect(TradeNumber, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)&&(LockDown>0))

{ int Pos=OrderType();

if((Pos==OP_BUY)&&(Bid-OrderOpenPrice()>Point*MathPow(10,_Digits%2)*LockDown)&&(OrderStopLoss() == 0))

{OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()+Point,OrderTakeProfit(),0,CLR_NONE);}

if((Pos==OP_SELL)&&(OrderOpenPrice()-Ask>Point*MathPow(10,_Digits%2)*LockDown)&&(OrderStopLoss() == 0))

{OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()-Point,OrderTakeProfit(),0,CLR_NONE);}

}

}

}

}

Per esempio; EUR/USD ordine prezzo 1.12345 sl/tp 1.12346

voglio sl/tp 1.12355

Non capisco cosa c'è di sbagliato?

OrderOpenPrice()+Point

Questo prende il prezzo aperto e posiziona il take profit a 1 punto dal prezzo di apertura dell'ordine

 
mladen:
OrderOpenPrice()+Point Che prende il prezzo aperto e posiziona il take profit a 1 punto dal prezzo aperto dell'ordine

Come cambiare 1 punto in 10 punti?

Esempio: OrderOpenPrice()+10 Punto TakeProfit

OrderOpenPrice()-10 Punto Stoploss

 
systemfault:
Come cambiare 1 punto in 10 punti?

Esempio: OrderOpenPrice()+10 Point TakeProfit

OrderOpenPrice()-10 Punto Stoploss

OrderOpenPrice()+10*Point per un ordine di acquisto

OrderOpenPrice()-10*Point per un ordine di vendita

 
mladen:
OrderOpenPrice()+10*Point per un ordine di acquisto OrderOpenPrice()-10*Point per un ordine di vendita

Sì... ho codificato...

im provare ora

Grazie per il tuo interesse mladen...

 

Ciao mladen, se questo richiedesse troppo del tuo tempo lo capirei, mi hai fornito molto aiuto nel passaggio.

Ho bisogno che l'indicatore allegato sia modificato in modo che ci siano due avvisi - uno per il breakout della linea superiore e uno per il breakout della linea inferiore: Se possibile, entrambi con l'input dell'utente di un avviso wav.

File:
 
Jeeves:
Ho bisogno che l'indicatore allegato sia modificato in modo che ci siano due avvisi - uno per il breakout della linea superiore e uno per il breakout della linea inferiore: Se possibile, entrambi con l'input dell'utente di un avviso wav.

Jeeves

Per quanto vedo ha già questi due tipi di avvisi

 

Sì, lo vedo .... te l'avevo detto che ero un vero idiota in questo gioco di codifica! molte grazie amico, buon fine settimana.

 

Se qualcuno può aiutarmi con questo. Sto cercando di codificare questo ea per aprire su segnale basato su questo indicatore. Qualsiasi aiuto o consiglio sarebbe apprezzato.

pipdink_ea.mq4pipdink_signal.mq4

File:
 
pipdink:
Se qualcuno può aiutarmi con questo. Sto cercando di codificare questo ea per aprire su segnale basato su questo indicatore. Qualsiasi aiuto o consiglio sarebbe apprezzato.pipdink_ea.mq4pipdink_signal.mq4

Anche se l'indicatore è decompilato, avete 2 problemi:

1. E' una croce di valore della barra attuale e futura (repaints)

2. È quasi sicuro che i valori testati non saranno mai uguali al Bid attuale

Prova ad usare qualche altro indicatore ma cross

 

Per favore aiutatemi a sistemare questo indicatore, perché continua ad avvisare anche quando ogni opzione di allarme è impostata su "falso".

è il signor Strumenti versione credo...

sinceramente,

Motivazione: