Indicatore di segnali super - pagina 17

 
mtuppers:
Penso che questa versione sia definitiva per ora

Grazie per V3f... Anche io uso stochastick ma in forma clasik... Non mi piacciono affatto le barre... Anche in questo caso hai bisogno di pazienza e di aspettare l'opportunità... Il mercato è sempre lì... un sacco di opportunità....Indicatore con modifiche che stai cercando non avrei confidenza per niente....Super signal è un indicatore leader.

Dal momento che Mladen una volta ha fissato il super signal per te, forse puoi chiedergli di fare la v3f per MT5...Questo sarebbe il miglior sforzo.

Un'altra cosa: nella v1 è possibile regolare la distanza delle frecce dalle barre, ma nelle versioni successive v3d e 3df non è possibile.... sai come risolvere il problema?

 
mtuppers:
Penso che questa versione sia definitiva per ora

Ho iniziato a leggere questo thread da ieri e nell'ultimo post ho trovato l'ultima versione di questo indicatore

Buona fortuna per tutti

 
camvcvoo:
Penso di aver trovato Super Signal v3f nel tuo thread su FF. Vuoi dire che questa era la tua versione di test? Dovrei attenermi alla v3 sul tuo thread di FF? Se la v3 non è stata postata da te, per favore posta la v3 perché nel tuo post precedente non c'era la v3. Grazie.

v3 è mod da mladen

la versione v3 mod è l'errore che correggo perché dice minor buy ma dovrebbe essere minor sell instant.

v3d è la versione che aggiungo Time frame alert, come prima solo dicendo super segnale forte acquisto o vendita, nessun TF.

v3f è la versione in cui aggiungo l'opzione di comprare, vendere, o sia comprare che vendere, quando si conosce la tendenza si può solo usare comprare o vendere.

 
mima:
Grazie per V3f...Anche io uso stochastick ma in forma clasik...Non mi piacciono affatto le barre...Ancora una volta hai bisogno di pazienza e aspettare l'opportunità...Il mercato è sempre lì...un sacco di opportunità....Indicatore con modifiche che stai cercando non avrei confidenza per niente....Super segnale è un indicatore leader.

Dal momento che Mladen una volta ha sistemato il super signal per te, forse puoi chiedergli di fare il v3f per MT5... Sarebbe il miglior sforzo.

Un'altra cosa: nella v1 è possibile regolare la distanza delle frecce dalle barre ma nelle versioni successive v3d e 3df non è possibile.... sai come risolvere il problema?

tcl chiedeva se era in grado di mettere insieme super signal e Fractals, mladen è venuto ad aiutare. Gli chiederò se è in grado di aiutarci ancora una volta.

il motivo che uso bar è a posso vedere 3 altri TF stocastico come fa mostra. così si sa meglio andare con più alto TF stocastico e in grado di evitare segnali falsi.

 

pm modulo di risposta mladen

ecco la risposta di mladen

the ATR is used instead of fixed number of pips for one reason : fixed number of pips may look good at lower time frames and than very bad at higher time frames (you might try it out : simply replace the tr in that indicator with some fixed number and try it on different time frames)

L'ATR si adatta bene ai time frame e in questo modo "appare simile" su diversi time frame, ecco perché viene usato al posto del numero fisso di pip come distanza dal massimo o dal minimo

saluti

mladen

comunque ho provato a rifare il codice in qualche modo anche sostituire con il numero non funziona.

Penso di rinunciare a questo!

 

...

mtupper,

Ecco una versione che usa la distanza fissa per le frecce. Provala, specialmente per i time frame più alti

PS: Non sono un creatore dell'indicatore super signals. Ho fatto alcuni cambiamenti in quell'indicatore ma questo è tutto. Lo ripeto di nuovo: il super segnale si ridipinge e non può essere trasformato in un non ridipinto senza fare un indicatore completamente diverso. Fate molta attenzione a come qualcuno lo usa

saluti

mladen

mtuppers:
Ecco la risposta di mladen

comunque ho provato a rifare il codice in qualche modo anche sostituire con numero non funziona.

Penso di rinunciare a questo!
 
mladen:
mtuppers,

Ecco una versione che usa una distanza fissa per le frecce. Provatelo, specialmente per i time frame più alti

PS: Non sono un creatore dell'indicatore super signals. Ho fatto alcuni cambiamenti in quell'indicatore ma questo è tutto. Lo ripeto ancora una volta: il super segnale si ridipinge e non può essere trasformato in un non ridipinto senza fare un indicatore completamente diverso. State molto attenti a come qualcuno lo usa

saluti

mladen

Grazie.

 
mladen:
mtuppers,

Ecco una versione che usa una distanza fissa per le frecce. Provatelo, specialmente per i time frame più alti

PS: Non sono un creatore dell'indicatore super signals. Ho fatto alcuni cambiamenti in quell'indicatore ma questo è tutto. Lo ripeto di nuovo: il super segnale si ridipinge e non può essere trasformato in un non ridipinto senza fare un indicatore completamente diverso. State molto attenti a come qualcuno lo usa

saluti

mladen

Ciao Mladen, Grazie per la modifica dell'indicatore super signal. lo testerò e ti farò sapere come va....Dirò solo che ci sono trader che non sanno usare l'EMA e ci sono trader che fanno soldi solo con l'EMA e il supporto e la resistenza... Il trading stesso non è solo indicatore.

 

Ho bisogno di un indicatore

Ciao sono nuovo qui e non so dove postare questo

Uso il supersignal con grande precisione con altri indicatori, ma ho bisogno di un indicatore fatto per semplificare il mio sistema di trading

Ho bisogno di un indicatore che possa tracciare vlines su ogni ora ma per il grafico 5 min e il grafico 1 min

Sì, so che posso farlo manualmente, ma sarebbe bello se qualcuno potesse codificare questo per me grazie in anticipo

Puoi inviare un PM in qualsiasi momento

Dom(e24)

 

eseguire

grazie per l'indicatore, lo proverò

Motivazione: