Installare il terminale in Windows 10 - pagina 2

 
Sergey Basov:

Installare su D ed eseguire MT (e ME) in modalità portatile. Per fare questo, aggiungete /portable alle proprietà di collegamento di MT e ME.

Esempio:

"D:\MetaTrader 4 - Alpari/terminal.exe" /portable

"D:\MetaTrader 4 - Alpari\metaeditor.exe" /portable

Dopo di che non ci sarà alcun collegamento con il drive C, ed è possibile eseguire MT e ME su computer diversi da un flash drive. E tutto ciò di cui avete bisogno sarà memorizzato nella directory del terminale. Ma anche in questo caso alcuni file di servizio di MT possono apparire nel profilo dell'utente corrente nel percorso c:\Users\username%\AppData\Roaming\MetaQuotes\, ma la loro presenza o assenza non è critica.

Grazie. La tua versione è la migliore.

Un'altra domanda: come posso cancellare tutti i terminali da C in modo che non rimanga una traccia?

 
Karputov Vladimir:

Quindi sono una casalinga americana :).

Sono sempre stato un sostenitore del massimizzare l'uso del software standard. E l'argomento "Explorer" - "Total/Norton" è solo una questione di abitudine, niente di più. Non è corretto metterci un'etichetta.

Vladimir, sono consapevole del tuo gusto per il software libero )) Per me, la misura dell'utilità di un programma è un aumento dell'efficienza del mio lavoro mentre lo uso. Ho appena contato il numero di terminali, per 20 secondi posso scoprire quanti e lanciare a buffer o file tutti i percorsi completi. Provate a farlo in Explorer - non c'è modo.

----- Invece della cartella Demo ho -------

c:\Forex\Contest\Alpari_FormulaFX\terminal.exe

c:\Forex\Contest\Alpari-VirtReal\terminal.exe

c:\Forex\Contest\FX_Invest\terminal.exe

c:\Forex\Contest\FxArena\terminal.exe

c:\Forex\Contest\IndigoDMA\terminal.exe

c:\Forex\Contest\InstaForex-Sniper\terminal.exe

c:\Forex\Contest\Robo_NY\terminal.exe

c:\Forex\Contest\Squared_3_27_feb_2015\terminal.exe

c:\Forex\Contest\Weltrade\terminal.exe

c:\Forex\Real~FIBO_Group\terminal.exe

c:\Forex\Real~Forex4you~terminal.exe

c:\Forex\Real~NewForex\terminal.exe

c:\Forex\Real~NewForex_Dima\terminal.exe

c:\Forex\Real~STForex\terminal.exe

c:\Forex\Real\Alpari_Standart\terminal.exe

c:\Forex\RealForexMart\terminal.exe

c:\Forex\RealFxStart\terminal.exe

c:\Forex\Real\InstaForex\terminal.exe

c:\Forex\Real\InstaForex-Bonus\terminal.exe

c:\Forex\RealTrader\terminal.exe

c:\Forex\Real\roboforex_cent_pro/terminal.exe

c:\Forex\Real\roboforex_cent_pro_Dima\terminal.exe

c:\Forex\Real\roboforex_standart_pro/terminal.exe

c:\Forex\Real\roboforex_standart_pro2/terminal.exe

c:\Forex\Real\UNION_STANDARD\terminal.exe

c:\Forex/Real/UNION_STANDARD_0_8/terminal.exe

c:\Forex\School\Alpari_Pro_Ecn\terminal.exe

c:\Forex\School\Alpari_Standart\terminal.exe

c:\Forex\School\CopyFxDemoECNPro/terminal.exe

c:\Forex\School\Dukas\terminal.exe

c:\Forex\School\IC_Markets\terminal.exe

c:\Forex\School\InstaForex\terminal.exe

c:\Forex\School\RoboForexDevelopment\terminal.exe

c:\Forex\School\RoboForexDevelop_2/terminal.exe

c:\Forex\School\RoboforexMT4\terminal.exe

c:\Forex/School/Signal_MQL5.com/terminal.exe

c:\Forex\School\SundaySchool\terminal.exe

 
Ibragim Dzhanaev:

Grazie. La vostra opzione è la migliore.

Un'altra domanda: come faccio a rimuovere tutto ciò che riguarda i terminali da C in modo che non rimanga alcuna traccia?

In Total Commander premete Alt+F7 e digitate terminal.exe
 
Sergey Basov:

Installare su D ed eseguire MT (e ME) in modalità portatile. Per fare questo, aggiungete /portable alle proprietà di collegamento di MT e ME.

Esempio:

"D:\MetaTrader 4 - Alpari/terminal.exe" /portable

"D:\MetaTrader 4 - Alpari\metaeditor.exe" /portable

Non ci sarà più alcuna connessione al disco C e potrete eseguire MT e ME su computer diversi da una chiavetta. E tutto ciò di cui avete bisogno sarà memorizzato nella directory del terminale. Ma anche in questo caso alcuni file di servizio di MT possono apparire nel profilo dell'utente corrente nel percorso c:\Users\username%\AppData\Roaming\MetaQuotes\, ma la loro presenza o assenza non è critica.

Cosa vuol dire che non è critico? Si caricherà? Storia, tester - tutto sarà su D?
 
Alexey Volchanskiy:
In Total Commander premete Alt+F7 e digitate terminal.exe nella barra di ricerca
Grazie.
 
Alexey Volchanskiy:

Ora ho contato attraverso TC, ho 11 terminali installati nella cartella Real, 17 in Demo e 9 in Contest.

È un po' difficile posizionarli sul pannello)) Nella mia barra degli strumenti ho le cose più importanti - MS VS Studio, TC, un paio di browser e la calcolatrice. Non c'è altro di cui ho bisogno lì. )

E invano, ecco un desktop decente)) Tutto si adatta qui.

spazzatura sul desktop

 
Alexey Volchanskiy:

Ora ho contato attraverso TC, ho 11 terminali installati nella cartella Real, 17 in Demo e 9 in Contest.

È un po' difficile posizionarli sul pannello)) Nella mia barra degli strumenti ho le cose più importanti - MS VS Studio, TC, un paio di browser e la calcolatrice. Non c'è altro di cui ho bisogno lì. )

Ecco perché ho questo pannello che si dispiega-collassa su e giù. Infatti, ne ho due )). Fatto in 7 come in XP. Le cose più necessarie sono sempre in piena vista e il resto è nel pannello collassato. Tuttavia, non ho così tanti terminali. A volte ho bisogno di avviare MT senza eseguire prima Total Сommander, quindi questo pannello non è così inutile.
 
Alexandr Saprykin:

E per niente, ecco un desktop decente)) Si adatta a tutto.

È già al livello di Dio ))
 
Sergey Basov:
Ecco perché ho questo pannello che si apre e si dispiega su e giù. Infatti, ne ho due )). Li ha fatti in 7 come in XP. Le cose più necessarie sono sempre in piena vista e il resto è nel pannello collassato. Tuttavia, non ho così tanti terminali. A volte ho bisogno di avviare MT senza eseguire Total Сommander prima, quindi questo pannello non è così inutile.
Non discuto, chi ci è abituato. E ho tutte le cartelle di cui ho bisogno nei segnalibri di TC, è più facile per me saltare lì, e poi mi ricordo dov'è tutto.
 
Alexey Volchanskiy:
Non sto discutendo, è una questione di abitudine. Ho tutte le cartelle di cui ho bisogno nei segnalibri di TC, è più facile per me saltare lì, e poi mi ricordo dov'è tutto.
E non sto discutendo, anche io ho quasi tutto attraverso Total Commander. Non posso lavorare senza da circa 10 anni. Uso ancora FAR prima di questo, sono passato a TC principalmente a causa dei segnalibri, FAR non li aveva.
Motivazione: