Aiuto per la codifica - pagina 215

 
manso1:
Ho codificato un semplice ea che compra e vende alla rottura del periodo. ma il problema è che apre solo ordini di acquisto e non apre ordini di vendita (messaggio di errore). Ho allegato ea. grazie in anticipo

manso1

Non puoi usare il prezzo Ask per il prezzo aperto quando apri un ordine di vendita. Deve essere Bid.

PS: considera di impostare il take profit a più di 10 punti (su un broker a 5 cifre sarà solo 1 pip). Sulla maggior parte dei broker non sarà possibile impostare un take profit così stretto

 
mladen:
dasio, Questo è un codice parziale che sta usando una funzione personalizzata e da esso nessuno può dire cosa fa quel codice.

mladen,

Credo che dasio volesse che l'indicatore allegato si mostrasse come un istogramma. È possibile?

Grazie.

File:
 
hohgch:
mladen,

Credo che dasio volesse che l'indicatore allegato si mostrasse come un istogramma. È possibile?

grazie.

hohgch

Quali sarebbero le regole per l'istogramma?

 
mladen:
hohgch Quali sarebbero le regole per l'istogramma?

Come per il codice di Daiso, credo. Non sono esperto di programmazione. Penso che l'abbia preso dal libro. L'istogramma è lo stesso del pivot range ma visualizzato come un istogramma per rilevare, usando il pivot range, se il giorno sarà un trending o un ranging day.

#Indicatore

#PARAM "Marcatore superiore",.75

#PARAM "MiddleMarker",.5

#PARAM "LowerMarker",.25

Dim fPivotrange come singolo

fPivotRange = ((floor_piv(1)-floor_piv(-1))/floor_piv(0))*100

PlotHist("PRHIST",fpivotrange, 0,blu,3)

Etichetta del grafico(Marcatore superiore)

Etichetta del grafico(Marcatore centrale)

Plotlabel(LowerMarker)

setscales(0,1)

Ritorna 0

 

mladen,

è possibile codificare un fattore di divergenza per questo indicatore?

Grazie.

File:
vzo.mq4  4 kb
 
mladen:
persona77 Un'altra opzione aggiunta: AllowCloseEqualOpen. in modo da poterlo controllare con questa opzione ora

mladen - ancora grazie per il grande lavoro su questo.

Ho un'altra opzione che vorrei aggiungere a questo Stoch_Indy-1.02,

la condizione che, per un segnale breve, per esempio

1 - i corpi delle candele delle ultime barre Y (Y è una variabile selezionabile dall'utente, qui 15 barre) devono essere entro

2 - il canale inferiore di Z pip largo sul lato inferiore di una media mobile (Z è una variabile, qui 20 pip, vedi il file allegato del canale MA, 100 EMA in questi esempi), e

3 - il canale inferiore può essere un po' più alto della MA stessa, di X pips (una variabile),

mostrato dalla distanza CD nel primo grafico, da 2 pip sopra la 100 EMA verde alla linea rossa tratteggiata del canale inferiore, totale di 22 pip.

I grafici qui sotto mostrano alcuni esempi di come questo potrebbe produrre principalmente operazioni redditizie, qui GBPJPY.

 

Mladen, prima di tutto, tanti auguri a te e alla tua famiglia per il 2014. Ho una domanda per te, come posso normalizzare due indicatori in una finestra separata (il primo è nel range -2/2 e il secondo è 0-100)?

Grazie in anticipo.

 
altoronto:
Mladen, prima di tutto, tutto il meglio per te e la tua famiglia nel 2014. Ho una domanda per te, come posso normalizzare due indicatori in una finestra separata (il primo è nel range -2/2 e il secondo è 0-100)? Grazie in anticipo.

altoronto

Nessun modo generalmente migliore di normalizzazione.

Prova ad usare "raw stochastic" (normalizzazione min/max) o rsi, ma qualsiasi normalizzazione deformerà i dati originali

 

Ciao mrTools ciao malden

Puoi per favore fare qualcosa di speciale per me, voglio che tu unisca tutti gli indicatori attaccati su uno, voglio dire che una freccia appare quando minimo 2 frecce sono sullo stesso lato (scusa il mio povero inglese) deve essere minimo 2 frecce e se ce n'è una sul lato opposto non appare

Per favore, appena prima che il fsd indi mostri le linee, potete rimuovere il tema e lasciare solo le frecce e per favore, so che sto esagerando con il fsd, la freccia appare sulla barra corrente, potete farla apparire sulla barra precedente?

Così normalmente avrò solo una freccia

A proposito, ci sono 2 frecce iinwmarrow, quella senza avvisi si ridipinge, puoi sistemarla con gli stessi parametri (3.3.3.3) anche se è un segnale sbagliato?

Grazie mille e scusa per la richiesta

imed

 

il resto di indis

questo è il resto su indis

Gracias

File:
Motivazione: