Chiedete! - pagina 10

 

Aiuto per favore!

Prima di tutto sono nuovo in questo forum e devo ringraziare tutti qui per averlo reso così meraviglioso, specialmente Newdigital e Codersguru!

Ho una domanda su del codice.

Se è stato aperto un trade secondo alcune condizioni per quella barra. Supponiamo che sia stato realizzato un profitto e che il trade sia stato chiuso. Come faccio a fare in modo che l'EA non apra di nuovo una posizione sulla barra che è stata appena chiusa?

Spero che sia chiaro?

Grazie ancora!

Tamer

 
jerrymar:
codersguru,

buona giornata!

quale codice potrei aggiungere al segnale di silvertrend, in modo che ogni volta che segnala l'acquisto o la vendita, oltre al segnale visivo, suoni anche o meglio mi mandi una mail.

grazie mi aiuterebbe molto.

Buon Natale!!!

Ciao, puoi aiutarmi a modificare il codice invece di tracciare il segnale di acquisto o vendita allo stesso tempo farà la chiusura automatica quando la barra raggiunge quel livello... tq

 

Ciao, qualcuno sa se è possibile aggiungere commenti da diversi indicatori sullo stesso grafico per apparire senza sovrascriversi a vicenda? Questo mi infastidisce perché non posso farlo, ho provato ad aggiungere spazi "\n" in diversi commenti in modo che non scrivano sulla stessa linea, ma l'altro indicatore semplicemente cancella tutto da qualsiasi indicatore precedente.... finora posso solo avere commenti da un indicatore che appaiono sul mio grafico in qualsiasi momento.

 

Esperto in dogana

CIAO

Vorrei alcuni esempi di Icustoms Expert Advisors sono capire indicatori. Mi piacerebbe avere un numero di chiamate come 8 indicatori che posso provare diverse combinazioni di loro. Mi piacerebbe essere in grado di chiamare elenco e aggiungere alla lista dopo ho imparato come.

Doc

codersguru:
Ciao gente,

Ho un sacco di messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.
 

Indicatori nel quadro dei prezzi?

C'è un modo per tracciare indicatori come MACD o Williams %R nella finestra del prezzo? (e non nel loro proprio frame in basso)

 
jerseydevil20:
C'è un modo per tracciare indicatori come MACD o Williams %R nella finestra del prezzo? (e non nella propria cornice in basso)

Maglia Salam,

Basta modificare questa linea:

#property indicator_separate_window

Per essere:

#property indicator_chart_window

 

Aiuto EA Parabolic SAR

CODERSGURU,

Molte grazie per avermi aiutato a capire un po' di più del coding di MT4!!!!!

Ho bisogno di aiuto per un nuovo progetto a cui sto lavorando. E' possibile fare un EA che prenda una posizione lunga o corta solo UNA VOLTA (fino a quando un nuovo segnale inverte la direzione) su un segnale Parabolic SAR? In altre parole, voglio andare lungo nel momento in cui la Parabolic SAR traccia un punto sotto il prezzo corrente. Poi prendere profitto @ 20pips o giù di lì (a seconda del time frame). Poi NON prendere altri trade fino a quando la Parabolic SAR non si posiziona sopra il prezzo.....poi andare short con il TP, ecc.

Per favore aiutatemi!

Eddie

 
 

Comunicazione inter EA

Ciao a tutti,

vorrei chiedere come si facilita la comunicazione tra due o più EA in esecuzione. Quello che voglio fare è mantenere un limite superiore impostato sulla percentuale di capitale a rischio, e voglio diversi EA in esecuzione su diverse coppie di valute. Diciamo che il totale a rischio sarebbe il 10% e ogni trade è impostato all'1% di rischio. Un modo in cui vedo questo è quando un EA ha un segnale per aprire un trade, voglio che controlli una variabile globale che ha l'attuale percentuale totale a rischio, se meno del 10%, continua con il trade e incrementa la variabile globale (se no, dimentica il trade).

La questione qui è se l'operazione è atomica nell'esecuzione, quel poco che ricordo dai concetti del sistema operativo del college è che oltre alla variabile globale che contiene la percentuale a rischio ho anche bisogno di una variabile globale che dica se la variabile percentuale a rischio è in uso o meno (un blocco per così dire). Credo che ci sia una funzione che imposta un valore su una variabile globale ma prima controlla il suo valore attuale, questo potrebbe essere usato se la sua esecuzione è atomica giusto?

L'ho chiesto qui nel caso in cui qualcuno l'abbia già fatto (o ricordi il suo corso di concetti OS ).

 
cramnhoj:
Ciao a tutti,

Vorrei chiedere come si facilita la comunicazione tra due o più EA in esecuzione. Quello che voglio fare è mantenere un limite superiore impostato sulla percentuale di capitale a rischio, e voglio diversi EA in esecuzione su diverse coppie di valute. Diciamo che il totale a rischio sarebbe il 10% e ogni trade è impostato all'1% di rischio. Un modo in cui vedo questo è quando un EA ha un segnale per aprire un trade, voglio che controlli una variabile globale che ha l'attuale percentuale totale a rischio, se meno del 10%, continua con il trade e incrementa la variabile globale (se no, dimentica il trade).

La questione qui è se l'operazione è atomica nell'esecuzione, quel poco che ricordo dai concetti del sistema operativo del college è che oltre alla variabile globale che contiene la percentuale a rischio ho anche bisogno di una variabile globale che dica se la variabile percentuale a rischio è in uso o meno (un blocco per così dire). Credo che ci sia una funzione che imposta un valore su una variabile globale ma prima controlla il suo valore attuale, questo potrebbe essere usato se la sua esecuzione è atomica giusto?

Ho chiesto qui nel caso in cui qualcuno l'abbia già fatto (o ricordi il suo corso di concetti OS ).

Sarebbe davvero bello creare qualche script o strumento in Metatrader per gestire 2 o 3 EA in esecuzione (MM, rischio, dimensioni del lotto e così via). Ma non credo che sia facile. È molto difficile. Non riesco nemmeno a immaginare quale tipo di programma possa farlo. Ma dovrebbe essere molto utile.