Aiuto per la codifica - pagina 233

 

Ciao a tutti!

Ho un grosso problema. Potete vedere in questa immagine EURCHF M2 grafico offline (io uso MTH Renko Chart Builder Indi Ver 01) e ho impostato RenkoBoxSize: 25.0 pip ma il programma non crea nuovo renko. Perché? L'ultima barra renko è più di 30 pip... Quindi qual è il problema? Sugli altri grafici funziona .... ma ho alcuni grafici dove non funziona per me...

 
toldmikl:
Ciao a tutti, ho un grosso problema. Potete vedere in questa immagine il grafico EURCHF M2 Offline (uso MTH Renko Chart Builder Indi Ver 01) e ho impostato RenkoBoxSize: 25.0 pip ma il programma non crea nuove renko. Perché? L'ultima barra renko è più di 30 pip... Quindi qual è il problema? Sugli altri grafici funziona .... ma ho alcuni grafici dove non funziona per me...

Diventerà una nuova barra solo quando la differenza dal massimo o dal minimo supera i 25 pip. Nel tuo esempio la distanza dal massimo è inferiore a quei 25 pips

 
mladen:
:):):)

Francamente questa è la migliore domanda su questo nuovo metatrader 4 che io abbia mai visto

Immagino che dovremo aspettare un anno o due per avere una versione ragionevolmente priva di bug ...

Mladen,

Grazie per la tua risposta...Se posso mettere la mia domanda in questo modo, c'è qualche broker che sta ancora usando la vecchia build diciamo, versione 600 o qualsiasi altra, in modo che possiamo scrivere i nostri codici e compilarli lì e portarli ovunque vogliamo usare.

 

Hallo, qualcuno può aiutarmi sto usando l'indicatore dell'orso del toro di sefc. chiunque può fare questo con l'allarme sano. Se il colore cambia.

sefc_bulls-bears.mq4sefc_bulls-bears.ex4

 
toldmikl:
Ciao, qualcuno può aiutarmi sto usando l'indicatore sefc bull bear. qualcuno può fare questo con allarme sonoro. Se il colore cambia.sefc_bulls-bears.mq4sefc_bulls-bears.ex4

"SEFC Bulls Bears" è un indicatore di vento solare rinominato. Puoi trovare maggiori informazioni su di esso in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

 
Mastercash:
Mladen, grazie per la tua risposta... Se posso porre la mia domanda in questo modo, c'è qualche broker che sta ancora utilizzando la vecchia build, diciamo, versione 600 o qualsiasi altra, in modo che possiamo scrivere i nostri codici e compilarli lì e portarli ovunque vogliamo utilizzare.

Semplicemente non riesco a indovinare la regola di base su come vengono fatti gli aggiornamenti. Per esempio: il mio conto reale è ancora 509 e non viene aggiornato dal mio broker. Ma non ho idea del perché sia così

 

thv4_trix_v1.0.ex4

Ciao Mladen

Ho un problema con l'indicatore Trix. Sta nascondendo il bordo destro del grafico e non sono in grado di ottenere lo sfondo mostrato aggiungo anche uno screenshot.

Per favore, potresti aiutarmi?

Grazie Wolfsch

File:
 

Ciao Mladen,

Ho dimenticato di dire che il vero problema è che se cambio il sito degli oggetti neri e voglio implementarlo in un template, questo non funziona.

Spero che questo chiarisca il problema,

Grazie

 

Qualcuno! Questo indicatore ridipingere o no? TMA Slope 1.5 normalizzato in questa immagine.

 
toldmikl:
Qualcuno! Questo indicatore ridipinge o no? TMA Slope 1.5 normalizzato in questa immagine.

toldmikl

Se è quello che usa il TMA centrato, allora sta ricalcolando (ridipingendo)

Motivazione: