Aiuto per la codifica - pagina 56

 
mladen:
dasio Non so se ho capito la tua intenzione, ma se vuoi disegnare una linea di tendenza usando 3 punti che appartengono tutti alla stessa linea, non puoi farlo il 99,9999% delle volte (è un caso estremamente raro che 3 punti siano su una stessa linea retta, quindi è piuttosto un'eccezione che una regola)

So che per questo motivo amministro una tolleranza come parametro esterno.

Forse ho un'idea. Potete dirmi se si può fare e se è corretto?

Quando l'indicatore ha trovato gli ultimi due punti se questi sono disegnati con alto cerca, nell'intervallo tra questi due punti, un alto distanziato dalla trendline < la tolleranza.

Cosa ne pensi?

 

Ciao,

se voglio calcolare il valore del prezzo più alto tra l'ordine aperto e il prezzo attuale, è il modo giusto?

for(int e = 0;e <= OrdersTotal(); e++) {

if(OrderSelect(e, SELECT_BY_POS)) {

if(OrderSymbol()== Symbol()) {

if(OrderType() == OP_SELL) {

double Highprice = High;

Se è sbagliato, qual è la soluzione giusta?

Grazie

 

No

Hai un ")" in un posto sbagliato. Dovrebbe essere così

double Highprice = High;

[/PHP]

dasio:
Hi,

if i want to calculate the highest price value between openorder and actual price, it is the right way?

[PHP]for(int e = 0;e <= OrdersTotal(); e++) {

if(OrderSelect(e, SELECT_BY_POS)) {

if(OrderSymbol()== Symbol()) {

if(OrderType() == OP_SELL) {

double Highprice = High;

If it is wrong, what is the right solution?

Thank you
 

per favore!!! come posso cambiare un segnale di chiusura della barra in un segnale ogni tick? e ogni/qualsiasi tick ma una volta per barra?

c'è un tutorial da qualche parte? ho trovato diversi indicatori con l'opzione aggiunta per essere ogni tick o metodo di chiusura della barra.

Ho semplice indi che ho regolato da ea e il suo bugging me per la durata più lunga candela come su 4H per avere avviso un'ora o più dopo l'evento

Questa è la parte che penso di dover cambiare:

(devo solo rimuovere -1?)

int start()

{

double visualAddition= 3*_pipsMultiplyer*Point;

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(Bars<=100) {return(0);}

int i=Barre contate_bars-1;

while(i>=0)

{

_buySignal=EMPTY_VALUE;

_sellSignal=EMPTY_VALUE;

_lotSize=_lotSizeDefault;

if(IsBuySignal(i)){

_buySignal=iLow(Symbol(),Period(),i)-visualAddition;

if(_enableAlert){

se(i==1){

Alert("BUY "+Symbol()+""+Period()+" bluebreeze");

SendMail("bluebreeze Long "+Symbol()+" "+Period(), "bluebreeze Long "+Symbol()+" "+Period());

}

}

}

 

Bisogno di aiuto per codificare un EA con un indicatore iCustom

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come estrarre i set di parametri da un indicatore personalizzato?

La finestra dei dati mostra Valore, Valore2, Valore3. Un segnale di acquisto restituisce un Valore3 numerico maggiore di 0 e un segnale di vendita restituisce un Valore/Valore2 numerico.

double sig_buy=iCustom(NULL,0,"Custom_Indicator_name",x,x,x,x,X,0);[/CODE]

,x,x,x,x,X

|________|

[CODE]double sig_buy=iCustom(NULL,0,"Custom_Indicator_name",x,x,x,x,X,0);

x,x,x,x,x,X

|________|

Vorrei sapere come capire i parametri, se qualcuno può dirmi i parametri che grande, ma vorrei sapere come.

Grazie.

 
I_Need_Money:
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come estrarre i set di parametri da un indicatore personalizzato?

La finestra dei dati mostra Valore, Valore2, Valore3. Un segnale di acquisto restituisce un Valore3 numerico maggiore di 0 e un segnale di vendita restituisce un Valore/Valore2 numerico.

double sig_buy=iCustom(NULL,0,"Custom_Indicator_name",x,x,x,x,X,0);[/CODE]

,x,x,x,x,X

|________|

[CODE]double sig_buy=iCustom(NULL,0,"Custom_Indicator_name",x,x,x,x,X,0);

x,x,x,x,x,X

|________|

Vorrei sapere come capire i parametri, se qualcuno può dirmi i parametri che grande, ma vorrei sapere come.

Grazie.

Ciao I_need_money,

Se hai il codice sorgente di solito non è un problema, se il suo file ex4 è più difficile.

 

problema di codifica iCustom - per favore aiuto

Ciao,

Sto cercando di adattare un indicatore che chiama iFractals e chiamare invece un indicatore frattale personalizzato che ha una funzione di periodo regolabile. L'indicatore che sto cercando di adattare è allegato. Si chiama "closesrelativejtozpreviousofractal".

closesrelativejtozpreviousofractal.mq4

Il codice traccia una freccia verso l'alto se il prezzo rompe il massimo del frattale precedente e una freccia verso il basso per il contrario.

L'indicatore che sto cercando di chiamare con iCustom è anche allegato. Si chiama "Frattali - regolabile".

frattale_-_regolabile.mq4

Di seguito il mio tentativo di modificare l'indicatore originale in modo che chiami Fractals - adjustable. Il codice traccia con successo i punti sui frattali alti e bassi e il periodo del frattale è regolabile, come volevo. Il problema è con le frecce destinate a tracciare le rotture dei livelli frattali alti e bassi precedenti. Non riesco a farle tracciare correttamente.

Qualsiasi aiuto in questo senso sarebbe molto apprezzato.

Cordiali saluti,

drofwarc

int start()

{

int counted_bars = IndicatorCounted();

if (counted_bars > 0) counted_bars--;

int limit = Bars - counted_bars;

for(int i=limit; i>0; i--)

{

UpFractalsBuffer=iCustom(NULL,0,"Fractal - Adjustable", dist, arrowPosition, 0, i); //-Draw the high fractal

if (UpFractalsBuffer!=0) //-If it is available, put in the array of fractals for higher levels

HighLevel=iCustom(NULL,0,"Fractal - Adjustable", dist, arrowPosition, 2, i);

if(Close>HighLevel)

UpArrowBuffer=(Low-(PipBuffer)*Poin); //Arrows

DownFractalsBuffer=iCustom(NULL,0,"Fractal - Adjustable", dist, arrowPosition, 1, i); //-Draw the low fractal

if(DownFractalsBuffer!=0) //- If it is available put in the array of lower levels

LowLevel=iCustom(NULL,0,"Fractal - Adjustable", dist, arrowPosition, 3, i);

if(Close<LowLevel)

DownArrowBuffer=(High+(PipBuffer)*Poin);//Arrows

}

return(0);

}
 

Ho una domanda di CODIFICATORE piuttosto che una risposta a quanto sopra (so OHLC, e la dimensione modificata, altre cose MT4, devi provare l'EFFETTO e imparare)

MT4 sono relative codice di comando breve

thesedays, asp.net

la sintassi del comando semplice è punto questo e punto quello (molto lungo)

la mia DOMANDA

i CODIFICATORI possono trovarci qualche youtube sull'uso del DEBUGGER, so che si suppone di impostare il punto di interruzione, quindi fare clic su una delle icone di PASSI

poi guardare i valori di alcune variabili

ma è ancora molto complicato

--

inoltre, quando MICROSOFT dà un messaggio, è dannatamente lungo, come un paragrafo

non ti dice quale sia il giusto modello (codice di esempio) per usare tale comando

quindi rende il debugging al giorno d'oggi, extra complicato (oltre al fatto che non capirete ogni pezzo di comando o la SCELTA multipla, come può essere l'opzione punto 1 o l'opzione punto 10)

cioè, dopo aver ricevuto il messaggio, come facciamo a trovare l'esempio adatto per fare ciò che vogliamo che faccia o per correggere il codice

l'intera domanda riguarda il debug al giorno d'oggi - la gente qui può far luce sulla codifica moderna!

 

Ehi, mladen o mr. tools potete aiutarmi? Perché non rispondete?

 

posso vedere qualcosa sul conteggio in barre, per dare il segnale alla fine della barra, ma se cancello questo ha bisogno di qualche codice per dare solo 1 avviso,

Perché non mi rispondi? Vuoi soldi per questo? Perché ignorarmi e prima ancora su un'altra domanda

Motivazione: