MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 66

 
Evgeno:
Non ho ancora capito dove scaricare questa build... sono entrato nel server, ho aperto un account, non ottengo nulla.
Se avete letto tutto correttamente / guardato le immagini, tutto è stato fatto come spiegato più di una volta in questo thread. Leggi il log - dice che l'aggiornamento è stato scaricato. Riavviate il terminale e permettetegli di fare le modifiche. Si riavvierà da solo ed ecco l'ultima build.
 
artmedia70:
Se avete letto tutto correttamente/visto le foto, avete fatto tutto come spiegato più di una volta in questo thread. Leggi il diario di bordo - dice che l'aggiornamento è stato scaricato. Riavviate il terminale e permettete che le modifiche siano fatte. Si riavvierà da solo ed ecco l'ultima build.

2013.11.23 02:02:23 LiveUpdate: la nuova versione 4.00 build 547 è disponibile
Il fatto è che il LiveUpdate non avviene (come dovrebbe automaticamente)... può essere forzato a partire?
 
Capisco... Manca LiveUpdate.exe... puoi scaricarlo da qualche parte? )))
 
Evgeno:
2013.11.23 02:02:23 LiveUpdate: la nuova versione 4.00 build 547 è disponibile
Il fatto è che il LiveUpdate non avviene (come dovrebbe automaticamente)... C'è un modo per forzare l'avvio?


Tutti gli aggiornamenti sono ora in background. Nessun LiveUpdate visibile dove si devono premere dei pulsanti.
 
Evgeno:
Capisco... Manca LiveUpdate.exe... puoi scaricarlo da qualche parte? )))
Dopo la connessione al server e l'apertura di un account, è necessario riavviare il terminale per far funzionare LiveUpdate.
 
Evgeno:
2013.11.23 02:02:23 LiveUpdate: la nuova versione 4.00 build 547 è disponibile
Il fatto è che il LiveUpdate non avviene (come dovrebbe automaticamente)... C'è un modo per forzare l'avvio?

Terminale di reset
 
evillive:

Chi dice che si può lavorare ai broker dalla beta? Solo il server demo degli sviluppatori finora)


Io dico: funziona senza problemi. Almeno non peggio che sul server degli sviluppatori.

Dovrete però aggiornare periodicamente dal server degli sviluppatori.

 
Interesting:

Io dico: funziona senza problemi. Almeno non peggio che sul server degli sviluppatori.

Dovrete però aggiornare periodicamente dal server degli sviluppatori.

Sì, le nuove versioni di Mt4 sono pienamente compatibili con i vecchi server.
 

Ieri ho fatto aggiornare il terminale sbagliato. Ho cambiato il terminale "inutile" con MetaQuotes-New MT4 Test, e quello "necessario" è stato aggiornato. Come risultato ora il mio conto demo è nella build 509 e non sta per essere aggiornato.

 
Mai aggiornato alla fine.... Se qualcuno ha problemi, si prega di postare l'intera cartella del terminale... o inviarlo a xterno@bk.ru
Motivazione: