Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1017

 

Versione compilatore 2007 .

ulong Func()

{

ritorno -1;

}

0 rreors 0 avvertimenti

Questo va bene?

 
pivomoe:

La versione del compilatore è la 2007.

ulong Func()
{
 return -1;
}
0 erreors 0 warnings

È normale?

Perché non dovrebbe andare bene?

E per favore imparate come inserire il codice.

 

domande dei principianti...

Sono un principiante, quindi ho una domanda.


dovrebbe essere considerato come un desiderio per le meta-citazioni, o c'è già?


16. lo sfondo dell'indicatore nel seminterrato dovrebbe essere trasparente e quindi non coprire il prezzo.

17. per salvare le impostazioni dei colori degli indicatori in un modello.

vedi allegato.


cpsb

 
Sto finendo lo spazio sul cd.
Sto pensando di trasferire alcune delle citazioni su una chiavetta,
usando collegamenti simbolici.

Posso farlo?

Ricordo di aver usato i link simbolici per creare una cartella template condivisa per 2 terminali.

Congr.

 
Stalker:

domande dei principianti...

e sono un principiante, quindi ho una domanda.


dovrebbe essere considerato come un desiderio per le meta-citazioni, o c'è già?


16. per rendere lo sfondo dell'indicatore nel seminterrato trasparente e quindi non coprire il prezzo.

17. che le impostazioni di colore dell'indicatore siano salvate nel modello.

https://hkar.ru/XGKT (non ho un'immagine per inserire la foto, ecco la prova https://hkar.ru/XI9n )


cpsb

Bene, quando hai finito prova a trascinare l'immagine nella casella di testo.

 
Alexey Viktorov:

Bene, quando hai finito, prova a trascinare semplicemente l'immagine nella casella di input del testo.

Ho fatto un ritaglio e ho premuto incolla. non ha funzionato! allegato.
 
Alexey Viktorov:

Non è quello che voglio dire. Dopo tutto, nulla mi impedisce di copiare temporaneamente questi due indicatori in un posto normale, compilare, cancellare e lavorare con l'Expert Advisor senza restrizioni.

Oppure, se collego la risorsa con il posizionamento normale dell'indicatore e poi provo a cambiarla in un link simbolico.

Sono riuscito a farlo ))))

L'ho fatto. Ho collegato la risorsa e l'ho compilata. Funziona. Ho un terminale "pulito" senza CC. Ho copiato questo indicatore e lanciato.... Non funziona ((((.

Perché?

//----------------------------------------------------------------------------------------------
#resource   "\\Indicators\\Market\\XXXX.ex5"
//----------------------------------------------------------------------------------------------
#property   strict
........
   handle_MA = iCustom(Symbol(),0,"::Indicators\\Market\\XXXX.ex5",InpPeriodMA);
   if(handle_MA == INVALID_HANDLE)                                         // проверяем наличие хендла индикатора
   {
      Print("Не удалось получить хендл индикатора handle_MA");             // если хендл не получен, то выводим сообщение в лог об ошибке
      return(INIT_FAILED);                                                 // завершаем работу с ошибкой
   }
2019.03.23 14:24:18.908 XXXX    invalid license (538)
2019.03.23 14:24:18.908 my_XXXX (USDCHF,H1)     cannot load custom indicator '....\MQL5\Indicators\my_XXXX.ex5::Indicators\Market\XXXX.ex5' [4802]
2019.03.23 14:24:18.908 my_XXXX (USDCHF,H1)     Не удалось получить хендл индикатора handle_MA
 
Сергей Таболин:

Ci ho messo le mani sopra )))

Fatto. Collegato la risorsa, compilato. Funziona. Ho un terminale "pulito" senza CC. Ho copiato questo indicatore e lanciato.... Non funziona ((((.

Perché?

Ho provato a lavorare con le risorse, c'è voluto del tempo. Una variante - il nome della risorsa non dovrebbe superare i 63 caratteri

La lunghezza della stringa costante <resource_file_path> non dovrebbe superare i 63 caratteri.

il percorso stesso deve essere corretto, proverei prima a collegare un indicatore semplice, e poi dal Mercato - gli indicatori dal Mercato sono anche limitati, le demo funzionano solo nel tester e gli indicatori dal Mercato non possono essere copiati - devi scaricarli su ogni terminale
 
Сергей Таболин:

È difficile capire qualcosa con questi nomi. Non ho problemi a collegare gli indicatori come risorse.


 
Сергей Таболин:

Ci ho messo le mani sopra )))

Fatto. Collegato la risorsa, compilato. Funziona. Ho un terminale "pulito" senza CC. Ho copiato questo indicatore e lanciato.... Non funziona ((((.

Perché?

Che cosa ha a che fare con

#property   strict
Motivazione: