Indicatore di segnali super - pagina 31

 
mladen:
pbb,

Prova questa versione (è un po' diversa dalla tua idea, l'ho fatta così perché per brevi periodi si rischierebbe di ingombrare il grafico con delle linee)

Grande, grazie per la risposta rapida!

 

...

mladen:
pbb,

Prova questa versione (è un po' diversa dalla tua idea, l'ho fatta così perché per brevi periodi si rischia di ingombrare il grafico con delle linee)

Continua a ripetere l'ultimo frattale finché non se ne forma uno nuovo nella stessa direzione, e in questo modo diventa una specie di linea. Se volete disegnarlo esattamente ai massimi e ai minimi impostate UpperArrowDisplacement e LowerArrowDisplacement a 0 e allora corrisponderanno esattamente al massimo e al minimo in cui si sono formati

Mladen... ho sempre voluto chiedere quando guardo questo tipo di indicatori... perché alcune linee sono più lunghe di altre... qual è la logica dietro?

 

...

In realtà è semplice: se non c'è un frattale dello stesso tipo, la linea viene estesa.

Quindi se hai un frattale in su, il suo valore viene ripetuto fino a quando non si trova un nuovo frattale in su. E lo stesso per i frattali giù. Noterete che la linea si ferma non appena un nuovo frattale dello stesso tipo viene trovato sul grafico.

Pava:
Mladen... ho sempre voluto chiedere quando si guarda questo tipo di indicatori... perché alcune linee sono più lunghe di altre... qual è la logica dietro?
 

...

mladen:
In realtà è semplice: se non c'è un frattale dello stesso tipo allora la linea viene estesa. Quindi se hai un frattale up, il suo valore viene ripetuto fino a quando non viene trovato un nuovo frattale up. E lo stesso per i frattali giù. Noterete che la linea si ferma non appena un nuovo frattale dello stesso tipo viene trovato sul grafico.

cavolo!...ora mi sento stupido:))))))))...è ovvio e abbastanza utile per contare i periodi tra di loro e dà anche un peso diverso alle diverse linee per i breakout...grande!...grazie mille

 

a mladen

a mladen

Grazie mille per"frattali regolabili". Questo è il miglior indicatore di sempre.

Io scalpo l'oro sul M1, TF.

Per prima cosa. Si può fare in modo che si allerti?

Secondo. Si può fare che, solo il primo punto sarebbe grande, mentre gli altri sono punti più piccoli (o tutti più piccoli)?

Scusa per il mio inglese.

Per illustrare ciò di cui sto parlando, aggiungo un'immagine e un altro indicatore.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e l'eccellente lavoro!

 

PerfecTrend_Lines

Ciao.

Aiuto per favore.

Se è possibile pulire la colorazione delle candele dall'indicatore e fare come nel disegno 2 o 3?

Nelle impostazioni i colori puliti, quando si commuta tornano indietro.

E aggiungere la notifica sonora all'emergere del segnale.

Mi dispiace per il cattivo inglese, non è la lingua madre.

In anticipo molte grazie!!!!perfectrend_lines.mq4

File:
2.jpg  339 kb
1.jpg  332 kb
3.jpg  285 kb
 

Ciao Mladen

Questo si ridipinge?

Ho provato a guardarlo in timeframe basso, e sembra che non ridipinga, giusto?

e inoltre non sembra essere in ritardo nel dipingere il punto?

La tua conferma sarebbe molto apprezzata.

Grazie

mladen:
pbb,

Prova questa versione (è un po' diversa dalla tua idea, l'ho fatta così perché per brevi periodi si rischierebbe di ingombrare il grafico con delle linee)

Continua a ripetere l'ultimo frattale finché non se ne forma uno nuovo nella stessa direzione, e in questo modo diventa una specie di linea. Se volete disegnarlo esattamente ai massimi e ai minimi impostate UpperArrowDisplacement e LowerArrowDisplacement a 0 e allora corrisponderanno esattamente al massimo e al minimo in cui si sono formati

 

...

yuhu

È un indicatore 100% frattali e super segnali, quindi sì, lo fa. Meglio leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general e questo: https: //www.mql5.com/en/forum/general prima di usarlo

yuhu:
Ciao Mladen

Questo si ridipinge?

Ho provato a guardarlo in timeframe basso, e sembra che non ridipinga, giusto?

e inoltre non sembra essere in ritardo nel dipingere il punto?

La tua conferma sarebbe molto apprezzata.

grazie
 

Grazie mille

mladen:
yuhu È un indicatore 100% frattali e super segnali, quindi sì, lo fa. Meglio leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general e questo: https: //www.mql5.com/en/forum/general prima di usarlo
 

Ciao a tutti.

Come ogni indicatore il super segnale "fallirà" o si ridipingerà. Ma se si sa come utilizzare qualsiasi indicatore in combinazione con PA che è il re si avrà un grande successo.

Qualsiasi indicatore FIBS, EMA, zone S/D, pivot giornalieri, linee Murrey Math sono tutti indicatori che ci mostrano un POSSIBILE punto di svolta.

Ma la verità di usare con successo questi indicatori è altrove.

Cercate di insegnare ai vostri occhi e al vostro cervello a riconoscere il punto di svolta in una tendenza in qualsiasi grandezza, 5 min 15 4h e ecc. leggendo il nastro, non gli indicatori.

Primo consiglio da parte mia.

Usate il super segnale solo su 4H e prendetelo ancora come possibile alto o basso. Una cosa che puoi fare per aumentare le tue probabilità di negoziare con successo questo segnale, è dopo che il super segnale 4H è apparso la prossima candela 4H dovrebbe chiudere sotto o sopra l'alto e il basso della candela del segnale. Se solo date un'occhiata alle candele 4H riconoscerete che le oscillazioni 4H raccontano molto la storia in una bella oscillazione è molto raro avere una o due candele che sono andate contro l'oscillazione corrente e per invertire di nuovo e continuare la mossa iniziale.Naturalmente il mercato può sorprendere, ma per questo ci sono alcuni filtri che condividerò con voi in seguito se c'è abbastanza pubblico.

Dovete solo ascoltare e leggere il mercato. Nel momento in cui scrivo sono attualmente in rialzo di 60 pip sull'euro/usd e ho spostato il mio Sl a break even.

Inoltre, prendi sempre i segnali che sono con il trend prevalente su un time frame più alto. Come il MACD può essere in divergenza per molto tempo o lo stochs può rimanere in ipercomprato o ipervenduto per molto tempo in un forte down o uptrend, la stessa cosa accadrà con il super segnale, come tutti sappiamo in un trend al ribasso per esempio lo stochs sarà più accurato quando mostra ipercomprato, la stessa cosa vale per il super segnale.

Il super segnale non è il Santo Graal. Il Santo Graal sei tu!!!!!!!!!!!!

saluti

Motivazione: