Aiuto per la codifica - pagina 328

 

Buona giornata, guru!

Mi scuso per il disturbo e per la mia lingua. Poiché l'inglese non è la mia lingua madre. Così ho usato un traduttore.

Su una delle risorse che descrivono il Forex, ho trovato indicatori AdaptiveLaguerreFilter e TMA con distanze. Ho deciso di provarli in azione e hanno una mattina molto. Molte grazie all'autore di questi indicatori Questi indicatori sono splendidi.

Ho deciso di provare a raccoglierli dal suo sistema. Il succo è che osserviamo visivamente il comportamento dei prezzi su questi indicatori contemporaneamente in diverse fasce orarie: M1, M5, M15, M30, H1, H4. Ma se si installano tutti questi indicatori con questi intervalli sul grafico, c'è un problema di lavoro visivo. Molto difficile da osservare.

Ho avuto l'idea di scrivere un indicatore da solo. Deve ricevere i valori numerici di questi indicatori. Io uso l'iCustom. Ecco un esempio di chiamata del TMA per M1 a M5 e ALF:

double TMA_M1_0 = iCustom (NULL, 0, "TMA", 0,20,0,2.0,100, true, false, false, false, false, false, false, 0, i)

double TMA_M1_1 = iCustom (NULL, 0, "TMA", 0,20,0,2.0,100, true, false, false, false, false, false, 1, i)

double TMA_M1_2 = iCustom (NULL, 0, "TMA", 0,20,0,2.0,100, vero, falso, falso, falso, falso, falso, falso, 2, i)

double ALF_M5 = iCustom (NULL, 0, "alf non lag mtf", 5,20,5,7,4, true, 0, i)

Sono sorte delle difficoltà. Come si è scoperto il lavoro di iCustom è molto lento. Il terminale si blocca. Ho deciso di guardare il codice di questi indicatori. Sono riuscito a scoprire, l'indicatore è nel processo stesso. Dire, ho capito bene? Se sì, allora si può in qualche modo riscrivere per ottenere il valore dell'indicatore senza dover chiamare se stessi?

In altre parole: Ho bisogno di un altro indicatore che riceva i valori digitali di TMA e ALF: M1, M5, M15, M30, H1, H4 e ALF: M1, M5, M15, M30, H1, H4.

Grazie per il vostro aiuto.

P.S. Nelle visualizzazioni dei file allegati. Alcune caratteristiche che non uso, ho rimosso per facilitare e velocità degli indicatori di lavoro.

leo_alf_non_lag_mtf.mq4

leo_tma_con_distanze.mq4

 
Leonid.cv:
Buona giornata, guru!

Mi scuso per il problema e per la mia lingua. Poiché l'inglese non è la mia lingua madre. Così ho usato un traduttore.

Su una delle risorse che descrivono il Forex, ho trovato indicatori AdaptiveLaguerreFilter e TMA con distanze. Ho deciso di provarli in azione e hanno una mattina molto. Molte grazie all'autore di questi indicatori Questi indicatori sono splendidi.

Ho deciso di provare a raccoglierli dal suo sistema. Il succo è che osserviamo visivamente il comportamento dei prezzi su questi indicatori contemporaneamente in diverse fasce orarie: M1, M5, M15, M30, H1, H4. Ma se si installano tutti questi indicatori con questi intervalli sul grafico, c'è un problema di lavoro visivo. Molto difficile da osservare.

Ho avuto l'idea di scrivere un indicatore da solo. Deve ricevere i valori numerici di questi indicatori. Io uso l'iCustom. Ecco un esempio di chiamata del TMA per M1 a M5 e ALF:

double TMA_M1_0 = iCustom (NULL, 0, "TMA", 0,20,0,2.0,100, true, false, false, false, false, false, false, 0, i)

double TMA_M1_1 = iCustom (NULL, 0, "TMA", 0,20,0,2.0,100, true, false, false, false, false, false, 1, i)

double TMA_M1_2 = iCustom (NULL, 0, "TMA", 0,20,0,2.0,100, vero, falso, falso, falso, falso, falso, falso, 2, i)

double ALF_M5 = iCustom (NULL, 0, "alf non lag mtf", 5,20,5,7,4, true, 0, i)

Sono sorte delle difficoltà. Come si è scoperto il lavoro di iCustom è molto lento. Il terminale si blocca. Ho deciso di guardare il codice di questi indicatori. Sono riuscito a scoprire, l'indicatore è nel processo stesso. Dire, ho capito bene? Se sì, allora si può in qualche modo riscrivere per ottenere il valore dell'indicatore senza dover chiamare se stessi?

In altre parole: Ho bisogno di un altro indicatore che riceva i valori digitali di TMA e ALF: M1, M5, M15, M30, H1, H4 e ALF: M1, M5, M15, M30, H1, H4.

Grazie per il vostro aiuto.

P.S. Nei file allegati vengono visualizzati. Alcune caratteristiche che non uso, ho rimosso per facilitare e velocità degli indicatori di lavoro.

leo_alf_non_lag_mtf.mq4

leo_tma_con_distanze.mq4

Leonid.cv

Stai avendo un nome sbagliato per TMA, e usi il tipo di parametro sbagliato per il primo parametro (il TimeFrame)

Prova in questo modo:

double TMA_M1_0 = iCustom (NULL, 0, "leo_TMA con distanze","",20,0,2.0,100,false, 0, i)

 
mrtools:
Ciao Razo, ho aggiunto la coppia di valute agli avvisi.

mrtools & mladen, molte molte grazie per tutto il vostro lavoro!

Potete per favore fare la vostra magia anche con questo indicatore?

Stesso problema: non riesco a capire quale coppia sta uscendo (post #3235).

Questo è basato su un regolare ZigZag.

Apprezzo il tuo tempo e spero che tu riceva almeno 10 dollari per ogni nota di ringraziamento su questo forum !

Grazie!

 
razo:
mrtools & mladen, molte molte grazie per tutto il vostro lavoro!

Puoi per favore fare la tua magia anche con questo indicatore?

Stesso problema: non riesco a capire quale coppia sta rompendo (post #3235).

Questo è basato su un normale ZigZag.

Apprezzo il tuo tempo e spero che tu riceva almeno 10 dollari per ogni nota di ringraziamento su questo forum !

Grazie!

razo

Provalo ora: zigzagzug.v1.1_my_colors_2.01.mq4

 
mladen:
razo Prova ora: zigzagzug.v1.1_my_colors_2.01.mq4

Grazie Signore! Questo indi ora funziona alla grande !!!

Confido che tu possa modificare anche questo ZigZagOnParabolic ehh ?

Potresti per favore

1. Codificare due colori, diciamo SarUP punti verdi e SarDOWN punti cremisi.

2. Linea opzionale al posto dei punti.

3. Aggiungere un allarme sul primo punto di SarUP e sul primo punto di SarDOWN ?

Idealmente il nuovo indi sarà come l'ultima immagine allegata (senza i punti gialli)

Grazie in anticipo! Saluti

File:
 
mladen:
wolfsch

Devo deluderti ma quell'indicatore sta usando l'indicatore T3 clean and snake. Ora, T3 non ridipinge. Ma "snake" è tma centrato e ricalcola che rende quell'indicatore un tipo ricalcante (ridipingere)

PS: questo è in realtà un indicatore rinominato "T3 TMA combination" che è stato poi rinominato in indicatore "uni cross". Maggiori informazioni su di esso si possono trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Ciao Mladen

Ho questo indicatore che sta mostrando il trend molto bene. Ma sta ridipingendo 1 o 2 barre e chiedo se non potrebbe essere codificato in modo da non ridipingere più di 1 barra. Apprezzerei il tuo aiuto.

Graziehttp://live-forextsd.netdna-ssl.com/images/icons/icon7.png

 
wolfsch:
Ciao Mladen

Ho questo indicatore che mostra il trend molto bene. Ma sta ridipingendo 1 o 2 barre e chiedo se non potrebbe essere codificato in modo da non ridipingere più di 1 barra. Apprezzerei il vostro aiuto.

Graziehttp://live-forextsd.netdna-ssl.com/images/icons/icon7.png

Scusa, ho dimenticato l'indicatore da allegare

File:
 
wolfsch:
Scusa, ho dimenticato l'indicatore da allegare

wolfsch

Questo è un vento solare rinominato con periodo impostato a 13 (vedi il confronto)

Puoi trovare maggiori informazioni sui venti solari qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

File:
solar.gif  68 kb
 

Ciao, probabilmente avete sentito parlare di questo indicatore Sudanfx e come so è ancora disponibile su questo forum, voglio chiedere se qualcuno potrebbe fare un EA per questo indicatore, ma questo indica la direzione sbagliata e sarebbe grande per impostare che a comprare quando più percentuale è in vendita e nell'altro lato sellwhen è comprare. Apprezzerei molto il vostro aiuto.

sudanfx.ex4

File:
sudanfx.ex4  10 kb
 
mj023:
Ciao, probabilmente avete sentito parlare di questo indicatore Sudanfx e come so è ancora disponibile su questo forum, voglio chiedere se qualcuno potrebbe fare un EA per questo indicatore, ma questo indica la direzione sbagliata e sarebbe grande per impostare che a comprare quando più percentuale è in vendita e nell'altro lato sellwhen è comprare. Apprezzerei molto il vostro aiuto.sudanfx.ex4

Strano

Non fa nulla quando lo attacco al grafico e nessun errore

Motivazione: