Aiuto per la codifica - pagina 166

 
kenwa:
ciao mladen

Sì, so che è un indicatore molto buono & design, solo non è esattamente il mio intento funzioni solo (voglio 3 casi può essere fatto all'interno dello stesso indicatore). e la mia conoscenza e capacità anche non può permettermi di modificare il tuo codice altamente avanzato per soddisfare il mio bisogno.

faccio un nuovo test versione 3 allegato qui, può essere ulteriormente un passo poco migliorare al mio test versione 2 prima, potrebbe per favore controllare è ok? questo accordo versione allegata causa problema passato repaint? a proposito, non so perché ha problema repaint, è dovuto al codice di: int i,limit,counted_bars=IndicatorCounted();//----

limite=Barre_conteggiate;

for(i=0;i<limite;i++)

mentre il tuo è int i,counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(i=limite;i>=0;i--) ??

Se questa versione allegata tre è ok e non causa repaint, potresti gentilmente aiutarmi a convertirla in versione mtf, (non so come modificare o copiare e incollare il tuo precedente mtf per adattarlo a questa versione. farò tutto il resto. se questa versione allegata non è ok o causa repaint, può essere per favore aiutami a convertire #1645 (sopra) versione 2 in mtf, molte grazie.

in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173574 avete letteralmente migliaia di indicatori multi time frame. Usa uno di quelli per vedere come può essere fatto il multi time framing (il modo migliore per imparare è vedere come lo fanno gli altri - e lì hai anche alcune buone spiegazioni di come può essere fatto)

 
mladen:
in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173574 hai letteralmente migliaia di indicatori multi time frame. Usa uno di quelli per vedere come il multi time framing può essere fatto (il modo migliore per imparare è vedere come lo fanno gli altri - e lì hai anche alcune buone spiegazioni di come può essere fatto)

Ciao mladen,

ho allegato una versione di prova che ho fatto, non può funzionare come mtf infatti, non oso copiare & incollare tutte le parti dal MTF_CCI, perché sembra che il modo di contare le barre non sia lo stesso del tuo codice che uso il tuo in questa versione di prova proprio come quelli precedenti. Ho paura che possa influenzare i suoi segnali o causare il repaint, potresti aiutarmi a fare quest'ultima parte? per favore aiutami a controllare anche questa versione o il prodotto finale dopo aver incorporato l'mtf, causerà qualche repaint e se ci sono problemi, potresti aiutarmi a correggere/migliorare quelli più significativi. a proposito, ho bisogno di scrivere: for(i=limit;i>=0;i--) per ogni frase idt e idx o solo scrivere una volta è ok? molte molte grazie da Kenwa. (PS: sono solo alle prime armi con la codifica, non posso gestire molti problemi tecnici e applicabili, spero che tu possa capire)

 
kenwa:
Ciao mladen, ho allegato una versione di prova che ho fatto, non può funzionare come mtf infatti, non oso copiare e incollare tutte le parti dal MTF_CCI, perché sembra che il modo di contare le barre non sia lo stesso del tuo codice che uso il tuo in questa versione di prova proprio come quelli precedenti. Ho paura che possa influenzare i suoi segnali o causare il repaint, potresti aiutarmi a fare quest'ultima parte? per favore aiutami a controllare anche questa versione o il prodotto finale dopo aver incorporato l'mtf, causerà qualche repaint e se ci sono problemi, potresti aiutarmi a correggere/migliorare quelli più significativi. a proposito, ho bisogno di scrivere: for(i=limit;i>=0;i--) per ogni frase idt e idx o solo scrivere una volta è ok? molte molte grazie da Kenwa. (PS: sono solo alle prime armi con la codifica, non posso gestire molti problemi tecnici e applicabili, spero che tu possa capire)

Caro Kenwa

Se ho capito bene le tue esigenze, ti allego l'indicatore progettato per te. E' il lavoro di Mladen condiviso nel post precedente, e l'ho appena modificato un po' con l'obiettivo di minimizzare il totale dei buffer utilizzati. Spero che sia quello che vuoi.

Penso che i consigli di Mladen e i link che ti sono stati presentati siano estremamente utili, e imparare il codice per adattare le tue esigenze è un lungo viaggio. Voglio dire che dovresti avere un approccio di progresso passo dopo passo. Sii paziente e continua a lavorare sodo! Questo è di solito il modo migliore.

Vi auguro tutto il meglio!

fareastol

 

Grazie fareastol,

il tuo modo di fare causerà repaintness? ma sembra non può consentire 3 casi universalmente applicare al mio desiderio, potrebbe tu o mladen, solo aiutarmi ad aggiungere funzionalità mtf a #1652's trial mq4? Molte grazie per l'aiuto.

PS: sì, il tuo syn è buono, in realtà io non sono riluttante ad usare la versione, ma l'avanzato auto-rilevamento dei simboli o la funzionalità del grafico locale all'interno sembra limitarmi ad usare i simboli preimpostati all'interno o almeno la mia abilità non sa come incorporare la mia esatta intenzione (3 casi) come nel #1652. spero che si possa capire la mia intenzione. Quindi la mia intenzione originale è se permette simboli di input esterni e simboli interni preimpostati e riconoscimento grafico locale (non necessariamente bisogno di auto-rilevamento, troppo avanzato per me per capire il codice). il codice in #1652 è codice stupido, ma sembra può consentire questo per accadere.

 

Ciao mladen,

provo a soddisfare il mio bisogno e incorporare il tuo codice, ma ancora non riesco , potresti aiutarmi? o correggere questo allegato o fare mtf di #1652, (non so come incorporare il tuo codice mtf al mio, o utilizzare che il codice di #MTF_CCI per adattarsi al mio file di prova su #1652. Ho già provato molte volte. In realtà non ho bisogno della funzionalità del simbolo di controllo automatico perché non posso capire e incorporare al mio bisogno di 3 casi. per favore assicurati che non ridipinga il passato, perché aggiungo qualcosa lì che ha paura di influenzarlo. Molte grazie e spero che tu possa avere pazienza ai miei messaggi e richieste.

 
kenwa:
Ciao mladen, provo a soddisfare il mio bisogno e incorporare il tuo codice, ma ancora non riesco , potresti aiutarmi? o correggere questo allegato o fare mtf di #1652, (non so come incorporare il tuo codice mtf al mio, o utilizzare che il codice di #MTF_CCI per adattarsi al mio file di prova su #1652. Ho già provato molte volte. In realtà non ho bisogno della funzionalità del simbolo di controllo automatico perché non posso capire e incorporare al mio bisogno di 3 casi. per favore assicurati che non ridipinga il passato, perché aggiungo qualcosa lì che ha paura di influenzarlo. Molte grazie e spero che tu possa avere pazienza ai miei messaggi e richieste.

kenwa

Di quale funzionalità del simbolo autocheck stai parlando? Non c'è niente del genere in quel codice

Tutto quello che devi fare è inserire il simbolo nel campo del parametro appropriato e funzionerà (su qualsiasi simbolo, purché il nome del simbolo sia corretto) Usa l'indicatore che ha fornito fareastol poiché fa tutto quello di cui stavi parlando che ti serve

 
mladen:
kenwa

Di quale funzionalità del simbolo autocheck stai parlando? Non c'è una cosa del genere in quel codice

Tutto quello che devi fare è inserire il simbolo nell'apposito campo dei parametri e funzionerà (su qualsiasi simbolo, purché il nome del simbolo sia corretto) Usa l'indicatore che ti ha fornito fareastol poiché fa tutto quello di cui stavi parlando che ti serve

potresti aiutarmi a convertire quello allegato in versione mtf, perché questo è quello adatto alle mie esigenze. inoltre non so come incorporare il tuo al mio, grazie ancora.

 
kenwa:
potresti aiutarmi a convertire quello allegato in versione mtf, perché questo è quello adatto alle mie esigenze. inoltre non so come incorporare il tuo al mio, grazie ancora.

kenwa

Si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page111 e questo https://www.mql5.com/en/forum/174385/page111

tutto il meglio

 

Ciao Mladen

In relazione alla mia richiesta di calcolare il POC e il VA per una fascia target basata su un dato profilo di mercato, ho provato il più possibile. Purtroppo, ho ottenuto solo il valore POC. Ottenere i valori VA High/Low sono al di là delle mie capacità attuali.

Inoltre, all'inizio della settimana, l'indicatore originale Level Sensor sembra avere un errore nel suo codice, causando una visualizzazione terribile come si può vedere nella foto allegata. Non riesco a capire quale sia la ragione, supponendo che si riferisca a conflitti tra la visualizzazione predefinita di MT4 e i dati del timeframe inferiore (<W1).

Per favore dai un'occhiata e dammi un consiglio per andare avanti.

Grazie profondamente,

fareastol

File:
 
mladen:
kenwa

Di quale funzionalità del simbolo autocheck stai parlando? Non c'è una cosa del genere in quel codice

Tutto quello che devi fare è inserire il simbolo nell'apposito campo dei parametri e funzionerà (su qualsiasi simbolo, basta che il nome del simbolo sia corretto) Usa l'indicatore che ti ha fornito fareastol poiché fa tutto quello di cui stavi parlando che ti serve

Vedo già, calcola l'input esterno, non può permettere i simboli interni preimpostati autonomamente o qualsiasi calcolo associato, quindi non è la stessa cosa della mia intenzione. quello allegato qui è più simile alla mia intenzione, ma ancora ridipinge nel live, specialmente se premo il pulsante di aggiornamento della piattaforma mt4, le linee spostano la posizione in modo significativo.

potete controllare il codice allegato, perché si ridisegna ancora? cosa causa il ridisegno o lo spostamento della posizione delle linee. grazie ancora.

Motivazione: