Aiuto per la codifica - pagina 379

 
mladen:
zigflip Hai provato a usare questo : https://www.mql5.com/en/forum/174409/page2

che andrà benissimo, carri armati per il linkho

 

Ho questo indicatore mtf tdi che non funziona più sull'ultima build di MT4. Qualcuno sarebbe così gentile da aggiornare il codice per farlo funzionare sull'ultima build? Lo apprezzerei molto.

Inoltre, è possibile aggiungere "NumberofBars" o qualcosa di simile in modo che non diventi un tale peso per il processore. Alcune coppie, come EUR/USD, hanno molta storia, e non è necessario per il trading, solo i grafici.

(mladen... hai appena controllato il codice dell'indicatore delle bande di bollinger per me in quel thread. Se controlli questo/aggiorni questo codice, grazie in anticipo per il tuo aiuto. Sei veramente gentile ad aiutare noi non codificatori).

jbozman

File:
mtf_tdi_d.mq4  8 kb
 
jbozman:
Ho questo indicatore mtf tdi che non funziona più sull'ultima build di MT4. Qualcuno sarebbe così gentile da aggiornare il codice in modo che funzioni sull'ultima build? Lo apprezzerei molto.

Inoltre, è possibile aggiungere "NumberofBars" o qualcosa del genere in modo che non diventi un tale peso per il processore. Alcune coppie, come EUR/USD, hanno molta storia, e non è necessario per il trading, solo i grafici.

(mladen... hai appena controllato il codice dell'indicatore delle bande di bollinger per me in quel thread. Se controlli questo/aggiorni questo codice, grazie in anticipo per il tuo aiuto. Sei veramente gentile ad aiutare noi non codificatori).

jbozman

Provalo ora (aggiungi "NumberofBars"): mtf_tdi_d_nmc.mq4

File:
 
Anyway:
Prova ora (aggiungi "NumberofBars"): mtf_tdi_d_nmc.mq4

Voi ragazzi siete assolutamente incredibili. Grazie un milione (pips). Sono fuori dalla porta, ma ho compilato in Metaeditor per Build 711 (penso che sia l'ultima) e nessun errore... a differenza della precedente che non funzionava.

Lo testerò più tardi.

Grazie,

jbozman

 

ciao,

questo indicatore non aggiorna il grafico dopo ogni nuova candela.

Qualcuno potrebbe aiutare a far funzionare una versione auto-aggiornante?

fourier_extrapolator_4th_cycle.mq4

 

Ciao a tutti

Ho un piccolo problema con un indicatore personalizzato. L'indicatore funziona perfettamente e dà i segnali che voglio, ma occasionalmente l'indicatore ha degli errori interni. Questi errori interni si verificano sempre mentre il segnale/allarme è attivato. Durante l'errore l'indicatore "disegna" i segnali sul grafico ma per esempio l'evento sonoro non viene riprodotto. La scheda esperto non mostra nulla durante quei segnali in cui si verifica l'errore interno. L'errore è 4024 e secondo questo sito Runtime Errors - MQL4 Documentation significa "errore interno".

Quindi la mia domanda è: qual è il modo migliore per risolvere questo errore? Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Grazie a tutti.

 

Questo è quasi sicuramente un risultato delle nuove build (e di alcune delle funzioni che stai usando nel tuo codice)

Ancora troppi bug in queste ultime versioni

 
mladen:
Questo è quasi sicuramente un risultato delle nuove build (e di alcune delle funzioni che stai usando nel tuo codice) Ancora troppi bugs in queste ultime builds

Qualche soluzione? Vecchie builds senza così tanti bugs?

 

Ho due problemi con i seguenti indicatori.

mladen, hai fatto un ottimo lavoro nel rendere l'indicatore MTF MACD OSMA compatibile con la nuova build. Ho un'altra richiesta con esso.

1. Potresti per favore aggiungere "NumberofBars" in modo da poter ridurre la storia mostrata. Aiuterebbe a velocizzare la mia macchina che rallenta con troppe coppie sul grafico a causa di tutta la storia che dipinge.

Seconda richiesta:

Questo indicatore Hi/Low dipinge gli hi/low del giorno precedente, della settimana e del mese. Tutti potrebbero godere di questo indicatore in quanto queste aree sono "calde" per il supporto/resistenza. Potrebbero fare un picco su una di queste aree durante le notizie o chop lungo per il consolidamento. Ma ora ricevo molti errori/avvisi con l'ultima build. Potresti per favore correggere. Inoltre, si prega di aggiungere "NumberofDays" in modo da poter impostare quanti giorni in passato dipinge. Non ho bisogno di ogni linea per ogni giorno/settimana/mese.

Riassunto:

1. #MTF_MACD_OSMA nmc: per favore aggiungi "NumberofBars" per ridurre la storia che dipinge.

2. #HiLo_V1.0c: per favore rendilo compatibile con le ultime build di MT4 e aggiungi "NumberofDays" per permettere quanti giorni indietro dipinge le linee del giorno/settimana/mese precedente alte/basse sul grafico.

Grazie mille in anticipo per il tuo aiuto.

jbozman

 

Ciao Mrtools e Mladen,

Innanzitutto grazie per le frecce e l'allarme sul PA Adaptive Composite RSI ! Molto bello!

Quindi voglio cambiare alcune cose di questo indicatore.

I colori e la larghezza e anche il tipo di freccia, li ho cambiati io stesso.

Ma voglio anche modificare il file audio (wav).

Ho un bel 'chainsaw.wav', ho cambiato quello nel codice 'alert2.wav' nella cosa della motosega e ho messo il wav della motosega anche nella cartella sounds di MT4.

Pensavo che questo avrebbe funzionato, ma non è così. Cosa dovrei fare ancora?

Motivazione: