PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 11

 
investor_me:
nessun problema

grazie

no

AeonFX non farti fregare!

se investor_me non plaining to charge perché non rilasciare il codice sorgente? e mettere il tempo scaduto nell'EA!

 
jacoba:
Ciao Holyguy7,

Uso questo EA con l'impostazione originale su TF. M1.

spero che questo aiuti

Grazie per questo. Credo di aver usato la versione sbagliata. La versione M5 sembra davvero farti male. Va alla grande per un po', ma può risucchiarti quando il mercato ti si rivolta contro.

 

fermarsi già

Ehi myfogo

hai espresso il tuo punto di vista e smettila già,

dovresti essere imbesssssssssst..........per favore smettila di prendere a calci un cavallo morto

ricorda..............................quello che ho detto prima "pace"...(il mondo ha bisogno

............ smettila di lamentarti e concentrati sull'essere produttivo.....

Perché non inizi il tuo thread personale e offri qualcosa alle persone

su cui lavorare.

grazie

 
myfogo:
AeonFX non farti imbrogliare! Se investor_me non ha intenzione di far pagare perché non rilasciare il codice sorgente? e mettere il tempo scaduto nell'EA!

Non sto cercando di scegliere da che parte stare, ma penso che investor_me non farà pagare nulla. Se leggete il suo post, se avete bisogno del codice sorgente, basta contattarlo direttamente e lui vi manderà volentieri. Spero che questo aiuti

 

Pm Ea

holyguy7:
Posso chiederti quali preset (impostazioni) stai usando? E puoi postare la versione EA di PivotMagic che stai usando. Grazie.

Ciao Holyguy7,

Uso questo EA con l'impostazione originale su TF. M1.

Spero che questo aiuti

 
firedave:
Non sto cercando di scegliere da che parte stare, ma penso che investor_me non ha intenzione di far pagare nulla. Se hai letto il suo post, se hai bisogno del codice sorgente, basta contattarlo direttamente e lui ti manderà volentieri. Spero che questo aiuti

Grazie per il tuo sostegno in questo amico mio. La gente sa che non posso vendere qualcosa che non è redditizio a lungo termine.

Ma tuttavia, il tuo incoraggiamento mi ha aiutato ad andare avanti ma nel mondo dello scalping. Ho sviluppato Trend-Rider, che è molto diverso:

di più qui: https://www.mql5.com/en/forum/173055/page15

 

Ciao gente, testiamo di nuovo questo EA in un test in avanti e postiamo le vostre impostazioni... questo è EA ha un ottimo potenziale, per favore fatecelo crescere il mio primo giorno di trading il mio P/L in pip...

GBP/USD= +40

USD/CHF= +25

USD/JPY= +12

 

stop loss

qualcuno può aggiungere uno stop loss regolabile all'esperto per evitare grandi perdite

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso aprire il file zip? Dopo averlo aperto vedo solo il file EX4, non riesco a vedere il file MetaQuotes Language 4. Anche il MetaEditor non può aprirlo.

Grazie

 
scali:
Ciao,

Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso aprire il file zip? Dopo averlo aperto vedo solo il file EX4, non riesco a vedere il file MetaQuotes Language 4. Anche il MetaEditor non può aprirlo.

Grazie

Il file EX4 è il file eseguibile del file mq4.

Lo metti nella cartella experts o experts\indicators e dovrebbe apparire nella lista dopo aver riavviato MT4. Non è possibile modificare i file ex4.

Motivazione: