Aiuto per la codifica - pagina 414

 
v2812:
Ciao Mladen! Qualcosa del genere

v2812

L'area riempita non può essere fatta usando metatrader 4

Il cappello più vicino all'area riempita che può essere fatto usando metatrader 4 è qualcosa come quello che puoi trovare in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178821

 

L'inglese non è la mia lingua madre, ma capisco che non può essere fatto? Forse si può usare solo un colore? Purtroppo non sono un programmatore e non sono in grado di capire la programmazione, mi dispiace!

 

se sarà come in questa immagine, questo è ciò che voglio, solo con la media mobile triangolare

File:
 
v2812:
se sarà come in questa immagine, questo è ciò che voglio, solo con la media mobile triangolare

prova ad usare questo indicatore

File:
 

Con #property indicator_separate_window posso aggiungere una nuova sottofinestra nel grafico principale.

Come posso digitare il codice per aprire più di 1 sottofinestra automaticamente inserendo l'indicatore?

 
elfural:
prova ad usare questo indicatore

Questo è MA, e ho bisogno di Triangular moving average, TMA.

 
miro1360:
Con #proprietà indicator_separate_window posso aggiungere una nuova sottofinestra nel grafico principale.

Come posso digitare il codice per aprire più di 1 sottofinestra automaticamente inserendo l'indicatore?

Se usi quella proprietà, si aprirà automaticamente una nuova sottofinestra (non c'è bisogno di alcun codice aggiuntivo)

 

Ciao casa,

Ho bisogno di un codificatore di talento che possa aiutarci a scrivere un codice o una funzione per determinare il prezzo minimo e massimo corrente nel grafico principale della finestra mt4.....L'immagine allegata qui sotto aiuterà a capire:

 

È possibile avere un elenco a discesa che raccolga automaticamente tutte le coppie di valute dal Market watch e che sia accessibile tramite un input? Ho provato di tutto nel mio arsenale, ma non c'è niente da fare su questo fronte.

 
Mastercash:
Ciao casa, ho bisogno di un coder di talento che ci può aiutare a scrivere un codice o una funzione per determinare il prezzo minimo e massimo corrente nella finestra principale mt4 chart.....L'immagine allegata di seguito aiuterà a capire:

Mastercash

Puoi usare le funzioni WindowPriceMax() e WindowPriceMin() per questo

Motivazione: