Aiuto per la codifica - pagina 21

 

...

Ecco a voi

Gli avvisi sono di default impostati sulla barra precedente già chiusa, poiché si potrebbe ottenere un falso allarme all'apertura di una nuova barra (nessun massimo e minimo "regolare" ancora formato), ma è possibile impostare l'avviso anche sulla barra corrente. Lo stato di uno dei due viene resettato quando l'alto o il basso incrocia l'ema corrispondente nella direzione opposta (si possono vedere i punti quando il segnale è stato emesso sul grafico)

Sahilsri:
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un indicatore che possa dare un allarme sonoro e box per

a) Comprare quando il basso incrocia sopra il 34 EMA dell'alto verso l'alto

b) Vendere quando l'alto incrocia il 34 EMA del basso verso il basso

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Qualsiasi tipo di aiuto sarà apprezzato.

Grazie in anticipo

saluti

Sahilsri
File:
sahilsri.mq4  4 kb
 

...

Penso che funzioni bene anche a quel punto (la pendenza ripida può ingannare i nostri occhi). Inoltre, con i valori predefiniti, usa l'ATR come misura di quanto dovrebbe essere vicino, quindi è necessario controllare anche l'ATR in quel caso

Pava:
Mladen... perché Squize MA non mostra le bande dove c'è la freccia... a quanto ho capito deve mostrare le bande quando le MA arrivano entro una certa distanza l'una dall'altra?
 

...

grazie...Sahilsri è un bell'indicatore...mi piacciono quei punti

 

Doppia conferma!

mladen:
Ecco che gli avvisi sono impostati di default sulla barra precedente già chiusa, poiché si potrebbe ottenere un falso allarme all'apertura di una nuova barra (nessun massimo e minimo "regolare" ancora formato), ma è possibile impostarli per avvisare anche sulla barra corrente. Lo stato di entrambi viene resettato quando il massimo o il minimo incrocia l'ema corrispondente nella direzione opposta (puoi vedere i punti quando il segnale è stato emesso sul grafico)

Solo nel caso in cui

Punto con freccia ( di Mladen )

 

si prega di aggiungere la scelta "" istogramma "" a questo grande indicatore

grazie

 
mladen:
Ecco qui Gli avvisi sono impostati di default sulla barra precedente già chiusa, dato che potresti ottenere un falso allarme all'apertura di una nuova barra (nessun massimo e minimo "regolare" formato ancora) ma puoi impostarlo per avvisare anche sulla barra corrente. Lo stato di entrambi viene resettato quando il massimo o il minimo incrocia l'ema corrispondente nella direzione opposta (puoi vedere i punti quando il segnale è stato emesso sul grafico)

Grazie mille mladen. Voi ragazzi state facendo un grande lavoro qui, aiutando i neofiti come me.

Apprezzo molto la vostra pazienza e i vostri sforzi. Un grazie molto sentito e umile per i vostri sforzi.

 

bisogno di aiuto per codificare l'indicatore

Ciao ragazzo, qualcuno può per favore aiutarmi a codificare questo indicatore.

Caricato con ImageShack.us

-barra 1 come fibo di riferimento...

-barra 2 rompere hign e basso della barra 1 ma non superare 200% fibo..

-la barra 3 supera il 261,8% di fibo...

-dopo la chiusura della barra 3..l'indicatore darà un allarme...

spero che qualcuno possa fare questo indicatore per me...

 
ikazdamha:
ciao ragazzo, qualcuno può per favore aiutarmi a codificare questo indicatore...

Caricato con ImageShack.us

-barra 1 come fibo di riferimento...

-barra 2 rompere hign e basso della barra 1 ma non superare 200% fibo..

-la barra 3 supera il 261,8% di fibo...

-dopo la chiusura della barra 3..l'indicatore darà un allarme...

Spero che qualcuno possa fare questo indicatore per me...

ADDIZIONE: apertura e chiusura della barra 2 nella gamma di alto e basso della barra 1...

im aspettando se qualcuno può fare questo indicatore ...

 

aggiungere un commento nel grafico senza cancellare l'esistente

Ciao ragazzi!

sono un principiante assoluto della programmazione di mt4

ho una semplice domanda:

come posso scrivere diversi commenti nel grafico senza cancellare il commento esistente

Voglio creare un piccolo scanner per le principali coppie rilevando bb squeeze

Grazie, Deorn

 

Prova gli indicatori Dashboard per buoni esempi

Deorn:
Ciao ragazzi,

sono un principiante assoluto nella programmazione di mt4

ho una semplice domanda:

come posso scrivere diversi commenti nel grafico senza cancellare il commento esistente

voglio creare un piccolo scanner per le coppie principali che rilevi lo squeeze bb

Grazie, Deorn

Ciao Deorn,

Ecco alcune opzioni e alcune idee veloci -

Controlla alcuni degli indicatori Dashboard che si trovano qui su TSD.

Questi indicatori visualizzano più coppie con valori variabili, soprattutto MA, RSI, CCI, ecc...

È possibile visualizzare i vostri valori BB anche in questo stile Dashboard ... e non è necessario utilizzare i commenti.

Un po' di codifica richiesta per la prossima idea -

Visualizzare i tuoi valori di BB squeeze sul grafico usando le funzioni "ObjectCreate/ObjectSet".

Senza sapere di più sulla tua strategia "major pair scanner" ....it sembra che gli indicatori Dashboard lo farebbero bene.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

Motivazione: